Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Beh Ranocchia-Samuel titolari, e all'occorenza una coppia Lucio-Canini o anche Britos non mi dispiacerebbe affatto..
Molto bene Chivu e Pandev, nonostante il poco minutaggio.
Eccezzionale il recupero di Nagatomo, nonostante a volte venga saltato ha sempre la capacità e la velocità per recuperare anche nello stretto.
MatteDj ha scritto:
Subotic costerà 20 milioni minimo, Canini con 5\6 milioni + contropartite te lo porti a casa.
Chissà perchè.
Comunque Canini non mi dispiacerebbe, anche perchè, nonostante la bontà dell'investimento (sai meglio di me che Neven è destinato a diventare un fuoriclasse) non ce li vedo in dirigenza a spendere altri 20 mln per un altro centrale, visto che tra l'altro abbiamo buchi importanti dal centrocampo in su.
Sentient 6 ha scritto:
Chissà perchè.
Comunque Canini non mi dispiacerebbe, anche perchè, nonostante la bontà dell'investimento (sai meglio di me che Neven è destinato a diventare un fuoriclasse) non ce li vedo in dirigenza a spendere altri 20 mln per un altro centrale, visto che tra l'altro abbiamo buchi importanti dal centrocampo in su.
C'è il suo compagno di reparto che fa sbavare da quanto forte è.
Jose de setubal ha scritto:Ma secondo me in difesa siamo apposto
Maicon
Nagatomo
Santon
in caso Zanetti
Chivu
Lucio
Ranocchia
Samuel
Cordoba
Ivan Ramiro l'ho sempre adorato ma oramai è improponibile,
l'anno prossimo deve prendere il posto di Materazzi come 5o centrale/uomo spogliatoio
io sinceramente sfanculerei Chivu cercando di tirare a casa qualche soldino e piglierei un centrale giovane ed un terzino in caso Santon non sia recuperabile.
in modo da avere:
a Dx Maicon-Santon/terzino di scorta
a Sx Nagatomo- Santon/Zanetti
in mezzo Samuel-Ranocchia-Lucio- centrale giovane- Cordoba
Ivan Ramiro l'ho sempre adorato ma oramai è improponibile,
l'anno prossimo deve prendere il posto di Materazzi come 5o centrale/uomo spogliatoio
io sinceramente sfanculerei Chivu cercando di tirare a casa qualche soldino e piglierei un centrale giovane ed un terzino in caso Santon non sia recuperabile.
in modo da avere:
a Dx Maicon-Santon/terzino di scorta
a Sx Nagatomo- Santon/Zanetti
in mezzo Samuel-Ranocchia-Lucio- centrale giovane- Cordoba
Maicon, santon, zanetti, nagatomo.
Chivu lo sposti come centrale dove ha sempre fatto bene e come quarto centrale non lo vedo cosi scandaloso e in caso di sfortuni a raffica ti fa anche il terzino inoltre in questo modo cordoba diventa il quinto centrale. Il centrale che arriverebbe farebbe il quarto centrale eh, a sto punto mi tengo chivu e l'anno prossimo si penserà a qualche centrale forte da portare in prima squadra.
infatti in difesa siamo copertissimi, non si spenderanno altri soldi per un centrale o un esterno di prospettiva avendo comprato Ranocchia e Nagato, tutto il budget andrebbe speso per il centrocampo
Jose de setubal ha scritto:Ma castaignos non può giocare questa stagione vero?
E comunque con il suo arrivo e la partenza di pandev mi aspetterei un altro attaccante per giocare anche con un eventuale 4-3-3....
Se arriva un attaccante di buon livello e un ottimo centrocampista siamo apposto.
Castaignos dovrebbe occupare il posto di Balotelli per l'anno scorso.
Se per Pandev offrono i 10 milioni letti da qualche giorno è da cedere senza pensarci.
In difesa dovrebbe arrivare Andreolli come riserva, daccordo con Mr HHH per il centrocampo.