norrisjak ha scritto:
Con la differenza che io, quando si trattava di dare i meriti a Wyatt (che alla fine sono due match, il 3 vs 3 contro lo Shield e il match con Cena a Payback) l'ho fatto.
Poi, oh, sta teoria del far combattere male gli altri è ridicola. Come detto, al più tagliano i minutaggi, ma un bel match si può fare anche in 10 minuti. Anche perchè quando pushavano Batista (con oculatezza ed una storyline fatta su misura) si vedevano anche il primo Money in the Bank e Micheals vs Angle, non certo schifezze.
Il fatto che associ le indies solo al workrate conferma il tuo prepotente smarkismo.
Quando dico "non stai guardando la ROH" non parlo del livello in ring, ma di altre questioni. Tipo del fatto che in WWE il programmare a lungo termine non è considerato; tipo del fatto che in WWE non pushano necessariamente i migliori in ring. E così via.
Prima te ne accorgi (e ragioni da smart, cosa che tu assolutamente non fai), prima potrai capire certi meccanismi.
Il prodotto del periodo di cui parli, ad oggi, non è possibile, per l'assenza di un personaggio come Punk, vero fulcro del 2011/2012. Ah, comunque lì il livello in ring era alto, ma in quanto a storyline LOL. La Summer of Punk sfruttata malissimo, Nash che si automanda gli SMS, Del Rio che incassa a Summerslam, i cento cambi di titolo prima del regno lungo di Punk...
No Jack, io i suoi meriti al Coso glieli do eccome, è bravo negli hot tag e infatti nello Shield non sfigurava affatto anche se già da allora lo vedevo di cattivo occhio preveendo che allo split della stable sarebbe stato iper-pushato ed over-esposto.
Infatti non mi sembra che Batista sia stato rigettato (lo stint dello scorso anno non conta, sarebbe sottinteso, ma con te non si sa mai...).
Workrate nelle indies per generalizzare... Dio! Cioè se dicevo programmazione a lungo termine mi avresti risposto: "
eh no, io parlo del workrate non delle programmazioni a lungo termine, in WWE non puntano a fare bei match blah blah blah...".
Ecco invece il motivo per cui io penso che tu sia uno smark che pur di aver ragione vede solo quello che vuole vedere...
norrisjak ha scritto:Il prodotto del periodo di cui parli, ad oggi, non è possibile, per l'assenza di un personaggio come Punk, vero fulcro del 2011/2012.
Guarda se la WWE attuale avesse come migliori prospetti Il Coso, Wyatt, Big E ecc. ti darei ragione, ma Cristo il materiale umano c'è. Cioè, come si fa ad avere personaggi come Punk se coloro che hanno le capacità di eguagliare il livello qualitativo da lui raggiunto vengono relegati nel midcard a discapito di una pippa? In quel periodo Punk fu il fulcro degli shows e nonostante le storyline sputtanate il suddetto periodo viene comunque ricordato come il miglior arco temporale in WWE degli anni '10 e alla fine della fiera era il solo Punk a reggere la baracca. Pensa ora cosa potrebbe uscire con Ambrose, Bryan, Rollins, Owens, Zayn, Bàlor, Ziggler, Cesaro, Sheamus e Neville. Non è un fatto di voler vedere al top uno dei wrestler citati perché mi piacciono, ma è un fatto di volerli vedere al top perché possono garantire quella qualità che Il Coso, seppur bookato decentemente, non può minimamente garantire. Ecco il motivo dell'accanimento verso lui, chi lo booka e tutta questa situazione. Se non capisci dopo questa spiegazione datti all'ippica, per favore.