Il più bello
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Epocalisse
- Città: Carrara
Re: Il più bello
Non credo di essere attratto dal mio stesso sesso (non impazzisco all'idea di intraprendere attività sessuali con membri del mio stesso sesso, ma boh magari mi piace, non ho mai provato), tuttavia ho visto topic di gran lunga peggiori e nessuno si è offeso.
Io non avrei problemi a stilare una classifica su quali wrestler, a mio parere, possano essere più attraenti di altri.
Poi oh, sticazzi, mica dobiamo parlare sempre di come ignorare i trollz, dato che qua ultimamente a quanto pare non si fa altro
Io non avrei problemi a stilare una classifica su quali wrestler, a mio parere, possano essere più attraenti di altri.
Poi oh, sticazzi, mica dobiamo parlare sempre di come ignorare i trollz, dato che qua ultimamente a quanto pare non si fa altro
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
cloudropis ha scritto:Belli tutti sti gay in rifiuto che la giudicano un'idea scema poiché insicuri della loro sessualità![]()
Io non ho problemi a dire se un uomo è fico o no, etero rimango. Si potrebbe anche fare il torneo, trenta pagine di commenti su muscoli ben oleati e tan lines sarebbe divertente.
E poi se le palle non toccano non è gay.

L'hanno già fatta sta classifica su wwe.com
1. Orton
2. The Rock
3. Steambot
4. Roman R
5. HBK
1. Orton
2. The Rock
3. Steambot
4. Roman R
5. HBK
ma che problemi avete?
di topic su quanto siano gnocche le divas ce ne sono stati tanti, per me questa è una cosa anche simpatica (sempre se l'intento iniziale dell'utente non era fare il trollone)
non è che diminuisce la vostra virilità o il vostro essere maschi cazzuti nel dire chi si ritiene il più figo

di topic su quanto siano gnocche le divas ce ne sono stati tanti, per me questa è una cosa anche simpatica (sempre se l'intento iniziale dell'utente non era fare il trollone)
non è che diminuisce la vostra virilità o il vostro essere maschi cazzuti nel dire chi si ritiene il più figo

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- SephirothRN
- Città: Palermo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io a momenti non sono manco etero visto che per me esiste solo Christina Ricci
essendo Christysessuale, figuriamoci essere gay. LOOOL.
Comunque parlando da esterno direi che posso capire le sgualdere che si bagnano per Romano e Randy.
lol, turn frocoi del forum attuato1111

Comunque parlando da esterno direi che posso capire le sgualdere che si bagnano per Romano e Randy.
lol, turn frocoi del forum attuato1111
Tua moglie non ha tutti i tortimrt ha scritto:Seguendo mia moglie durante le puntate un tv:
- Ziggler (dai dai speriamo abbia il tanga ....questo durante ER)
- Orton (vecchio suo pallino dal 2005...il primo amore non si scorda mai..)
- Reigns (questo se mi prende mi spacca...)

Orton anche per me è un chiodo fisso da quasi 10 anni, Ziggler a ER si è meritato un ollellé ollallá e Reigns ha il suo fascino (confermato da mia madre).
Dovesse davvero saltare fuori un torneo tra i partecipanti andrebbero inseriti secondo me anche:
Dean Ambrose
Finn Balor
Cody Rhodes (specifichiamo NO Stardust)
Bobby Roode
Seth Rollins
AJ Styles (degli ultimi tempi degli Aces & Eights)
Austin Aries
Cesaro
E con questa lista parecchio variegata sono pronta a essere vista come pazza

Ma tutti i maschi che si fanno i problemi se questa cosa è da etero i no sanno che, esattamente come si può votare chi è gnocca, si può votare chi è gnocco senza timore di essere marchiato come frocoi?
È solo per divertimento, su, mica serve a fare coming-out sto topic