WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Penso che abbiano fatto perdere Sheamus solo perché Bryan è infortunato. In questo modo può prolungare il feud con Ziggler.
-
- Contatta:
Ecco, la vittoria di Ziggler è giusta perché è stata ricompensata dal post match, Sheamus la credibilità (per il momento) continua ad averla, magari a Payback replicano e allora sarà l'irlandese a vincere. Le scelte di booking di questo Extreme Rules le condivido abbastanza.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Oddio Rob non mi pare sia proprio X-Pac Heat quello verso il trio di colore, altrimenti la gente se ne sbatterebbe il cazzo di aggiungere i "sucks" appena Woods batte le mani. Vero che era iniziato malissimo perché erano solo tre neri vestiti di blu con titantron a sfondo musico-religioso, ma adesso SONO caratterizzati. Hanno 10 volte la personalità di un mese e mezzo fa, ora hanno anche ruoli più ben definiti nel ring oltre che fuori. E poi, tutti a dire che tempo due mesi con la giusta costruzione avrebbero potuto mandare contro Lesnar anche un Ziggler o un Cesaro (che è giusto) che un mese stanno a jobbare e quello dopo nell'uppercard, dare la cintura della fottuta categoria tag team della WWE a tre buoni atleti che si son resi interessanti in tre settimane e un po' è così assurdo? Ok lo stop al regno degli Uppercats che stavano davvero cominciando a ingranare, ma ehi in teoria la rivalità tra loro è ancora aperta, magari vedremo un tira e molla dei titoli tra loro.
Anche se effettivamente avrei dato i titoli ai LD tra un mese per poi far partire il feud con un Nude Gay ancora più heel, cazzuto e con più vittorie sotto la cinta.
EDIT inb4 "ma 10 moltiplicato 0 fa 0". Ahr ahr ahr.
Anche se effettivamente avrei dato i titoli ai LD tra un mese per poi far partire il feud con un Nude Gay ancora più heel, cazzuto e con più vittorie sotto la cinta.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma sono d'accordo, il problema è che stiamo parlando di un incontro in PPV sancito quasi per caso, con degli sfidanti che hanno perso anche contro i Los Matadores (!) e poi improvvisamente vincono un match in modo scorretto contro i Lucha Dragons e al match successivo diventano campioni. Anche se fossimo di fronte a una pianificazione a medio/lungo termine... i Lucha Dragons cosa ci guadagnano a vincere due cinture di cartapesta contro di loro? Quello è il senso del mio commento ipernegativo.NotOnlyWWE ha scritto:Più o meno sono d'accordo con la tua analisi, Rob, anche se, come ho ampiamente spiegato precedentemente, ho un parere diverso sulla vittoria del New Day. Forse il tutto è stato fatto frettolosamente, cioè il successo del New Day e il turn (?) di Kidd e Cesaro, però ha senso, ha senso considerando come Kingston e Big E. sono diventati primi sfidanti, ha senso, ovviamente, solo e solo se il tutto è finalizzato alla vittoria e alla rivincita dei Lucha Dragons contro i New Day. Potremmo essere di fronte ad una pianificazione a medio/lungo termine nell'ambito della categoria Tag Team, il che non è male.
E mi ripeto: il pubblico non manda over i New Day da heel, il pubblico non vuole vederli. È ben diversa la questione.
In parte ti ho risposto rispondendo sopra. Per il resto, alla questione X-Pac Heat ti rispondo dicendo che la gente non voleva vederli. Ora stanno provando a dargli un senso con quella costruzione: se il pubblico abbocca allora sono degli heel. Ma resta il fatto che il pubblico ha accolto il New Day con sticazzismo nelle prime uscite prima di rigettarlo completamente. Tanto che tempo due settimane e il New Day jobbava a cani e porci. E non si sono "resi interessanti"... dovevano essere proposti come superface e ora sono heel. Qualcosa vorrà pur dire.cloudropis ha scritto:Oddio Rob non mi pare sia proprio X-Pac Heat quello verso il trio di colore, altrimenti la gente se ne sbatterebbe il cazzo di aggiungere i "sucks" appena Woods batte le mani. Vero che era iniziato malissimo perché erano solo tre neri vestiti di blu con titantron a sfondo musico-religioso, ma adesso SONO caratterizzati. Hanno 10 volte la personalità di un mese e mezzo fa, ora hanno anche ruoli più ben definiti nel ring oltre che fuori. E poi, tutti a dire che tempo due mesi con la giusta costruzione avrebbero potuto mandare contro Lesnar anche un Ziggler o un Cesaro (che è giusto) che un mese stanno a jobbare e quello dopo nell'uppercard, dare la cintura della fottuta categoria tag team della WWE a tre buoni atleti che si son resi interessanti in tre settimane e un po' è così assurdo? Ok lo stop al regno degli Uppercats che stavano davvero cominciando a ingranare, ma ehi in teoria la rivalità tra loro è ancora aperta, magari vedremo un tira e molla dei titoli tra loro.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Rob, ma tutta questa importanza, i titoli tag, quando l'hanno assunta?
