WWE MONDAY NIGHT IL COSO | 04/05/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT IL COSO | 04/05/2015

Messaggio da cesarollins »

Cambiate il titolo in "wwe monday night solito topic reigns merda/no sta migliorando,e guai a parlare d'altro?"

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me Roman Reigns non in sé (è inutile che evidenzi l'inadeguatezza del lottatore e della superstar in generale), ma considerando come sta venendo gestito, mi piace. Ovvio, se poi vince mi arrabbio, soprattutto perché questo regno di Rollins merita di andare avanti. L'inserimento del samoano nella lotta titolata è più che giusto e motivato. Poi capisco chi fatichi a guardarlo o a provare interesse per lui, lo capisco.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ah, poi spero che non sia come l'anno scorso, quando da dopo Payback ogni singolo show veniva chiuso da lui trionfante; settimana scorsa, sia a Raw sia a Smackdown, è stato Reigns ad avere l'ultima parola, ora tocca agli altri, altrimenti ci credo che viene a noia.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Rollins e Orton che si beccano una spear a testa e Reigns che chiude l'episodio in piedi sul ring con i due avversari a terra :trollface:

Uno tra Balor e Charlotte per me debutterà stasera.

Cavazza
Città: Frascati

Messaggio da Cavazza »

Chissa se stanotte vedrò gara 1 di Cavs-Bulls o Raw... Che ardua scelta :mustache:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

C'era puzza di flame lontano un miglio.

E c'è puzza di puntata di merda da ben più lontano.

Per la prossima puntata propongo "Monday Night Tag Team Match in the Main Event" :serious:

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Hype nel vedere cosa combinano con King Barrett.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Cavazza ha scritto:Chissa se stanotte vedrò gara 1 di Cavs-Bulls o Raw... Che ardua scelta :mustache:
Vediti i Bulls che strapazzano i Cavs. Magari.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

BARRAGE ha scritto:Hype nel vedere cosa combinano con King Barrett.
Concordo, é l'unica cosa che mi crea un minimo di aspettativa per questa puntata. Mi aspetto un definitivo cambio di gimmick da Bad News a King Barrett, una corposa striscia di vittorie e una futura shot al titolo massimo. A tal proposito non escludo possa essere proprio Barrett il #1 Contender qualora Reigns vinca a Payback. Nel frattempo si potrebbe iniziare una rivalità con Ambrose, da cui Barrett ne uscirebbe ovviamente vincitore.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

LesnarMania ha scritto:
Concordo, é l'unica cosa che mi crea un minimo di aspettativa per questa puntata. Mi aspetto un definitivo cambio di gimmick da Bad News a King Barrett, una corposa striscia di vittorie e una futura shot al titolo massimo. A tal proposito non escludo possa essere proprio Barrett il #1 Contender qualora Reigns vinca a Payback. Nel frattempo si potrebbe iniziare una rivalità con Ambrose, da cui Barrett ne uscirebbe ovviamente vincitore.

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

LesnarMania ha scritto:Concordo, é l'unica cosa che mi crea un minimo di aspettativa per questa puntata. Mi aspetto un definitivo cambio di gimmick da Bad News a King Barrett, una corposa striscia di vittorie e una futura shot al titolo massimo. A tal proposito non escludo possa essere proprio Barrett il #1 Contender qualora Reigns vinca a Payback. Nel frattempo si potrebbe iniziare una rivalità con Ambrose, da cui Barrett ne uscirebbe ovviamente vincitore.
Ma un minimo di logica?
Anche se Reigns vincesse a Payback, tutto da vedere, non credi che nell'Event successivo ci sarà il rematch contro il campione uscente?
Credo sia più probabile che Barrett lo tengano in caldo per un eventuale (ennesimo) regno da Intercontinental Champion qualora decidessero di togliere la cintura a Bryan.

A proposito, di Bryan si sa qualcosa in più?

Blazej

Messaggio da Blazej »

LesnarMania ha scritto:
Posa il fiasco :facepalm2:

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Richie ha scritto:Ma un minimo di logica? Anche se Reigns vincesse a Payback, tutto da vedere, non credi che nell'Event successivo ci sarà il rematch contro il campione uscente?
Nel Triple Threat puoi far interferire Kane, che completerebbe il suo turn face costando il titolo a Rollins e iniziando così una rivalità proprio contro di lui. Orton puoi dirottarlo contro Wyatt, rimarrebbe quindi una casella libera che potresti utilizzare con Rusev o Barrett. L'alternativa é che, rinvigorito e più sicuro di sé, accetti nuovamente la Open Challenge di Cena e lo batta pulito.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Questi Raw sono incommentabili.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Wyatt è impegnato con Ryback in uno sticazzi match
Barret al massimo può vincere per la settordicesima volta il titolo intercontinentale,

SIX TIME INTERCONTINENTAL CHAMPION :addolorato:

Rispondi