Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Per EC3 sarebbe meglio una vittoria del titolo proprio a fine anno, come scenario andrebbe bene questo: EC3 domina le BFG series ma non le riesce a vincere a causa di un infortunio, a BFG sfida Angle in un Streak vs Carrier Match, EC3 vince il match (in maniera pulita) e turna face, a Dicembre vince il titolo e Angle abbandona la compagnia dicendo che EC3 è il nuovo volto mondiale del wrestling, cosi facendo EC3 diviene definitivamente il volto della TNA.
Parlando della puntata, mi è piaciuta molto, TT sembra ottima nel ruolo della heel, se è possibile potrebbero fare un Queen of the Mountain Match (solo il nome KOTM appartiene a JJ, quindi....) a SV: TT vs Havok vs Kong vs Kim vs Jade (o un'altra KO a caso).
Intanto sembra che SV faranno Angle vs Aries e Young vs Lashley.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bah, EC3 da face può anche funzionare, però così è perfetto, mi auguro che rimanga il personaggio strafottente che è ora. Slammiversary o Bound For Glory, poco mi importa, l'importante è che entro il 2015 conquisti la cintura, perché, innanzitutto, Hutter se la merita e poi alle spalle c'è un'ottima costruzione che dura ormai da un anno e mezzo, è giusto sfruttare il momento. Comunque, la situazione attorno al titolo massimo è abbastanza interessante, buona la gestione di questo instabile EY, alla fine dare la cintura a Angle è stata forse una scelta giusta.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Intanto Ec3 deve passare l'esame Kennedy. Ken porello ci mette l'impegno ma se non ha l'avversario bravo non riesce a rendere

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
#EC3ForChamp

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
Questa storyline ha un potenziale enorme, spero che non vada in vacca, sarebbe un peccato. Entro la fine dell'anno, entro Bound For Glory, EC3 deve vincere il titolo del mondo, ora o mai più. #EC3ForChamp #Don'tWorryHe'sRich

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Match annunciati per Venerdì:

Immagine
* No Title Stretcher Match
Kurt Angle vs. Eric Young

* Street Fight Match
The Hardy Boys & Davey Richards vs. The Revolution

* TNA X-Division Title
Fatal Four Way Ladder Match
Rockstar Spud vs. Kenny King vs. Tigre Uno vs. Mark Andrews

* Pipe on a Pole Match
Drew Galloway vs. Low Ki

* TNA Knockouts Title
Taryn Terrell vs. Brooke

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Complimenti a quel megacazzo di Jeff Hardy che si è rotto una gamba facendo i salti con le moto da cross.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mah.
Che dovrebbero fare, starsene in una campana di vetro tra una sessione e l'altra di tapings?

Si fosse fatto male durante un match in qualche scrausissima indy del North Carolina, avresti in parte ragione. Ma non è che puoi vietare ai tuoi dipendenti, di godersi il tempo libero.

RobLP

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:Mah.
Che dovrebbero fare, starsene in una campana di vetro tra una sessione e l'altra di tapings?

Si fosse fatto male durante un match in qualche scrausissima indy del North Carolina, avresti in parte ragione. Ma non è che puoi vietare ai tuoi dipendenti, di godersi il tempo libero.
Ti godi il tuo tempo libero responsabilmente, non facendo cose che potrebbero pregiudicare la tua salute fisica.
Io faccio un campionato dilettantistico dove pago per giocare (invece di essere pagato fior di quattrini come Jeff Hardy) e lo so da solo che in periodo di campionato non è una cosa intelligente andare a giocare a calcio o a basket nel tempo libero perché se ti fai male poi dici addio al campionato.
Si fosse infortunato lottando come MVP avrei potuto capire visto che non ha un contratto di esclusiva con la TNA, ma si è infortunato facendo i salti in moto come un coglione.

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

RobLP ha scritto:Complimenti a quel megacazzo di Jeff Hardy che si è rotto una gamba facendo i salti con le moto da cross.
Se tu ti rompessi una gamba giocando a football americano che immagino sia il tuo hobby e non la tua professione, possiamo ridere e darti dell'imbecille?

Ah no già, l'anno scorso, i ban a casissimo, la libertà d'opinione spiccia. Keep on.

