=EXPO 2015 - Official Topic=
Re: =EXPO 2015 - Official Topic=
E il bello è che non si può nemmeno intervenire come si dovrebbe, altrimenti ci si va pure di mezzo. Della serie sempre e comunque ACAB.
Quando invece l'unica cosa che ci vorrebbe è una bella scarica di ferro. Devono morire tutti male.
Quando invece l'unica cosa che ci vorrebbe è una bella scarica di ferro. Devono morire tutti male.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Ste cose van fatte dentro un aula parlamentare non ad minchiam e per strada, che ci va a rimettere anche la gente onesta.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..bella mossa lasciare le macchine in strada cmq
Boh, io nn sono molto stupito dell'accaduto. E come al solito tutti condannano , tutti si scandalizzano ,tutti parlano,ma alla fine ... UN manifestante arrestato uno (1)
cmq sembrano molto ben organizzati , si sono pure cambiati vestiti e scarpe prima di scappare. Oscurano le telecamere e lanciano fumogeni prima di agire , tutto per impedire di essere scoperti.
Nn vorrei che ci fossero ancora problemi nei prossimi giorni

Boh, io nn sono molto stupito dell'accaduto. E come al solito tutti condannano , tutti si scandalizzano ,tutti parlano,ma alla fine ... UN manifestante arrestato uno (1)

cmq sembrano molto ben organizzati , si sono pure cambiati vestiti e scarpe prima di scappare. Oscurano le telecamere e lanciano fumogeni prima di agire , tutto per impedire di essere scoperti.
Nn vorrei che ci fossero ancora problemi nei prossimi giorni
Talpone ha il dono della vedenzaTalpone alle 14:07 ha scritto:Attesa a breve la risposta dei fenomeni manifestanti no expo che partono da piazza 24 maggio.
Voglio ridere.

Secondo te perché solo un arrestato al momento?best4busine$$ ha scritto:Boh, io nn sono molto stupito dell'accaduto. E come al solito tutti condannano , tutti si scandalizzano ,tutti parlano,ma alla fine ... UN manifestante arrestato uno (1)
Era prevedibile buon Best, non bisognava permettere alcuna manifestazione, pacifica o non.best4busine$$ ha scritto:
Talpone ha il dono della vedenza
Però mi sbagliavo, non mi fa ridere, mi fa gelare il sangue!
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Talpone ha scritto: Secondo te perché solo un arrestato al momento?
..inspiegabile. Ma è quella di ogni volta.
O che questi hanno davvero un'organizzazione talmente efficacie da riuscire a farla franca , o che c'è da pensare male, che vengano lasciati liberi d'agire per screditare la piazza e dare modo di essere strumentalizzati.
Solito brutto sospetto che qua nn è certo una novità
I miei pensieri durante la manidestazione
Nickr98 ha scritto:Ritengo giusto che ci sia un corteo di persone che espongono le loro idee contro l'expo (siamo in democrazia dopotutto)
Al momento la testa del corteo espone le sue idee con modi pacifici.
Da milanese invece ritengo che la coda del corteo andrebbe malmenata, per fargli capire come va la vita.
Queste capre, sono indignito dal loro comportamento a Magenta, dove è la polizia quando serve?
Sono un gruppo di deficenti mafiosi che andrebbero usati per lavori socialmente utili: fargli primi ripulire tutto, poi risarcire i proprietari delle macchine, e infine sbattuti in prigione per un pò di anni.
EDIT: Bruciano pure i palazzi mo, spero che la polizia li accerchi e non ne lasci andare anche uno.
Edit2: La polizia c'era ma evitava il confronto diretto con i manifestanti per evitare di cadere in una "trappola", contenendoli. Ok.
-
- Contatta:
Esatto: in queste situazioni non bisogna autorizzare nessuna manifestazione, perché si sa, in occasioni del genere, in mezzo ai manifestanti civili si nascondono i delinquenti che sfasciano, distruggono e sono pronti persino ad uccidere; spiace per chi manifesta pacificamente, ma queste sono situazioni delicatissime, bisogna prevenire il più possibile. Ora, forse, il peggio è passato, almeno per oggi.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
A tutti quelli che scrivono ACAB sui muri spero che un giorno si dovranno rivolgere alla polizia quando i ladri gli svaliggeranno casa.
Ultima modifica di FoleyIsGod il 01/05/2015, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Ecco. E' questo, semplicemente.Nickr98 ha scritto:Edit2: La polizia c'era ma evitava il confronto diretto con i manifestanti per evitare di cadere in una "trappola", contenendoli. Ok.