Abbattete la soprano in prima fila vi prego, almeno LEI la potevano editare. Kane, se non si trovasse nel 2015, sarebbe perfetto.
Ho apprezzato tantissimo che Ambrose, trovandosi fra Rollins e Harper, abbia comunque deciso di andare a mazzulare il primo. Reigns ovviamente salvatore della patria, che due coglioni.
Ziggler & Neville vs Sheamus & Barrett. Carino il soprannome "The New Sensation" per Neville. Sheamus procede nella sua veloce trasformazione in Vince McMahon. Neville è già over, bene. Match carino, molto veloce. Neville chiude. Ziggler sempre fomentante, peccato che domenica verrà umiliato.
Divas e Rusev skippati.
Carino il promo fra Harper, Rollins e la J&j. Harper e Noble cugini
I New Day heel se la cavicchiano, almeno hanno un senso. Sbaglio o Kidd & Cesaro li stan proponendo face? Il match dura poco, vabbeh. Sarebbe però anche il momento che inizino a SCRIVERE la categoria tag.
Non sapevo avessero preso Irresistible dei Fall Out Boy come theme, buona scelta.
Carino il ME, ma i cori "We Want Roman" mi sapevano di amplificazione.
gli incroci tra gli ex Shield, specie quelli tra Rollins ed Ambrose, dovrebbero sempre cercare di evitarli o quantomeno dargli un perché bello forte. non inflazionarli in questo modo, solo per fare il run-in a Reigns.
perché per quanto siano piacevoli i confronti Dean-Seth, non ha un cazzo di senso, che lo stesso che la scorsa estate faceva impazzire l'Autority, abbia bisogno di essere salvato dall'ex partner.
e poi, quei due li vorrei vedere in altri contesti, ripigliando il discorso interrotto a HIAC. ma so bene, che è quasi utopia.
gli Uppercats e il New Day mostrano nuovamente un certa chimica, tirando fuori un altro match abbastanza gradevole, che come quello di ER, sembrerebbe essere stato scritto apposta per trasformare l'heat per il trio di colore in sostegno per il duo svizzero canadese
oh, io lo dico. Nikki, in questa veste, funziona e può risultare interessante.
Nikki Bella (e di conseguenza Brie Bella) è la bulla che, divenuta a sua volta vittima di altre bulle, si schiera dalla parte dei buoni, è la ragazzaccia che diventa face per difendere la sorella, pur mantenendo un atteggiamento da heel (vedasi la vittoria ottenuto a Extreme Rules in modo scorretto); così può funzionare e può rivelarsi un personaggio interessante, anche abbastanza particolare; a me questa Nikki Bella come Divas Champion non fa schifo e poi dopo questa ulteriore evoluzione, logica e coerente, si rivela un personaggio non statico, ma dinamico, è questo è già un bene.
Detto ciò, episodio di Smackdown piacevole. Non male il promo d'apertura da parte di Roman Reigns, il samoano già in orbita titolo maggiore ci può stare, l'importante è che non vinca e che non si raggiungano i livelli del post Payback 2014, quando ad ogni fottutissimo show c'era lui trionfante. Nulla di che il match con Kane, guardabile alla fin fine.
Damien Sandow in questa nuova veste mi sta convincendo, non deve però degenerare questa storia delle imitazioni: insomma, va bene imitare il Ring Announcer di turno, è divertente, però poi basta.
Ryback vs. Bray Wyatt, ovviamente, non ha un perché, d'altronde è una triste costante nelle rivalità di Rotunda; spero che si riesca a rimettere insieme la Wyatt Family e a ripartire, ricominciando praticamente da capo a due anni dal loro debutto.
Ottimo il match per i titoli di coppia, giusta la vittoria per squalifica di Cesaro e Kidd, questi due tag team rischiano di rubare la scena anche a Payback dove presumo ci sarà un terzo (e ultimo?) incontro tra le due coppie nell'attesa dell'arrivo e della vittoria dei Lucha Dragons.
Main event sufficiente, piacevole, certamente è uno spreco averlo in uno Smackdown qualsiasi senza alcuna ripresa di tutto quello che è successo lo scorso anno tra i due ex Shield, però, perlomeno, Ambrose ha avuto un ruolo importante. A SummerSlam o, più probabilmente, a WrestleMania 31 voglio vedere un match a tre per il titolo del mondo tra Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns, è cosa buona e giusta.
Roman Reigns pur facendo una fatica boia per non impappinarsi, questa volta al microfono se l'è cavata bene. Guardabile il suo Match con Kane, ormai per lui impostano tutte le contese nella stessa maniera, ma almeno così riescono ad aiutarlo
Le imitazioni di Damien Sandow mi hanno un po scocciato sinceramente. Il suo futuro è abbastanza ignoto
Ryback che batte Luke Harper mi fa star male ogni volta . Questa faida tra il Big Hungry e l'Eater Of Worlds non ha nessun senso logico, Bray Wyatt non ha più senso
Cesaro/Kidd VS New Day è stato un Match bello e divertente, finale scontatissimo. Date il Mondo al fu Castagnoli per favore
Quindi Nikki Bella è turnata face, bene, ci sta, dato la piega che ha preso questa Storyline per il titolo femminile
Buono il Main Event, però vorrei tanto vedere Dean Ambrose al posto di "bellicapelli" nel Triple Threat a Payback, lo so è un sogno attualmente irrealizzabile. E comunque ennesimo episodio che si conclude con una Spear di Reigns....
Sarà un caso che quando non chiudono col solito 3 vs 3 la puntata si rivela quasi piacevole?
Cameron e Naomi sono lammerda, non pensavo l'avrei mai detto ma spero che Nikki non perda il titolo per almeno un bel po'. Almeno fino al debutto di Charlotte.
Il personaggio di Sandow è la morte adesso. A che cazzo serve tutta la tiritera sul riacquisire la propria identità se poi riprende a fare lo stunt double - e non in maniera divertente e sensata (era il suo lavoro) ma derisoria e offensiva? Siamo sicuri che lo stiano bookando da babyface?
Comunque puntata divertente pur non avendo ne Ziggler ne Neville. Ryback vs Harper stranamente piacevole, per quanto nella mia fed ideale Ryback verrebbe pinnato dopo un big boot alla sua ombra da parte dell'ex Brodie Lee.
Madò feud Wyatt-Ryback però che sconforto.
KTW ieri ha scritto:Ma in molti dicevano che era un modo per non dare la vittoria netta a uno dei due in vista di un epico match futuro. Perché ho l'impressione che il prossimo Ambrose vs Rollins non sarà affatto epico ma un match a cazzo?
No va be'...
In una compagnia che ha una minima programmazione a lungo termine si potrebbe addirittura pensare che stiano buttando le basi per un turn heel di Ambrose sul Coso (magari tramite MITB) per preparare un feud tra i tre ex-Shield. In questa WWE si può pensare che questo match serva solo per far apparire Il Coso really really strong.
In una compagnia che ha una minima programmazione a lungo termine si potrebbe addirittura pensare che stiano buttando le basi per un turn heel di Ambrose sul Coso (magari tramite MITB) per preparare un feud tra i tre ex-Shield. In questa WWE si può pensare che questo match serva solo per far apparire Il Coso really really strong.
Fossi in Owens, Zayn e Balor avrei paura ad approdare nel main roster
Povero Ambrose