WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
punto a sting, stanotte ho guardato mayweather e oggi mi sono alzato tardi a 2700 in classifica
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Dopo una decina di giorni di stop forzato ho ripreso a giocare da giovedì. La mia barra da qualche giorno è praticamente al massimo di leggendaria ++, se solo una carta qualsiasi avesse un livello in più passerei a Survivor.
Per fortuna dalla fusione poco fa mi è uscita la seconda Natalya epica, così posso sostituire Emma fusion ultra rara con lei e sarà fatta per il passaggio a Survivor.
Ah almeno prima di passare a Survivor riuscirò ad avere la terza leggendaria visto che finalmente sono arrivato in semifinale al king of the ring. Tra un po' la pescherò. Certo che fa strano pensare che fino al livello ultra raro ne avevo forse a centinaia di carte ogni volta prima di passare ai livelli successivi e che al livello epico pur calando di molto almeno una ventina di epiche ne avevo, mentre al livello leggendario al massimo ho avuto 3 leggendarie e la terza per il rotto della cuffia.
Per fortuna dalla fusione poco fa mi è uscita la seconda Natalya epica, così posso sostituire Emma fusion ultra rara con lei e sarà fatta per il passaggio a Survivor.
Ah almeno prima di passare a Survivor riuscirò ad avere la terza leggendaria visto che finalmente sono arrivato in semifinale al king of the ring. Tra un po' la pescherò. Certo che fa strano pensare che fino al livello ultra raro ne avevo forse a centinaia di carte ogni volta prima di passare ai livelli successivi e che al livello epico pur calando di molto almeno una ventina di epiche ne avevo, mentre al livello leggendario al massimo ho avuto 3 leggendarie e la terza per il rotto della cuffia.
-
A.J.STYLES
Appena preso Ziggler SV dal KOTR, aggiunto alle riserve per le fusioni.
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum poiche ne cercavo uno italiano fatto bene e lo ho trovato
ho subito un commento per CM_Punk, hai proprio un mazzo della madonna
io riesco ad arrivare sempre alla prima carta WM normale dell'RTG ma sempre a colpi da +1 e molti li perdo anche.
ho subito un commento per CM_Punk, hai proprio un mazzo della madonna
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho preso Cameron come terza leggendaria.
Guardando il lato positivo, finalmente posso tentare una fusione leggendaria dato che una diva non mi serviva a prescindere, figuriamoci una delle più scarse.
Guardando il lato positivo, finalmente posso tentare una fusione leggendaria dato che una diva non mi serviva a prescindere, figuriamoci una delle più scarse.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Finalmente un po di fortuna oggi ho ripescato dalla tavola the rock sv ora potrò fare una delle sv più forti pro 
Ho messo il link della mia formazione per il prossimo RTG , rispetto all'ultima volta ho messo 4 carte nuove. Che dite posso puntare un po più in alto della prima WM?
scusate l'immagine ma l'ho fatta al volo con photoshop ritagliando pagina per pagina e li ho incollati tutti su una pagina.
http://s12.imagestime.com/out.php/i1022 ... glauco.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate l'immagine ma l'ho fatta al volo con photoshop ritagliando pagina per pagina e li ho incollati tutti su una pagina.
http://s12.imagestime.com/out.php/i1022 ... glauco.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Ambrose fan
Secondo me no il mazzo pecca nelle diva soprattuttoglauco ha scritto:Ho messo il link della mia formazione per il prossimo RTG , rispetto all'ultima volta ho messo 4 carte nuove. Che dite posso puntare un po più in alto della prima WM?
Vero, lo penso anche io, purtroppo faccio un KOTR dietro l'altro, sono pieno di SV singole, ma non trovo mai le divasAmbrose fan ha scritto: Secondo me no il mazzo pecca nelle diva soprattutto
- antoniocesaro
- Città: Salerno
e quanti giorni ci metti x prendere le wm se perdi anche qlc incontro da 1?glauco ha scritto:Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum poiche ne cercavo uno italiano fatto bene e lo ho trovato![]()
ho subito un commento per CM_Punk, hai proprio un mazzo della madonnaio riesco ad arrivare sempre alla prima carta WM normale dell'RTG ma sempre a colpi da +1 e molti li perdo anche.
Dato che non compro crediti, ci arrivo sempre preciso quasi con lo scadere del tempo del torneo. E te Antonio come ti vanno gli rtg ?antoniocesaro ha scritto: e quanti giorni ci metti x prendere le wm se perdi anche qlc incontro da 1?
-
Ambrose fan
Ma come fai col tempo? Giochi anche di notte?glauco ha scritto:
Dato che non compro crediti, ci arrivo sempre preciso quasi con lo scadere del tempo del torneo. E te Antonio come ti vanno gli rtg ?
Bravissimo, la notte mia figlia si sveglia di media ogni ora e quando c'è il road to glory approfitto sempre. E per il giorno avendo un ristorante aperto solo su cerimonie e come lavoro primario sono un web designer, ho il tablet sempre dietro.Ambrose fan ha scritto: Ma come fai col tempo? Giochi anche di notte?
queste sono le mie sv che aspettano di trovare il loro simile per farle pro http://s12.imagestime.com/out.php/i1023 ... ingole.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;