Ma saran cazzi di Jeff Hardy su quel che vuole fare nel suo tempo libero. Fosse la prima volta che accade un infortunio del genere nel tempo libero.
Fosse la prima volta che ci tocca leggere stronzate di questo genere da parte tua.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mannu ha scritto:
Se tu ti rompessi una gamba giocando a football americano che immagino sia il tuo hobby e non la tua professione, possiamo ridere e darti dell'imbecille?

Ah no già, l'anno scorso, i ban a casissimo, la libertà d'opinione spiccia. Keep on.

Ma saran cazzi di Jeff Hardy su quel che vuole fare nel suo tempo libero. Fosse la prima volta che accade un infortunio del genere nel tempo libero.
Fosse la prima volta che ci tocca leggere stronzate di questo genere da parte tua.
Evidentemente non hai letto il mio secondo post altrimenti non avresti avuto bisogno di scrivere. Senza contare che il mio lavoro è il giornalista e anche se mi rompo una gamba giocando a football americano non mi succede nulla, posso continuare comunque a scrivere. Invece Jeff Hardy fa il professional wrestler e se si rompe una gamba cazzeggiando con le moto non mi sembra proprio la stessa cosa. Il resto del classico post-fotocopia di Mannu che va scritto per legge ogni tre mesi per fare il bellino l'ho skippato. Spero per te che tu almeno faccia copia e incolla ogni volta, altrimenti sai che sbattimento scriverlo sempre da capo.
Ti vedo un po' stressato Mannu, ti consiglio di fare un po' di DDP Yoga. Non sai quanta frustrazione nonsense riesce a scaricare.

NotOnlyWWE
Contatta:

Va bé, questo episodio me lo guarderò, alcuni incontri mi ispirano, e poi ci sarà EC3...#EC3ForChamp

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Kimi Raikkonen si ruppe un polso correndo in motoslitta, poco prima del debutto con la Lotus.
Però nessuno gli ha detto niente, visto che gli è successo nel suo tempo libero.

Si fosse rotto cadendo dalle scale di casa, gli si dava del coglione, perché non ha installato un ascensore?

Guarda tu se mi tocca "difendere" Hardy :blink:

RobLP

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:Kimi Raikkonen si ruppe un polso correndo in motoslitta, poco prima del debutto con la Lotus.
Però nessuno gli ha detto niente, visto che gli è successo nel suo tempo libero.

Si fosse rotto cadendo dalle scale di casa, gli si dava del coglione, perché non ha installato un ascensore?

Guarda tu se mi tocca "difendere" Hardy :blink:
salettone, non ho detto "Fucilate Hardy in pubblica piazza". Dico solo che se io da atleta dilettante che sono penso a queste cose ed evito di fare cose che possano pregiudicare la mia passione, a maggior ragione dovrebbe pensarci lui dato che il wrestling è il suo lavoro e che se si rompe non può più lottare. Ed è diverso se uno si rompe per fatalità perché gli cade in testa una tegola o perché cazzeggia con le moto.

Detto ciò sticazzi, facesse il cazzo che vuole tanto la TNA non lo licenzierà mai, nemmeno se si rompe come un coglione quando è campione della compagnia.

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

RobLP ha scritto:
Evidentemente non hai letto il mio secondo post altrimenti non avresti avuto bisogno di scrivere. Senza contare che il mio lavoro è il giornalista e anche se mi rompo una gamba giocando a football americano non mi succede nulla, posso continuare comunque a scrivere. Invece Jeff Hardy fa il professional wrestler e se si rompe una gamba cazzeggiando con le moto non mi sembra proprio la stessa cosa. Il resto del classico post-fotocopia di Mannu che va scritto per legge ogni tre mesi per fare il bellino l'ho skippato. Spero per te che tu almeno faccia copia e incolla ogni volta, altrimenti sai che sbattimento scriverlo sempre da capo.
Ti vedo un po' stressato Mannu, ti consiglio di fare un po' di DDP Yoga. Non sai quanta frustrazione nonsense riesce a scaricare.
Mai una volta che ti si rompano entrambe le mani insomma.
Magari qualche persona ne gioverebbe un po'.

Tipo il forum e probabilmente la tua redazione.
E nota bene: Hardy è un professionista del tuo sport, tu sei un dilettante. Responsabilità diverse, contratti diversi. Oltre al fatto che della tua carriera nel football americano, a meno che non la tirassi fuori te ogni singola volta possibile per esprimere il "celodurismo" tuo tipico, non gliene fotte un cazzo a nessuno.

Rispondi