WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Blazej ha scritto:
King Cesaro :godimento:
E si realizzerebbe il mio sogno di vederlo proposto come un imperatore romano :love: Hail Cesaro! :love:
Peccato che il titolo di "imperatore romano" ce l'abbia già Reigns... motivo per il quale lo ritenga il probabile vincitore del torneo (in WWE non sono affatto dettagli trascurabili).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quoto il Pirolone.
Aggiungo che ad un'eventuale vittoria del KOTR ci piazzerei pure un turn, ovviamente accompagnato da una maggiore libertà in ring.
Se ritorna a Swingare, a fare matchoni e a far volare i cicciomerda (quei due roiti di Big Show e Kane in primis), ritorna over in due secondi netti.
Ma appunto, SE ritorna.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Delphi ha scritto:Incredibilmente bello il LMS. E' vero che lo hanno scritto benissimo per mettere in risalto Reigns e coprirne i difetti, ma non era proprio quello che si auspicava il forum? Per una volta che lo fanno, e viene fuori qualcosa di buono, ci si lamenta. Bah.
Il problema più che altro è che si impegnano a fondo quasi solo per far risaltare lui in un match che comunque resta al massimo da 6,5, quando nello stesso PPV è stata proprio la scrittura a rovinare due match che promettevano ben di più in termini di azione in ring come Cena vs Rusev e Orton vs Rollins. Perle ai porci, insomma.

david316
Città: milano

Messaggio da david316 »

ppv godibile

divertente vedere come non si smetta mai di lamentarsi...

se vinceva sheamus " scontato che vinceva"
ha vinto ziggler " bha.. doveva vincere sheamus "
:LOL:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

King Cesaro
o un gioco di parole con Cesare
Diventerà KAISER, tutto in caps
Ok ora voglio davvero che vinca

Comunque butto giù qualche voto, prima volta che ci provo fatemi sapere se ho cannato qualcosa di eclatante che voglio vedere se sto capendo i meccanismi.

WWE Kendo Sticks Rule 2015

Neville vs BNB Bryan Gave Up a Paycheck to Put Neville Over match: 6
Plagiato dalla pubblicità di un servizio a pagamento di cui il 99% degli spettatori sta usufruendo in quel momento e da troppe hold statiche vede però un giusto vincitore (anche se la prima Wasteland mi ha spaventato). Voglio vedere ora come continueranno a vendere Barrett come legittimo contendente a qualsiasi cintura.
Nota particolare lo sforzo sovraumano per mandare Neville over tra pyro, fumo, gesti, nomi e cariche. Ci mancano le luci di Sin Cara.

Ambrose vs Harper Smackdown Here Comes the Pain match: 6.5
Solita brutalata piacevole tra i due e divertente l'idea di abbandonare il match in macchina per riprenderlo successivamente anche se parecchio chiamata dal tavolo del commento. Hanno perso un'occasione per mostrare i due picchiarsi in un supermercato, in una piazza, a casa di CM Punk, o litigarsi il diritto sul controllo della radio, e il match ne ha perso. Grande carisma di Ambrose, prima vittoria in singolo in PPV, tutto ok.
Ho poi scoperto di un certo Jon Moxley vs Brodie Lee in CZW del 2011, credo me lo andrò a cercare per tracciarne le differenze in quanto stile di hardcore :divertito2:

Ziggler vs Sheamus Bill DeMott Training Methods match: 6.5
Divertente ma mi aspettavo di più da loro, non hanno mai ingranato la quarta. Vittoria per small package in character, non indebolisce nessuno dei due contendenti (più di tanto). Segmento finale davvero troppo lungo che mi ha fatto capire quanto fosse inutile la stipulazione. Cosa ha aggiunto ai partecipanti che già non sapevamo prima? Che Sheamus è un heel scorretto? Che Ziggler poco vestito e con il culo di fuori è alquanto figo ed è sempre più figlio segreto di Billy Gunn? Meh.

Uppercats vs Nude Gay This Forum Still Hates Them Anyway match: 7
Divertente e con buon ritmo, Cesaro e Kidd over come non mai (aspè no, Cesaro no, non è carismatico e non connette, il pubblico ha sputato lava quando ha preso le gambe dell'avversario perché passava l'omino degli hot dog) e i New Day proseguono la loro evoluzione a tag team interessante e competente. Troppo affrettata secondo me la loro vittoria titolata, avrei aspettato un altro mese anche perché dubito C&K rivedranno le cinture, e il rischio che gli ex-campioni spariscano dalla circolazione invece di un giusto scambio tra le fila dei buoni (andrebbero over come non mai. Tranne Cesaro ovvio, lui non connette e non ha l'IT factor) c'è. Per ora ok, Freebird Rule FTW.

Cena vs Rusev I Could Be Watching Lucha Underground Right Now match: 4
Aborto. Fintissimi i tentativi interrotti di accendere le lucine, anche per gli standard del wrestling. Pieno di fasi condite da pugni random e mosse di sottomissione(?) (senza neanche l'ausilio della catena(?!)). Poi Rusev manda al diavolo Lana... Perché è salita sull'apron? Invece di andare a toccare i fottuti paletti? Segue sconfitta per Rusev in una stipulazione fatta apposta per non indebolire Cena, e lo vedremo perdere nuovamente tra un mese. Ok.