No, perché negli ultimi 6/7 anni sono sempre stati in giro per il lowcard o tutt'al più un parcheggio per mid/uppercarders.
Sto stracciarsi le vesti perché li hanno tolti a Kidd e Cesaro, mica lo capisco.
Manco avessero fatto sto splendore di regno. E non ditemi che stavano ingranando, perché c'è una sega da ingranare. Sempre tra kickoff e match a minchia, avrebbero vagato.
Se davvero devono ingranare, hanno più possibilità di farlo senza, che con i titoli.
Che ad oggi, sono sempre delle zavorre. Ne più ne meno.
Ma affidarli al ND, potrebbe pure avere i suoi vantaggi, proprio cavalcando quel X-Pac heat di cui parli.
Chiunque gli andrà contro, di riflesso andrà over. Siano essi i Lucha Drangons, Blake&Murphy, i PTP o Axel e Slater.
No, perché negli ultimi 6/7 anni sono sempre stati in giro per il lowcard o tutt'al più un parcheggio per mid/uppercarders.
Sto stracciarsi le vesti perché li hanno tolti a Kidd e Cesaro, mica lo capisco.
Manco avessero fatto sto splendore di regno. E non ditemi che stavano ingranando, perché c'è una sega da ingranare. Sempre tra kickoff e match a minchia, avrebbero vagato.
Se davvero devono ingranare, hanno più possibilità di farlo senza, che con i titoli.
Ma affidarli al ND, potrebbe pure avere i suoi vantaggi, proprio cavalcando quel X-Pac heat di cui parli.
Chiunque gli andrà contro, di riflesso andrà over. Siano essi i Lucha Drangons, Blake&Murphy, i PTP o Axel e Slater.
- RobLP
salettone il fatto che i titoli Tag spesso e volentieri siano state degli accessori e non qualcosa di valore è indubbio, ma ciò non significa che la WWE sia autorizzata a continuare a proporli in quel modo. Cesaro & Kidd avevano trovato una quadratura, avevano una loro dimensione che si erano guadagnati con il loro team. Il loro non sarà stato un regno magnifico (anche perché di regni magnifici non ne ricordo con quei titoli) ma che c'entra? Sono due dei migliori in-ring performer del roster, sono decisamente rivedibili nell'extra, ma io non capisco come si possano anche solo paragonare al New Day. Kofi Kingston saltella e basta, Big E è comicità involontaria allo stato puro (e qualcosa sul ring lo sa fare), Woods è la mediocrità fatta performer. Sono accomunati dal loro solo essere neri. Fine. Che utilità c'è nel dare loro i titoli? L'unica è quella che hai detto tu, ovvero che chiunque mandi contro di loro è over. Ma intanto sono loro che hanno i titoli e non più Cesaro & Kidd, che comunque over lo stavano diventando. Il pubblico non vuole vedere il New Day, questa è l'unica cosa che contava. Loro hanno pensato che fossero diventati dei grandi heel e gli hanno dato il titolo, non capendo nulla come al solito. E se l'intento è dare i titoli ai Lucha Dragons è una fesseria uguale.salettone ha scritto:Rob, ma tutta questa importanza, i titoli tag, quando l'hanno assunta?
- salettone
Ma erano over per via dei titoli?
Ne dubito.
Per cui, che avevano da guadagnare tenendosi le cinture alla vita?
Se vogliono -ed è un se bello grosso- continuare a cavalcare il loro andare over, gli viene più semplice senza quelle due zavorre.
Con i titoli, il rischio di restare incastrati nel loop dei match random a minchia è ancora più grosso del suddetto "se".
Ne dubito.
Se vogliono -ed è un se bello grosso- continuare a cavalcare il loro andare over, gli viene più semplice senza quelle due zavorre.
Con i titoli, il rischio di restare incastrati nel loop dei match random a minchia è ancora più grosso del suddetto "se".
- RobLP
Non erano over per via dei titoli, ma diventando progressivamente over avrebbero portato con loro anche le cinture. Che da zavorre avrebbero magari iniziato ad avere un loro peso specifico all'interno della Divisione Tag e non essere due giocattoli che le varie coppie si passano a turno. Ovviamente non ci credo neanche io, ma la rivalità tra Cesaro & Kidd e i Lucha Dragons per me aveva potenziale.salettone ha scritto:Ma erano over per via dei titoli?
Ne dubito.
