no 2 volte bastano e avanzano!!Colosso ha scritto:Comunque Triple H ha parlato di battere Taker come unica cosa che gli restava da fare in Wwe.. non vi sembra il discorso di uno a fine carriera?
Mega sega mentale... perde quest'anno in uno match fallimentare, e ci riprova il prossimo anno con Michaels arbitro e la carriera in palio, così può raggiungere il record dei main event.
WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
ma oggi parlano e basta? per inteso ci sono state più pubblicità che minuti di match
beh quello capita spesso..Biada ha scritto:ma oggi parlano e basta? per inteso ci sono state più pubblicità che minuti di match
HHH ha detto che "o chiude la streak o muore provandoci"... era l'occasione per dire "o mi ritiro", ma non l'ha fatto. L'anno prossimo l'inedito Cena vs Taker si venderà molto piu facilmente della copia sbiadita del feud di HBK.Colosso ha scritto:Comunque Triple H ha parlato di battere Taker come unica cosa che gli restava da fare in Wwe.. non vi sembra il discorso di uno a fine carriera?
Mega sega mentale... perde quest'anno in uno match fallimentare, e ci riprova il prossimo anno con Michaels arbitro e la carriera in palio, così può raggiungere il record dei main event.
Mi sembra che per le regole del botteghino sia piu logico questo scenario
-
E.Ganzerli
Miz ha fatto un buon promo.
Cena la solita merda.
Cena la solita merda.
- undertaker
- Città: corleone
dai che stasera riley farà il colpaccio....
-
E.Ganzerli
- cerusfaction
- Città: Pavia
Colo, dopo questa, fammi capire. Secondo te seriamente sta robaccia per palle mosce dovrebbe valere il main event?
Che segmento di merda
Che segmento di merda
in effetti...Molosso ha scritto:Colo, dopo questa, fammi capire. Secondo te seriamente sta robaccia per palle mosce dovrebbe valere il main event?
Che segmento di merda
dai non facciamo i colosso e aspettiamo the rock almenoMolosso ha scritto:Colo, dopo questa, fammi capire. Secondo te seriamente sta robaccia per palle mosce dovrebbe valere il main event?
Che segmento di merda
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Un wrestler che dice di morire provando a fare qualcosa e poi fallisce, non dovrebbe avere la decenza di non farsi più vedere?memento ha scritto:
HHH ha detto che "o chiude la streak o muore provandoci"... era l'occasione per dire "o mi ritiro", ma non l'ha fatto. L'anno prossimo l'inedito Cena vs Taker si venderà molto piu facilmente della copia sbiadita del feud di HBK.
Mi sembra che per le regole del botteghino sia piu logico questo scenario
Cena che pareva uscito da un cabaret serale di un villaggio vacanze, domani il primo che mi dice buon promo lo sbrano.