WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
mi tocca dar ragione a Colosso: senza carriera del triplo in palio (opzione comunque improbabile) rimane un incontro scontato.
Da grande fan del becchino mi godrò comunque il match della serata, ma non biasimo chi non lo vorrà come main event.
Da grande fan del becchino mi godrò comunque il match della serata, ma non biasimo chi non lo vorrà come main event.
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Un calcio nelle palle!!! Wowowoowowwoo!
Spoiler:
ti stai scaldando per quando arriverà bryan?Colosso ha scritto:Triple H fai cagare, sei una merdaccia, non vali un cavolo, hai già fallito nel battere Undertaker quando eri nella forma migliore della tua vita e dovresti riuscirci a fine carriera, da vecchio e rientrante da un infortunio?
Tutte le tue promesse sono spazzatura, questo stesso match è spazzatura perchè sappiamo già il risultato, perfino Edge e Mark Henry avevano più possibilità di te.
- cerusfaction
- Città: Pavia
non è detto che non sarà in palio!memento ha scritto:mi tocca dar ragione a Colosso: senza carriera del triplo in palio (opzione comunque improbabile) rimane un incontro scontato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ho detto fin dall'inizio che è un match basato su un cazzo, è la pagina più vergognosa della storia di Wm.DTM ha scritto:Quindi la motivazione del feud non è HBK, ma "siamo due vecchi e non abbiamo un cazzo da fare".
adoro quell'inquadratura da dietro il computer
Ma che cazzo ha fatto di male scemus
Ma che cazzo ha fatto di male scemus
- The_Joy_87
Per quanto adori i pesi leggeri, i Flyer e Bourne in particolare, ma far perdere Sheamus lo trovo ridicolo.
Parli come se non sapessi che lo status di un wrestler può cambiare dal giorno alla notte, e i due regni di Sheamus non sono di certo "recenti".undertaker ha scritto:
un minchione che ha gia vinto 2 volte il titolo wwe.
ottimo inizio di puntata.
In questi mesi Sheamus ne prende na caterva, la wwe lo considera un minchione.
- cerusfaction
- Città: Pavia
adesso non esageriamo!Colosso ha scritto:
Ho detto fin dall'inizio che è un match basato su un cazzo, è la pagina più vergognosa della storia di Wm.
- undertaker
- Città: corleone
colo rassegnati...tanto sarà il main event.Colosso ha scritto:
Ho detto fin dall'inizio che è un match basato su un cazzo, è la pagina più vergognosa della storia di Wm.