Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$ ha scritto:..sarò uno che pensa sempre male , certo che è stato un vero colpaccio lasciare agire sti black bloc : è bastata un'ora per trasformare tutti i no expo nei delinquenti che sfasciano robe a caso
"l'expo da da mangiare alle persone " ahahhaahahhahahaah
Tra chi ha partecipato a questa iniziativa c'era anche chi era contrario all'Expo, ma non era questo che contava, ciò che importava era reagire e aiutarsi a vicenda per rimediare ai disastri fatti da quei delinquenti, i Black Bloc, non i No Expo. Restiamo umani, appunto. Cosa c'è di più umano che aiutarsi, sostenersi a vicenda, essere solidali l'un l'altro?
gigietto79 ha scritto:
eh ma tu non pensi a quelli che muoiono in mare
#nessunomitocchilano
Ma infatti la tipa era senz'altro una cretina (già il fatto che fosse la a discutere con i residenti incazzati la dice lunga) , certo che la aggredivano manco fosse stata lei a dare fuoco alle macchine e lanciare molotov alla polizia
come dicevo , è bastata un'ora per trasformare figuratamente qualsiasi no expo in un black bloc , e quel video lo conferma
best4busine$$ ha scritto:
Ma infatti la tipa era senz'altro una cretina (già il fatto che fosse la a discutere con i residenti incazzati la dice lunga) , certo che la aggredivano manco fosse stata lei a dare fuoco alle macchine e lanciare molotov alla polizia
come dicevo , è bastata un'ora per trasformare figuratamente qualsiasi no expo in un black bloc , e quel video lo conferma
si ma quella lì è scema`? per quanto uno possa pensare di essere nel giusto vai da persone ch emagari han perso la macchina etc etc e sono lì che puliscono e ti metti a rompere i coglioni? ma anche se avesse professato la pace nel mondo sarebbe stata mandata a cagare.
p.s: comunque mi aspettavo un qualche comunicato di presa di distanze dai NO EXPO e co. E´vero che ormai, per colpa di 100 stronyi, sono sputtanati, ma almeno provarci....
Eh ma i ragazzi dei centri sociali sono i cattivoni che rompono Milano, no i cops che ieri a Bologna hanno mandato all'ospedale due persone (di cui una era una ragazza) dopo una carica su persone non armate, che manifestavano pacificamente.
che meraviglia. dopo i 50 euro per l'entrata tocca pure lo scontrino abnorme e soprattutto che alle 21 siano stati fatti solo 2 scontrini.
ma la finanza dov'è? ah giusto, a bastonare i piccoli commercianti. qualche settimana fa hanno fatto 600 euro di multa a un tizio che si era permesso di regalare un panino a un disabile, non battendo lo scontrino.
a quanto ne so, il kaiseki hana è un menu tradizionale giapponese piuttosto complesso e costoso di circa 15 portate, che in giappone costa circa l'equivalente di 120-130 €, quindi il prezzo non è così strano. mi pare di aver letto poi che al padiglione giappone ci sia uno chef piuttosto rinomato, il che giustifica le cifre.
che poi, i menu hanno il prezzo. ordinare una cosa da 110 € per poi lamentarsi è da deficienti totali, è come se andassi da cracco e poi mi lamentassi "160 € il menu degustazione vergogna!!1!1!" quando i prezzi sono scritti ovunque e la fama si sa quale sia.
semmai possiamo discutere dell'acqua a 5 €, ma vale lo stesso discorso: non è ugualmente scandaloso pagare 5 € la bottiglia d'acqua san pellegrino da bottura? perché la pagherei così anche lì. basta non andarci e ho risolto il problema.
il fatto del secondo scontrino in tutte quelle ore puzza di bufala lontano un miglio, non è minimamente credibile.
sui fatti dell'inaugurazione, la cosa che maggiormente mi ha lasciato indignato è che il giorno prima diverse persone erano state fermate in casa occupate illegalmente ed erano stati rinvenuti vari giocattoli tipo benzina, bottiglie, bastoni, caschi, corpi contundenti ecc., ma un solerte magistrato non ha convalidato il fermo perché gli oggetti non erano assemblati, quindi non potevi essere sicuro che fossero lì per partecipare agli scontri.
poi chiediamoci perché le cose in italia non funzionano.
comunque, mi sembra evidente che la polizia si sia trovata con le mani legate, hanno paura di fare qualsiasi cosa per evitare un carlo giuliani 2.0 (che per la cronaca, hanno fatto benissimo ad ammazzare) e finchè sono nei quartieri dei poveretti (ovvero, chiunque non sia della casta) preferiscono lasciarli sfogare ed evitare guai peggiori.
ps giuro che avrei pagato l'avvocato di tasca mia se qualcuno dei residenti avesse lanciato dal balcone un vaso di gerani (ma di quelli in coccio di 120 cm) addosso ai "manifestanti".
chrisy2j ha scritto:
Che a parte il "comprendo chi ha devastato" ha ragione su tutta la linea ma vabbè.
Ormai l'Italia è un paese fascio-capitalista e lo stato sociale è morto.
Ha ragione ? Ma se ha ripetuto come un pappagallo impazzito slogan e luoghi comuni. I centri sociali sono pieni di gente che si comportano come questa ragazza.
Preferisco non commentare le parole di questa cretina (non è che il primo o la prima che passa merita di essere ascoltato o ascoltata), mi limito a dire che, evidentemente, questa tizia non ha ben capito chi siano i black bloc, non ha ben capito che ai black bloc delle loro proteste o dell'Expo non frega niente. Mi limito a questo, meglio così.