***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Oddio, sono d'accordissimo su Rondo, che può starsene benissimo dov'è o altrove. Ma Love sarebbe un grande acquisto per i Lakers dai. Ci spero tanto!
Love toglierebbe spazio in campo a Randle, a meno di voler usare l'uno o l'altro come ala piccola. Il che sarebbe una grande stupidata in ogni caso. Love e Rajon con un Kobe anche a mezzo servizio vuol dire puntare senza mezzi termini ai PO ma fermarsi lì. E poi l'anno dopo si vedrà.
Puntare tutto sui giovani di belle speranze vuol dire rischiare un'altra stagione semi-fallimentare, ma anche rischiare di costruire un gruppo davvero valido su cui puntare per le prossime decadi.
Intanto aspettiamo la lottery, poi si vedrà.
By(t)e
Puntare tutto sui giovani di belle speranze vuol dire rischiare un'altra stagione semi-fallimentare, ma anche rischiare di costruire un gruppo davvero valido su cui puntare per le prossime decadi.
Intanto aspettiamo la lottery, poi si vedrà.
By(t)e
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Visto il tweet (ora rimosso con scuse) ma non la risposta.Dan.y92 ha scritto:Sulla carta è vero, eppure mi hanno sorpreso sia in regular che in questo primo turno.
Avete visto il tweet dei Rockets? Veramente un'uscita poco elegante. I Mavs han risposto da signori
Un paio di considerazioni così:
- Mills ci sta tenendo a galla, Parker è ben distante dal giocatore che mi ha fatto amare gli Spurs. Speriamo si riprenda perché è una presenza fondamentale anche mentalmente.
- Beli meriterebbe più spazio, sta giocando davvero bene in questa serie (meglio di Green, devo dire).
- Non è una critica al gioco espresso, che apprezzo e trovo intelligente tatticamente, ma sono un po' deluso che non abbiamo trovato la risposta a Paul e Griffin. Ricordo altre serie in cui si è vinto gli avversari inappellabilmente, semplicemente mostrando un gioco che si rivelasse migliore del loro, ed emblema di ciò ne è stata la serie contro gli Heat che ci ha consegnato l'anello. O anche contro i Thunder, e i Blazers prima di loro.
In questa serie il nostro gioco non è migliore del loro, ma punta a far sì che il loro non sia migliore del nostro. E la differenza è sostanziale.
Aldilà di come finisca questa serie, i Clippers non meritano di fermarsi adesso.
@HoustonRockets Not very classy but we still wish you guys the best of luck in the next round.Mystogan ha scritto:Visto il tweet (ora rimosso con scuse) ma non la risposta.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Vabbè Z-Bo da lacrimoni, ha messo due canestri in testa a Aldrige dai 5 metri che sarebbero da sposarlo subito.
Carroll potrebbe essere l'x-factor per Atlanta nella serie contro Washington, anche per la marcatura in doppia posizione 3-4 che dovrà fare su Pierce.
Ah, spero che Olynyk becchi una bella squalifica, ho rivisto l'azione e penso che il suo sia un atto totalmente volontario.
Ed ormai chi vince l'Ovest, vince il titolo.
Carroll potrebbe essere l'x-factor per Atlanta nella serie contro Washington, anche per la marcatura in doppia posizione 3-4 che dovrà fare su Pierce.
Ah, spero che Olynyk becchi una bella squalifica, ho rivisto l'azione e penso che il suo sia un atto totalmente volontario.
Ed ormai chi vince l'Ovest, vince il titolo.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Che serie stupenda tra Clips e Spurs, peccato che una delle due debba abbandonare i PO così presto.
Spero vivamente che si ritorni ad LA per una gara7 che ci sta tutta.
Non pensavo che Nets e Bucks potessero mettere così tanto in difficoltà Hawks e Bulls, prevedo anche in queste due serie gara7.
La mancanza di un'ottima panchina per i georgiani e la discontinuità difensiva per i Bulls sta facendo la differenza nelle due serie, ma penso che alla fine la spunteranno entrambe perdendo però la serie successiva.
Z-Bo/Gasol
miglior coppia di lunghi da 5 anni in NBA.
Coi i miei C's fuori, tifo per i Grizzlies (peccato che ci sia dentro Green, a cui va tutto il mio rispetto a livello umano ma non sportivo) ed in parte per i Clips del Doc.
Azzardo il super-pronostico, Grizzlies-Wizards finale NBA
Spero vivamente che si ritorni ad LA per una gara7 che ci sta tutta.
Non pensavo che Nets e Bucks potessero mettere così tanto in difficoltà Hawks e Bulls, prevedo anche in queste due serie gara7.
La mancanza di un'ottima panchina per i georgiani e la discontinuità difensiva per i Bulls sta facendo la differenza nelle due serie, ma penso che alla fine la spunteranno entrambe perdendo però la serie successiva.
Z-Bo/Gasol

