Serie A 34a giornata
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: Serie A 34a giornata
Si machrisy2j ha scritto:Con le difese che abbiamo caro taker, mi sa che finisce 8-7.

Per fare 7 gol il Milan dovrebbe far 7 azioni da rete.. neppure alla play quest'anno

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Inculati da Reja e Biava
Che solidità il Milan,ha perso la partita in 40 secondi.

Che solidità il Milan,ha perso la partita in 40 secondi.
Quest'anno ho avuto la conferma che con Higuain al fantacalcio non ci si fa un cazzo. Madonna, sarà il settimo rigore che qualcuno mi sbaglia.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Anch'ioGGG ha scritto:Quest'anno ho avuto la conferma che con Higuain al fantacalcio non ci si fa un cazzo. Madonna, sarà il settimo rigore che qualcuno mi sbaglia.

solo Higuain 18 punti in meno

Ad agosto ero convintissimo di aver fatto bene a scegliere di investire quasi il 40% del budget per lui. Mi aspettavo tanti gol, soprattutto per la mancanza della Champions. Invece un cazzo, le prime partite sei (?) partite sono state imbarazzanti, non segnava manco a porta vuota. Poi s'è sbloccato ma nel complesso ha giocato meglio in Europa League dove ha dominato. Questo credo sia il terzo rigore che sbaglia, dioca che palle.El Bamba ha scritto:Anch'io![]()
![]()
solo Higuain 18 punti in meno![]()
Quando ha fatto la tripletta col Verona e la doppietta domenica scorsa i suoi gol sono stati proprio inutili, avrei vinto comunque. Ma lì son sfigato io.
Senza di lui avremmo il doppio dei gol subititaker85 ha scritto:Ragazzi ma questo Diego Lopez Rodriguez?