WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Match della serata è stato il tag team match valido per i titoli di coppia tra il New Day e il duo composto da Kidd e Cesaro. Incontro qualitativamente piacevole, manovre interessanti e un buon ritmo dall'inizio alla fine senza fasi statiche, ma soprattutto mi ha particolarmente colpito come si è svolta la contesa; una storia ben raccontata da tutti e quattro i partecipanti con Kidd e Cesaro che compiono più o meno definitivamente il loro turn face, storia che secondo me si è conclusa ottimamente, ovvero con la vittoria del New Day, vittoria che, secondo me, calza a pennello, soprattutto in ottica di una prossima vittoria da parte dei Lucha Dragons (certo, mi spiace che probabilmente non assisteremo ad un incontro tra il duo mascherato e gli ex campioni in un special event, ma pazienza).
Tutto il resto è stato tra l'appena sufficiente e il più che sufficiente, con un piacevole (e sorprendente) Last Man Standing match, un deludente Sheamus vs. Ziggler (di questo match ho odiato più che altro il post match, la pantomima tirata troppo per le lunghe, fortunatamente conclusasi come è giusto che si concludesse) e un accettabile Harper vs. Ambrose, match di cui mi è piaciuto lo svolgimento, ovvero l'interruzione e poi la ripresa durante il corso dello show, tempistiche forse sbagliate, non so, qualità appena accettabile.

P.S. Buona la notizia del ritorno del King of the Ring, pessimo le tempistiche dello svolgimento, infatti concluderlo in due giorni è uno spreco. Va bé, sono già felice che ci sia, spero che serva a lanciare qualcuno, staremo a vedere. Un po' di curiosità ce l'ho, e anche un po' di preoccupazione...

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Sandra ha scritto:
Guarda coi tuoi occhi:

http://www.dailymotion.com/video/x2o43b ... aomi_sport
:addolorato: :facepalm2:
Una perfetta entrata truzza-bimbominkia, anche grazie a quell'accoppiata occhiali-scarpe.
Bah.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vedo che il Last man standing ci ha messo d'accordo un po' tutti stranamente :-
Comunque in generale fino a prima del main event stavo pensando di aver assistito ad un PPV divertente, la resa complessiva era riuscita a farmi chiudere un occhio anche sull'aberrante Russian Chain match. Vado a lezione e penso "il Main Event me lo guardo con calma più tardi", torno sperando nel match che facesse fare il salto di qualità e invece mi becco il solito overbooking del cazzo.

Vabbè, poi il match di Ambrose mi ha fatto scompisciare, chiaramente una parodia di Goldust vs Piper di Wrestlemania XII, geniale JBL (o Lawler, non ricordo) al commento che dice : "E adesso cosa faranno, manderanno un elicottero in giro per la città a cercarli? Questa non è LA, qui siamo a Chicago. :LOL:
Fighissimo poi quando sono tornati mentre festeggiavano quei cazzoni del New Day, timing perfetto, mi ha fatto scompisciare il segmento.

NotOnlyWWE
Contatta:

Gli stivali di Naomi...

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Dean Ambrose vince un match in PPV dopo quasi un anno,il che lo rende un PPV che passerà alla storia.
I New Day campioni :schifato: ,spero siano semplicemente campioni di transizione,date i titoli ai Lucha Dragons e facciamola finita.
Perchè tutti quelli che hanno un feud contro Cena finiscono per essere letteralmente demoliti?
A questo punto voglio Cena-Reigns,è la volta buona che Roman si leva dalle palle.
Il finale del main event mi puzza di Triple Threat a Payback.
Kane nel giro titolato.Nel 2015. :facepalm2:

NotOnlyWWE
Contatta:

La vittoria del New Day è perfetta, solo e solo se finalizzata al trionfo dei Lucha Dragons, e penso che si voglia andare in questa direzione.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mah, io tutto questo astio verso questo PPV non lo capisco. Premetto di essermi risparmiato 20 minuti del Coso vs Show skippando selvaggiamente.

Le aspettative erano basse e sono state parzialmente rispettate visto che mi hanno sorpreso in positivo due cose in particolare:

-Ziggler batte Sheamus; risultato molto criticato quando in realtà è una grande scelta di booking visto che hanno fatto vincere l'underdog con un roll-up (manovra conclusiva sottovalutatissima qui dentro visto che usata correttamente, come in questo caso, impreziosisce lo storytelling del match) e hanno messo l'heel in condizione di dover baciare il culo dell'avversario e quindi dandogli la possibilità di potersi astenere e non umiliarsi. Ziggler che bacia il culo di Sheamus non è un'umiliazione, ma un sopruso dell'heel sul face steso a tradimento.

