WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ambrose fan
Città: Monza

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Ambrose fan »

glauco ha scritto:
Bravissimo, la notte mia figlia si sveglia di media ogni ora e quando c'è il road to glory approfitto sempre. E per il giorno avendo un ristorante aperto solo su cerimonie e come lavoro primario sono un web designer, ho il tablet sempre dietro. :)

queste sono le mie sv che aspettano di trovare il loro simile per farle pro http://s12.imagestime.com/out.php/i1023 ... ingole.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah ecco perché io ho provato a svegliarmi di notte e mettere la sveglia ma mi riaddormentavo subito hahahah

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

finito il pcc , si pensa gia al rtg sperando che questa volta mettano una leggendaria che posso fare pro :mad:

per adesso sono riuscito solo a fare Kane leggendaria pro e stephanie leggendaria pro troppo poco :/

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Le carte fusion secondo voi le cambieranno mai? Secondo me ogni 3-4 mesi ci vorrebbe un aggiornamento, giusto per variare un po', senò tra quelle, i PCC e le RTG che ormai da diversi mesi ci sono tutte le settimane, si rischiano di avere mazzi molto simili.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Double_L ha scritto:Le carte fusion secondo voi le cambieranno mai? Secondo me ogni 3-4 mesi ci vorrebbe un aggiornamento, giusto per variare un po', senò tra quelle, i PCC e le RTG che ormai da diversi mesi ci sono tutte le settimane, si rischiano di avere mazzi molto simili.
1) Più Fusion possibili = meno pro probabili;
2) Fusion WM = La fine.

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Double_L ha scritto:Le carte fusion secondo voi le cambieranno mai? Secondo me ogni 3-4 mesi ci vorrebbe un aggiornamento, giusto per variare un po', senò tra quelle, i PCC e le RTG che ormai da diversi mesi ci sono tutte le settimane, si rischiano di avere mazzi molto simili.
Sono d'accordo con te, anche io penso che tra qualche mese facciano un aggiornamento. Però penso anche che non introducano le fusion wm poiché creerebbero dei mostri, più forti delle carte dei pcc / rtg

Double_L

Messaggio da Double_L »

No di fusion Wrestlemania non ne ho parlato infatti penso che sarebbe meglio se non le facessero, ma un aggiornamento di quelle di adesso secondo me si, tanto ormai sono 4-5 mesi che ci sono, per fare le varie pro ce ne è stato di tempo.

glauco

Messaggio da glauco »

Double_L ha scritto:No di fusion Wrestlemania non ne ho parlato infatti penso che sarebbe meglio se non le facessero, ma un aggiornamento di quelle di adesso secondo me si, tanto ormai sono 4-5 mesi che ci sono, per fare le varie pro ce ne è stato di tempo.
Sono d'accordissimo :)

FinIto ora un kotr, arrivato secondo e finalmente trovato un altro Edge sv , ora posso farlo pro per il prossimo rtg :)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:No di fusion Wrestlemania non ne ho parlato infatti penso che sarebbe meglio se non le facessero, ma un aggiornamento di quelle di adesso secondo me si, tanto ormai sono 4-5 mesi che ci sono, per fare le varie pro ce ne è stato di tempo.
Considerando che di carte lottatori sono 5, vuol dire che ti servono 10 carte per il set completo, realisticamente almeno 15 considerando doppioni vari (se va di lusso). Per fare una Survivor ci vogliono 4 gg, una Legend 3, una Epica 2, una UR 1, e un altro per la combo C+NC+R+SR. Mettiamo che un giocatore sia iperproduttivo, per fare una SV ci mette 11 giorni almeno, per 15 sono 165!

glauco

Messaggio da glauco »

DF PUNK ha scritto: Considerando che di carte lottatori sono 5, vuol dire che ti servono 10 carte per il set completo, realisticamente almeno 15 considerando doppioni vari (se va di lusso). Per fare una Survivor ci vogliono 4 gg, una Legend 3, una Epica 2, una UR 1, e un altro per la combo C+NC+R+SR. Mettiamo che un giocatore sia iperproduttivo, per fare una SV ci mette 11 giorni almeno, per 15 sono 165!
Da quando hanno introdotto la camera di fusione sono riuscito a farne solo 7 , e di queste solo 2 pro. Voi quante siete riusciti a farne?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

glauco ha scritto:
Da quando hanno introdotto la camera di fusione sono riuscito a farne solo 7 , e di queste solo 2 pro. Voi quante siete riusciti a farne?
io 4, quasi 5. Però è da poco che ho SV disponibili da sacrificare. Sono 3 Reigns e una Nikki.

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

glauco ha scritto:
io sono 2 ambrose 1 cena 1 nikki e 1 reigns

Double_L

Messaggio da Double_L »

Io di pro ho avuto Emma ultra rara, Big Show epico, Jimmy Uso epico e Natalya epica (dalle super rare in giù non ci ho mai fatto caso), ma di fusioni epiche ne ho fatte tipo 1 ogni 2 o 3 settimane, non le ho usate più di tanto dato che non avevo tante carte alte da sacrificare. Adesso sto facendo la prima fusione leggendaria che sarà pronta mercoledì.

glauco

Messaggio da glauco »

Ragazzi ho appena aggiornato il gioco ed ho subito notato una cosa importante a parte che hanno inserito il bonus login con Brian epico dopo 24 giorni di login e l'aggiunta della stella gialla che indica che le fusioni sono state fatte perfettamente con entrambe le carte al massimo. in pratica hanno secondo loro migliorato la scelta degli incontri , ma io ho trovato molta difficoltà rispetto a ieri nell'effettuare i semplici incontri in esibizione . Notate anche voi questo incremento di difficoltà?

glauco

Messaggio da glauco »

Ho fatto un po di incontri dato che non riesco a dormire, ed ho notato come tornare a vincere come prima in esibizione. In pratica io uso sempre il mazzo 3MB e sono al livello wm, trovavo sempre avversari con mazzi wm+ imbattibili rispetto al mio.allora ho provato a rimpiazzare le mie due carte comuni ovvero un uomo ed una diva , mettendo le più forti che ho. E cosi li sto rivincendo quasi tutti. In pratica secondo me questo aggiornamento metterà un po fine all'uso del 3MB. Anche sul forum americano ne parlano, e dicono 3MB RIP, rest in peace.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Confermo, con il 3MB post PCC perdevo a raffica, ho schierato il mio meglio ed ho ripreso a vincere. Giusto così....

Rispondi