Purtroppo su un sito ho letto che il match è stato creato per essere main event e lo sarebbe stato anche senza arbitri speciali, carriera in palio e nonostante la partecipazione di rock in Miz-Cena. Semplicemente Triple H gestisce la Wwe e si è imposto a forza per essere nell'ultimo match del ppv. Anche se per assurdo Rock facesse il suo rientro ufficiale come wrestler non sarebbe nel main event.ADP_91 ha scritto: ma solo per me se non sarà carreer vs streak non sarà ME?
WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Ultima modifica di Colosso il 01/03/2011, 3:50, modificato 2 volte in totale.
ma cosa cazzo frega al popolo di vedere orton contro otunga, ryan e quell'altro?
Ultima modifica di Molosso il 01/03/2011, 3:49, modificato 1 volta in totale.
ma sono solo rumor..per ora nn è sicuro un bel niente!Colosso ha scritto:
Purtroppo ho letto un sito che diceva che il match è stato creato per essere main event e lo sarebbe stato anche senza arbitri speciali, carriera in palio o con la partecipazione di rock in Miz-Cena. Semplicemente Triple H gestisce la Wwe e si è imposto a forza per essere nell'ultimo match del ppv.
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Spero in una stipulazione speciale conoscendo i one on one match di Orton. 
- cerusfaction
- Città: Pavia
Re: Re:
no di certo, lui non è incluso perchè sfugge ad ogni logica e considerazione... :cowboyBiada ha scritto: Otunga non è sfigato
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il fatto è che non ho letto NESSUN rumor che desse Miz-Cena come main event... se ce ne fossero di contrastanti potrei sperare, ma su questo sono tutti d'accordo.ADP_91 ha scritto: ma sono solo rumor..per ora nn è sicuro un bel niente!
il main event di wm 28 sarà Cena vs Taker, pochi cazzi.Colosso ha scritto:A me a questo punto sarebbe andato bene anche che fosse il main event purchè si trattasse di un Career vs Streak.. ma ormai ci siamo scordati anche questa possibilità, HHH sarà distrutto come un Nunzio qualunque e il giorno dopo tutto sarà dimenticato e lo ritroveremo a lottare per il titolo e prendersi il main event di Wm 28.
Se ci pensi ti puoi incazzare quanto vuoi per quello di quest'anno e ripeto che non ti biasimo, ma puntano al ventesimo anno di streak da almeno tre anni. Per non giocarsi l'ultimo dream match possibile si dovevano per forza sparare HHH quest'anno.ì E HHH non si puo ritirare
per me Cena vs Taker se lo giocano all'ultima mania di Taker..e per me nn sarà la prossima ma la 30!memento ha scritto:
il main event di wm 28 sarà Cena vs Taker, pochi cazzi.
Se ci pensi ti puoi incazzare quanto vuoi per quello di quest'anno e ripeto che non ti biasimo, ma puntano al ventesimo anno di streak da almeno tre anni. Per non giocarsi l'ultimo dream match possibile si dovevano per forza sparare HHH quest'anno.ì E HHH non si puo ritirare
bah ci credo poco...non pensarciColosso ha scritto:
Il fatto è che non ho letto NESSUN rumor che desse Miz-Cena come main event... se ce ne fossero di contrastanti potrei sperare, ma su questo sono tutti d'accordo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma quanto mi è indifferente Orton?
ancora mi chiedo il motivo per cui è cosi over...
molto meglio Santino
ancora mi chiedo il motivo per cui è cosi over...
molto meglio Santino
Poi mi spiegate perchè han creato il nexus.
-
E.Ganzerli
Certo che Punk come controllore delle menti fa veramente cagare.