Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
A parte il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza, perché lo Shawn Michaels del pre-ritorno è ritenuto feccia umana?
Nel caso di risposta "per il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza", potreste darmi qualche esempio o pettegolezzo?
Nel caso di risposta "per il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza", potreste darmi qualche esempio o pettegolezzo?
Se non si fosse messo in mezzo a WM15 avremmo avuto Stone Cold vs The Rock vs Mankindcloudropis ha scritto:A parte il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza, perché lo Shawn Michaels del pre-ritorno è ritenuto feccia umana?
mi basta questo per odiarlo
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Uno dei motivi fu anche la sua ostentazione nel presentarsi come "Cristiano rinato", che suonava non poco ipocrita.cloudropis ha scritto:A parte il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza, perché lo Shawn Michaels del pre-ritorno è ritenuto feccia umana?
Perchè, comunque, essendo una cosa intima, avrebbe dovuto avere più riserbo, anzichè ricordare ed ostentare ogni qual volta ne avesse l' occasione, la sua ritrovata fede religiosa.
Ecco perchè fu in tag con dioDenisPirola ha scritto:
Uno dei motivi fu anche la sua ostentazione nel presentarsi come "Cristiano rinato", che suonava non poco ipocrita.
Perchè, comunque, essendo una cosa intima, avrebbe dovuto avere più riserbo, anzichè ricordare ed ostentare ogni qual volta ne avesse l' occasione, la sua ritrovata fede religiosa.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ricordo male o Taker nel backstage di WM XIV lo appese al muro perché intendeva boicottare il finale del suo match con Austin? Ovviamente il Phenom gli fece cambiare idea ahahah
si non voleva jobbare ad Austindeadman3:16 ha scritto:Ricordo male o Taker nel backstage di WM XIV lo appese al muro perché intendeva boicottare il finale del suo match con Austin? Ovviamente il Phenom gli fece cambiare idea ahahah
- cloudropis
Nello specifico ho trovato che Taker ha passato buona parte del match in Gorilla finché non fosse sicuro che Shawn si sarebbe comportato bene.
Altra domanda che mi ronza da un po'. Qualcuno mi può spiegare il concetto di "fighting spirit" del puroresu? Da quanto ho capito, e dal poco che ho visto di puro, praticamente una specie di rush d'adrenalina che permette di non sellare più per un breve periodo di tempo in modo da eseguire un comeback o comunque ribaltare le sorti dello scontro, solitamente da parte del babyface. La domanda è: come fa a funzionare senza far scattare il fattore "sticazzi, c'è la possibilità che alla fine vada full Cena e no-selli tutto per arraffare la vittoria" nello spettatore? Come faccio a essere coinvolto nel match pur sapendo che il face può diventare Tatanka da un momento all'altro?
Altra domanda che mi ronza da un po'. Qualcuno mi può spiegare il concetto di "fighting spirit" del puroresu? Da quanto ho capito, e dal poco che ho visto di puro, praticamente una specie di rush d'adrenalina che permette di non sellare più per un breve periodo di tempo in modo da eseguire un comeback o comunque ribaltare le sorti dello scontro, solitamente da parte del babyface. La domanda è: come fa a funzionare senza far scattare il fattore "sticazzi, c'è la possibilità che alla fine vada full Cena e no-selli tutto per arraffare la vittoria" nello spettatore? Come faccio a essere coinvolto nel match pur sapendo che il face può diventare Tatanka da un momento all'altro?
E' una questione culturale.
Anche parlare di babyface stride, in quanto in Giappone tutto è visto come uno sport vero e proprio.
Sei coinvolto perchè non è una caratteristica dei face ( visto che è un termine che ripeto, stride ), ma di chiunque.
Ed è un ottimo escamotage per upset vari o per dare " equilibrio " ai match.
Anche parlare di babyface stride, in quanto in Giappone tutto è visto come uno sport vero e proprio.
Sei coinvolto perchè non è una caratteristica dei face ( visto che è un termine che ripeto, stride ), ma di chiunque.
Ed è un ottimo escamotage per upset vari o per dare " equilibrio " ai match.
- cloudropis
Quindi la suddivisione face/heel è molto più labile in giappone? Beh, già questo mi aiuta a digerirlo meglio sapendo che non è esclusiva di un alignment
Molto più labile, da sempre ( credo, per me il puro inizia nel '90 LOL ).cloudropis ha scritto:Quindi la suddivisione face/heel è molto più labile in giappone? Beh, già questo mi aiuta a digerirlo meglio sapendo che non è esclusiva di un alignment
Per dire, nel '90 in WWE c'era Hogan-Warrior, l'Attitude al suo apogeo forse, mentre in Giappone, Misawa s'imponeva contro Tsuruta ( in una faida OBBLIGATORIA da vedere ), in un contesto dove Tsuruta era la leggenda tifatissima, mentre Misawa semplicemente l'underdog con i controcoglioni.
Cross the line, chiamalo come ti pare, ma la distinzione heel/face è molto più labile già da un pezzo.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Prima di Wrestlemania XXVII, durante il feud fra HHH e Taker alla fine di un promo sul ring.Blazej ha scritto:Questa faccinaa quando risale?
Non son sicuro se ci fosse anche Michaels in quel promo.
Qualcuno sa consigliarmi un sito su cui si possano trovare immagini e gifs dei vari Raw?
Sto disperatamente cercando un'immagine o una gif della faccia di Ambrose mentre è sul ring con Rollins.
PS: se qualcuno la trova e la mette come avatar
Sto disperatamente cercando un'immagine o una gif della faccia di Ambrose mentre è sul ring con Rollins.
PS: se qualcuno la trova e la mette come avatar
- Nicolasblaze
- Città: Roma
http://www.reddit.com/r/SquaredCircle" onclick="window.open(this.href);return false; di solito è pieno di gif. Non ho capito quale esattamente cerchi, però.
Grazie millepingumen96 ha scritto: Prima di Wrestlemania XXVII, durante il feud fra HHH e Taker alla fine di un promo sul ring.
Non son sicuro se ci fosse anche Michaels in quel promo.

a quando risale?