Mah, neanche cosi' tanto incredibile.Hoak ha scritto:Incredibile turn gay del TW forum.
Il più bello
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Il più bello
ho difficoltà a decidere se tutto ciò è stupendo o aberrante.
in ogni caso, il torneo chiesto da Stranezze, potrebbe essere il turning point del forum. per me andrebbe fatto.
in ogni caso, il torneo chiesto da Stranezze, potrebbe essere il turning point del forum. per me andrebbe fatto.
Seguendo mia moglie durante le puntate un tv:
- Ziggler (dai dai speriamo abbia il tanga ....questo durante ER)
- Orton (vecchio suo pallino dal 2005...il primo amore non si scorda mai..)
- Reigns (questo se mi prende mi spacca...)
- Ziggler (dai dai speriamo abbia il tanga ....questo durante ER)
- Orton (vecchio suo pallino dal 2005...il primo amore non si scorda mai..)
- Reigns (questo se mi prende mi spacca...)
Batista The Animal ha scritto:Perché non facciamo un torneo per decidere il lottatore più bello come è stato fatto per le divas?
Fixed.Batista The Animal ha scritto:Perché?

Bella idea, per me si potrebbe fare.Batista The Animal ha scritto:Perché non facciamo un torneo per decidere il lottatore più bello come è stato fatto per le divas?
Non vedo che male ci sia...
Per giudicare la bellezza di un uomo non devi essere per forza omosessuale...
Io ad esempio mi definisco polivalente.
- RawIsTaker
Finn Balor, non sono frocoi ma ho sempre pensato che sul pubblico femminile farebbe presa alla grande 

- The Vault Dweller
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Belli tutti sti gay in rifiuto che la giudicano un'idea scema poiché insicuri della loro sessualità
Io non ho problemi a dire se un uomo è fico o no, etero rimango. Si potrebbe anche fare il torneo, trenta pagine di commenti su muscoli ben oleati e tan lines sarebbe divertente.
E poi se le palle non toccano non è gay.

Io non ho problemi a dire se un uomo è fico o no, etero rimango. Si potrebbe anche fare il torneo, trenta pagine di commenti su muscoli ben oleati e tan lines sarebbe divertente.
E poi se le palle non toccano non è gay.
- team bring it
- Città: milano
- The Vault Dweller
Io ad esempio non sono insicuro eh, però insomma leggere topic del genere è un po' imbarazzante e da sticazzi, visto che sicuramente in maggioranza qui siamo maschi. Io ad esempio non riuscirei proprio a fare una classifica sul più figo..
ma questo non significa certo che sia "insicuro" o altro.
Insomma ricordo ancora, proprio nel 2011 (che io ritengo il precedente turn frocoi lol, di eventuali precedenti non ne conosco visto che frequento il forum "solo" dal 2010/11), di topic su quanto fosse figo punk o sul come avere i suoi stessi capelli ecc...
Poi boh la mia era una battuta, perchè divertirsi anche con stronzate del genere non fa mai male

Insomma ricordo ancora, proprio nel 2011 (che io ritengo il precedente turn frocoi lol, di eventuali precedenti non ne conosco visto che frequento il forum "solo" dal 2010/11), di topic su quanto fosse figo punk o sul come avere i suoi stessi capelli ecc...

Poi boh la mia era una battuta, perchè divertirsi anche con stronzate del genere non fa mai male