Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly ha scritto:No ma mettilo terzino mi raccomando [/b]
Madonna che coglione che abbiamo in panchina, nell'ultimo anno credo che abbia sbagliato persino a mettersi le mutande nel verso giusto.
Fino all'ultimo ha cercato di perdere una partita dominata nel primo tempo, abbassandosi sistematicamente con l'andare del match.
Per fortuna la condizione è aumentata (Rongoni figlio della merda) ed abbiamo retto l'urto, poi va bé fate una statua a Florenzi.
Ha fatto 4 ruoli diversi in tutta la partita, è passato dal fare il difensore all'attaccante. Non si capisce il perché debba giocare a mille metri dalla porta.
Giuro che stavo per scriverlo io.
PS: Chi parlava di Florenzi solo per la quantità di calcio ne capisce davvero poco.
Sono due anni che si vede la sua grandissima qualità. Conte vedi di non far stronzate e convocalo subito.
Cmq potrà essere una cavolata per molti, ma per me Florenzi come possibile terzino destro potrebbe essere una bomba.
Sulla progressione e sull'allungo è veramente un cavallo.
Non ci sono terzini destri in Italia con quel passo, tecnica e duttilità.
taker85 ha scritto:Cmq potrà essere una cavolata per molti, ma per me Florenzi come possibile terzino destro potrebbe essere una bomba.
Sulla progressione e sull'allungo è veramente un cavallo.
Non ci sono terzini destri in Italia con quel passo, tecnica e duttilità.
E' una mia idea.
Florenzi ovunque lo metti riesce interpretare il ruolo alla sua maniera.
Il fatto è che uno con questo allungo palla al piede lo devi mettere più vicino alla porta avversaria, con le dovute differenze, è un po quello che è successo al Tottenham con Bale