A me tutto sommato questo PPV è piaciuto. Ok qualche momento così così, ma altre cose mi hanno gasato un sacco, in primis il LMS tra Show e Reigns, davvero spettacolare. Show, che per quanto sia odiato un po' da mezzo mondo, vista l'età il peso e la carriera lunga e faticosa riesce ancora a tirare fuori buone cose. Anche il match delle divas è stato bello divertente e movimentato, l'unica cosa è che mi sono anche scocciato di Nikki campionessa e dei "come on Nikki" ogni 3 secondi della sora fuori ring. Bello anche il cambio di cintura della divisione tag.
ME discreto e nulla più, Orton a me non riesce mai a suscitare nulla, solo sbadigli. Gusto personale.
Ah dimenticavo, basta Cena, che 2 balls. Altra vittoria a margine di un match noioso, con Rusev che riperde ancora nello sticazzi generale. Lo stanno affossando troppo quando potrebbe fare molto ma molto di più.
ME discreto e nulla più, Orton a me non riesce mai a suscitare nulla, solo sbadigli. Gusto personale.
Ah dimenticavo, basta Cena, che 2 balls. Altra vittoria a margine di un match noioso, con Rusev che riperde ancora nello sticazzi generale. Lo stanno affossando troppo quando potrebbe fare molto ma molto di più.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Ormai i feud di Cena sono un'eutanasia,molto meglio procedere di Open Challenge in loop magari con sempre avversari diversi che sta storia con Rusev che è una baggianata sia fuori che in ring visto che i match tra i due più aumentano e più fanno cagare.
-
- Città: parma
purtroppo no.Ma emorryogascorpio non se li fa i live?
Extreme Rules l'ho trovato appena sufficiente.
Buono il match di coppia,
decenti tutti gli altri incontri, ma mi aspettavo molto di più dal main event.
Felice di aver azzeccato il pronostico su Sheamus e Ziggler...mi pareva strano che Ziggler face perdesse un match del genere
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ancora una volta (è il terzo PPV in cui ciò accade) il match di Reigns è stato il migliore possibile.
Last Man Standing davvero piacevole, tutto costruito in funzione degli spottoni. Se Reigns la piantasse con ste facce da rincoglionito potrebbe anche essere più digeribile.
Match of the Night, comunque, checchè ne dicano i poser prevenuti.
Opening ci sta, anche se non riesco ancora a capire se la pausa in mezzo sia una troiata o una genialata. Certo che riempire il ring di sedie e fare la Dirty Deeds nell'unico punto vuoto è da LOL.
Ziggler vs Sheamus puzza di inconclusione da lontano un miglio. Mancava tutta la fase finale. Comunque il senso di fare una stipula e poi non rispettarle non lo trovo da nessuna parte. Come se in un Mascara vs Mascara il perdente decidesse di sfanculare tutto e tenere segreta l'identità. Bah.
Buono il match di coppia. New Day
Abbastanza schifoso Cena vs Rusev, più per la stipula che per il resto.
Non mi è piaciuto il Main Event, anche qua per la stipula (gli Steel Cage narrativamente ineccepibili si possono contare sulle dita di un monco) e per l'overbooking. Anche il ritmo è stato abbastanza blando.
Last Man Standing davvero piacevole, tutto costruito in funzione degli spottoni. Se Reigns la piantasse con ste facce da rincoglionito potrebbe anche essere più digeribile.
Match of the Night, comunque, checchè ne dicano i poser prevenuti.
Opening ci sta, anche se non riesco ancora a capire se la pausa in mezzo sia una troiata o una genialata. Certo che riempire il ring di sedie e fare la Dirty Deeds nell'unico punto vuoto è da LOL.
Ziggler vs Sheamus puzza di inconclusione da lontano un miglio. Mancava tutta la fase finale. Comunque il senso di fare una stipula e poi non rispettarle non lo trovo da nessuna parte. Come se in un Mascara vs Mascara il perdente decidesse di sfanculare tutto e tenere segreta l'identità. Bah.
Buono il match di coppia. New Day

Abbastanza schifoso Cena vs Rusev, più per la stipula che per il resto.
Non mi è piaciuto il Main Event, anche qua per la stipula (gli Steel Cage narrativamente ineccepibili si possono contare sulle dita di un monco) e per l'overbooking. Anche il ritmo è stato abbastanza blando.
- salettone
Mi sa che sto LMS devo proprio recuperarmelo, viste le recensioni.
Io, live non ce l'ho fatta a vederlo. Mi sono addormito all'entrata di Show e mi sono svegliato durante quella di Orton.
Io, live non ce l'ho fatta a vederlo. Mi sono addormito all'entrata di Show e mi sono svegliato durante quella di Orton.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Patonza di Naomi mentre viene schienata >>>>>>>> Last Man Standing {e tutto il resto del PPV}
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Recuperato mò Show-Reigns.
Dai, pensavo gran peggio, match più che sufficiente.
New Day? Un JBL formato tag team.
Dai, pensavo gran peggio, match più che sufficiente.
New Day? Un JBL formato tag team.