-Cesaro & Kidd vs New Day; oltre al fatto che questo match da una speranza che sia l'inizio di uno stint da face per Cesaro, che si mostra molto a suo agio in questi panni, la contesa risulta molto piacevole e superiore alle aspettative. Giustissimo dare i titoli ai New Day visto che al momento sono il tag team più over della federazione che possono attirare pop su chiunque gli si mandi contro al contrario degli ex campioni che fondamentalmente sono stati over solo a Raw After Mania e in questo PPV, non per loro demeriti.

Ambrose vs Harper avrebbero potuto mostrare qualche sprazzo di match tra le strade di Chicago, sarebbe stato più figo, ma alla fine 'sti cazzi, Ambrose torna a vincere in PPV e inoltre chi voleva un ampio minutaggio è stato accontentato. :LOL:

Cena vs Rusev IV a Payback setta le basi per l'avverarsi della mia predizione fatta al debutto di Rusev lo scorso anno e motivo per il quale non l'ho mai seguito seriamente, ovvero che dopo questo burial turna Vladimir Kozlov e tanti saluti.

Divas decenti, ma mi sono perso quando Nikki e Brie hanno turnato face. La nuova attitude da BimbaNigga di Naomi è da facepalm, ma mi sarei aspettato una sua vittoria per poi andare contro Paige al ritorno di quest'ultima.

Come già detto Il Coso l'ho skippato, zero interesse in tutto ciò che dice e che fa.

Ryback vs Bo Dallas... Hm.

Main event che rispetta ogni mia singola aspettativa. Mi aspettavo overbooking e così è stato, mi aspettavo una RKO da parte di Rollins e così è stato, mi aspettavo una contesa qualitativamente pregiudicata dalle stipulazioni e così è stato. Che ora gli diano 25-30 minuti a Payback senza rotture di cazzo in mezzo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

KTW ha scritto:Mah, io tutto questo astio verso questo PPV non lo capisco. Premetto di essermi risparmiato 20 minuti del Coso vs Show skippando selvaggiamente.
Che è stato praticamente il match della serata :-
(insieme a Cesaro/Kidd vs New Day)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

I New Day hanno fatto bene a farli vincere, secondo me: sfruttano l'heat nei loro confronti nel momento giusto, prima che si esaurisca. Come performer non sono neanche male. E poi ci sono i Lucha Dragons all'orizzonte, con i quali hanno già un conto in sospeso. Però prima credo che li sfideranno gli Usos.

Delphi

Messaggio da Delphi »

KTW ha scritto:Premetto di essermi risparmiato 20 minuti del Coso vs Show skippando selvaggiamente.
Uno dei match della serata, incredibilmente :LOL:

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

DF PUNK ha scritto:Vedo che il Last man standing ci ha messo d'accordo un po' tutti stranamente :-
Comunque in generale fino a prima del main event stavo pensando di aver assistito ad un PPV divertente, la resa complessiva era riuscita a farmi chiudere un occhio anche sull'aberrante Russian Chain match. Vado a lezione e penso "il Main Event me lo guardo con calma più tardi", torno sperando nel match che facesse fare il salto di qualità e invece mi becco il solito overbooking del cazzo.

Vabbè, poi il match di Ambrose mi ha fatto scompisciare, chiaramente una parodia di Goldust vs Piper di Wrestlemania XII, geniale JBL (o Lawler, non ricordo) al commento che dice : "E adesso cosa faranno, manderanno un elicottero in giro per la città a cercarli? Questa non è LA, qui siamo a Chicago. :LOL:
Fighissimo poi quando sono tornati mentre festeggiavano quei cazzoni del New Day, timing perfetto, mi ha fatto scompisciare il segmento.
Oh qualcuno se n'è accorto :ave:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma tecnicamente quanto è durato il match fra Ambrose e Harper?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Ma tecnicamente quanto è durato il match fra Ambrose e Harper?
56 minuti mi pare di aver letto :love:

What a battle! :risata2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: 56 minuti mi pare di aver letto :love:

What a battle! :risata2:
LOL.
Però, come ho già scritto, io l'avrei fatto durare quasi tutto il ppv, oppure farli comparire stasera a RAW e far chiudere lì il match, per quanto impossibile dato che avrebbero dovuto prendere l'aereo :divertito1: a meno che non li facessero combattere anche sull'aereo... un combattimento stile Peter Griffin vs Giant Chicken :pollicealto: MOTY a mani basse.

Rispondi