Blitz alla Diaz: Strasburgo condanna l’Italia per tortura
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Blitz alla Diaz: Strasburgo condanna l’Italia per tortur
Lo h detto lui:
"io non sono fascista, voto PD"
Mannaggia dovevo salvarmi quelle foto prima della chiusura del profilo
"io non sono fascista, voto PD"
Mannaggia dovevo salvarmi quelle foto prima della chiusura del profilo
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Perché PIDDì = SBIRRI!!!!!11pingumen96 ha scritto: Ma cosa c'entra il Pd? Lungi da me difenderlo, ma da quel poco che ho visto i coglioni stanno ovunque.
Ma poi cosa si vuole dimostrare? Il PD lo vota un coglione, quindi tutti i suoi elettori sono coglioni? Wow che argomentazione.
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
lefthook da buon grillino è ossessionato dal pd (guarda te se mi tocca difendere quel partito, brrrr)
detto ciò, mi trovo d'accordo con delphi
-
- Contatta:
Non è questione di difendere il PD, FI, etc., etc...è questione di contestare certe stronzate che non stanno né in cielo né in terra, purtroppo il tifo politico sfocia anche in questi deliri.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io mi aspetto che prima o poi il 5Stelle si allei con Berlusconi per contestare il PD perché ha fatto leggi con Berlusconi.
- 12lefthook
Ha votato pd perché il loro capo è un ducetto, e ai fascisti piace per forza (come quando dice di bombardare i barconi come la santanchè).
- 12lefthook
Forse perché sono loro al governo, genio.Uno/due ha scritto:lefthook da buon grillino è ossessionato dal pd (guarda te se mi tocca difendere quel partito, brrrr)
E governano pure di merda, quando non sono fuori a cena con qualche mafioso.
Ritengo giusto che ci sia un corteo di persone che espongono le loro idee contro l'expo (siamo in democrazia dopotutto)
Al momento la testa del corteo espone le sue idee con modi pacifici.
Da milanese invece ritengo che la coda del corteo andrebbe malmenata, per fargli capire come va la vita.
Queste capre, sono indignito dal loro comportamento a Magenta, dove è la polizia quando serve?
Sono un gruppo di deficenti mafiosi che andrebbero usati per lavori socialmente utili: fargli primi ripulire tutto, poi risarcire i proprietari delle macchine, e infine sbattuti in prigione per un pò di anni.
EDIT: Bruciano pure i palazzi mo, spero che la polizia li accerchi e non ne lasci andare anche uno.
Al momento la testa del corteo espone le sue idee con modi pacifici.
Da milanese invece ritengo che la coda del corteo andrebbe malmenata, per fargli capire come va la vita.
Queste capre, sono indignito dal loro comportamento a Magenta, dove è la polizia quando serve?
Sono un gruppo di deficenti mafiosi che andrebbero usati per lavori socialmente utili: fargli primi ripulire tutto, poi risarcire i proprietari delle macchine, e infine sbattuti in prigione per un pò di anni.
EDIT: Bruciano pure i palazzi mo, spero che la polizia li accerchi e non ne lasci andare anche uno.
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Solita roba. Forti con i deboli, deboli coi forti.
E io odio sti cazzo di black block.
Ma quando vengono i tifosi da Rotterdam a farsi il bagno alla Barcaccia? Niente...fermi a guardare
Ci sono i black block? fermi a guardare
Studenti? Cariche
Così, per sapere....ne han preso qualcuno oggi?
No...neanche uno.
E io odio sti cazzo di black block.
Ma quando vengono i tifosi da Rotterdam a farsi il bagno alla Barcaccia? Niente...fermi a guardare
Ci sono i black block? fermi a guardare
Studenti? Cariche
Così, per sapere....ne han preso qualcuno oggi?
No...neanche uno.
-
- Contatta:
Ti ho risposto nel thread dedicato all'Expo, non vorrei infatti che si confondesse il blitz alla Diaz con quanto successo ieri, due cose che non c'entrano niente.