Coi i miei C's fuori, tifo per i Grizzlies (peccato che ci sia dentro Green, a cui va tutto il mio rispetto a livello umano ma non sportivo) ed in parte per i Clips del Doc.
Azzardo il super-pronostico, Grizzlies-Wizards finale NBA

Ma quanto cazzo è idiota Jordan. Per Griffin è il secondo quarto quarto pesante giocato di merda, i due errori ai liberi (più altri in "movimento" dove però era marcato quasi sempre da dio) sono abbastanza gravi.
Comunque non capisco come mai Rivers abbia tenuto Jordan per così tanti minuti in campo nel terzo quarto, l'unico modo per evitare l'hack-a-XY è togliere dal campo il giocatore preso di mira e in questo caso il lungo dei Clippers è rimasto sul parquet davvero troppo.
Duncan stupendo, Parker inguardabile, non gli si può far giocare più di mezz'ora in 'ste condizioni. Offensivamente è dannoso, sta tirando col 32%! Mills invece, dopo Duncan e Leonard, è lo Spurs che sta giocando meglio e meriterebbe più spazio con maggiore costanza.
Comunque non capisco come mai Rivers abbia tenuto Jordan per così tanti minuti in campo nel terzo quarto, l'unico modo per evitare l'hack-a-XY è togliere dal campo il giocatore preso di mira e in questo caso il lungo dei Clippers è rimasto sul parquet davvero troppo.
Duncan stupendo, Parker inguardabile, non gli si può far giocare più di mezz'ora in 'ste condizioni. Offensivamente è dannoso, sta tirando col 32%! Mills invece, dopo Duncan e Leonard, è lo Spurs che sta giocando meglio e meriterebbe più spazio con maggiore costanza.
Ma McCollum? Ha fatto pietà nelle prime due partite (in gara 1 soprattutto, dove era partito in quintetto) ma nelle ultime tre ha dominato, dimostrando carattere e un tiro più che ottimo. È l'unica cosa positiva dei Blazers in questi playoffs, l'anno prossimo uscendo dalla panchina potrà essere una risorsa importante.
Aldridge deludentissimo, in 'ste partite ha fatto un decimo di quanto visto coi Rockets l'anno scorso.
Aldridge deludentissimo, in 'ste partite ha fatto un decimo di quanto visto coi Rockets l'anno scorso.
Il premio più scontato, RoY a Wiggins. Fa un po' specie non vedere Clarkson tra i primi tre, ma con la deludente stagione dei Lakers era inevitabile.
Io continuo a tifare per i cugini sfigati, sarà che non adoro particolarmente gli Spurs (pur ammirandoli). E comunque passeranno Duncan e compagni
By(t)e
Io continuo a tifare per i cugini sfigati, sarà che non adoro particolarmente gli Spurs (pur ammirandoli). E comunque passeranno Duncan e compagni

By(t)e
- Mystogan
La sto vedendo anch'io, mi aspettavo una vittoria netta dei Bulls ma non così tanto.
Forse avrei fatto meglio ad andare a dormire all'intervallo per arrivare riposato per gli Spurs, ma vabbé, ormai...
Forse avrei fatto meglio ad andare a dormire all'intervallo per arrivare riposato per gli Spurs, ma vabbé, ormai...
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non l'ho vista, ma ero convinto che questa partita fosse decisiva per il resto della post-season Bulls.
Non potevo chiedere di meglio per farmi un'idea.
Intanto, grande Marco.
Non potevo chiedere di meglio per farmi un'idea.
Intanto, grande Marco.
- Mystogan
So'mmorto di sonno all'intervallo, che si stava sul pari.
Ora l'inerzia è tutta per i Clippers, la vedo nera.
Gran partita il Beli, ieri la stava spaccando nel secondo quarto, ma abbiamo sprecato la doppia cifra di vantaggio.
E ora come ora Mills deve giocare, Parker non ne ha.
Ora l'inerzia è tutta per i Clippers, la vedo nera.
Gran partita il Beli, ieri la stava spaccando nel secondo quarto, ma abbiamo sprecato la doppia cifra di vantaggio.
E ora come ora Mills deve giocare, Parker non ne ha.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Passano gli Spurs per me. La serie è fantastica è meriterebbero entrambe ma rischia di compromettere il cammino finale di chi passa.