Nikki Bella vs Naomi Butt Jokes match: 6.5
A me è piaciuto. Anche Naomi che non mi fa impazzire si è comportata bene a seguito di un buon turn. Match che scorre senza problemi, minutaggio decente, vittoria sporca sensata, è ok.

Roman Reigns vs Big Show I Won't Retire and There Is Nothing You Kendo match: 6.5
All'inizio il "hurr non uso armi perché sono un GIGANTEEE durr" mi è sembrato il solito modo per mandare over Reigns appena presa una sedia in mano, ma sono riusciti a farlo funzionare ai fini della storia, con uno Show sempre più frustrato che pensa "fuck this" e comincia a usare tavoli e quant'altro. Bello il finale, Roman è sembrato forte (preferisco lo svizzero che si fa sembrare forte da solo comunque), un po' troppo lento e lungo per me.

Seth Rollins vs Randy Orton Blood, Violence and Physical Contact are Banned match: 6.5
Io mi aspettavo un trionfo di overbooking ma il risultato è stato decente, per quanto concentrarsi così tanto su Kane sia la morte nel 2015. Ora potranno giocare sul cavillo scemo della RKO bannata per mandare avanti la faida, Kane ha avuto il suo mezzo momento di gloria (dove andrà a parare adesso?), Randy Ortono è ancora in forma (fomento il pedigree), il regno di Rollins continua senza troppi intoppi.

Voto finale: lo stream certe volte laggava troppo/10

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ho appena finito di vedere 'sto show e non è stato un PPV solido in quanto salvo solo 3 match però dai è un passo in avanti in confronto al guano al quale ci hanno abituato ormai da un anno abbondante, che i PPV è da un anno più che so' il 90% delle volte da martellarsi lo scroto. Wrestlemania si salva solo perché è WM e l'emozione di vedere il primo match di Sting in WWE, il main event e Orton - Rollis ci fanno dimenticare del triste PPV che è stato.

Luke Harper vs Dean Ambrose: OH FINALLY DEAN VINCE IN PPV! CHE SIA RINGRAZIATO IL CIELO! Match buono, da 6 + però come detto già da un'altro utente, avrei preferito che avessero fatto vedere i 2 mazzularsi per la città e che si fosse protratto per n'altro po'. Vabbé, comunque sia almeno Dean ha vinto una volta tanto.

Extreme Rules 2015 si attesta su un 6 + e niente più.
Bello il match tra Roman e Big Show, non vedo cosa ci sia da lamentarsi, tutti i match si sa che son sottoposti a scrittura nel loro svolgimento e sono pochi gli atleti che da soli sanno condurre un match. Una volta tanto che fa un buon match c'è qualcuno che ha da ridire ? e dai su.
Match da 7 + .

Il match per i titoli di coppia è da 7. Davvero bello, peccato per il finale ma spero che si riprendano quelle cinture al più presto e che la loro sconfitta serva solo per allungare il brodo del feud .

Ziggler vs Sheamus, match da 6, 5 Bel match , giusto il risultato e gestito bene anche il post match visto che nessuno dei due poteva uscire demolito da questo scontro.

Cena vs Rusev, match da 5, 5 , basta, stanno andando in calando, bello il match di Fastlane, quello di WM da meh e questo che mi ha fatto accellerare col joystick della play dalla quale ho visto il PPV. L' I Quit Match di Payback è telefonatissimo e scontatissimo. Hanno rotto.

Match femminile da 5, 5. Niente, anche qui ho messo l'acceleratore arrivato a una certa .

Randy Orton vs Rollins: già lo steel cage è una tipologia di match limitante, poi i due non hanno tirato fuori il loro meglio e allora ne è uscito un match al di sotto delle aspettative, da 6 - . Giusto il segmento finale ma tutta questa esposizione per Kane inizia a infastidirmi. Mah, staremo a vedere.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Blazej ha scritto:
King Cesaro :godimento:
Non illudetemi ragazzi.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma Extreme cosa esattamente?

PPV in cui si salva davvero poco o nulla.

- Ambrose/Harper l'hanno ucciso mentre stava ingranando.
- Che sfiga Bryan
- Ziggler/Sheamus carino. Godo per la vittoria di Dolph ma alla fine le umiliazioni se le becca sempre
- NewDay campioni :censu:
- Rusev/Cena sopra la sufficienza. Lana da 10 come sempre
- Reigns/Show skip
- Divas skip
- Main Event godibile, ma niente matchone.
La storia che stanno raccontando è stata rispettata, però Kane mi ha rotto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Gsquared ha scritto: Il problema più che altro è che si impegnano a fondo quasi solo per far risaltare lui in un match che comunque resta al massimo da 6,5, quando nello stesso PPV è stata proprio la scrittura a rovinare due match che promettevano ben di più in termini di azione in ring come Cena vs Rusev e Orton vs Rollins. Perle ai porci, insomma.
Sì hai ragione, e vale sempre il solito discorso "scriviamo qualcosa di buono a chi ne ha bisogno, ma non a chi è bravo, perché tanto se la cavano da soli". Però, dato che Reigns ormai è una tassa, e che non è malvagio in senso assoluto (per i canoni WWE, si intende), è positivo che gli abbiano costruito BENE il suo match. Per una volta che lo hanno fatto, mi trovo soddisfatto. Era proprio quello che ci auspicavamo in molti, e almeno stavolta è avvenuto. E fra l'altro il suo avversario era Big Show.

Ps: vari kid, ryogascorpio, colosso eccetera, tenete a mente questi miei post e riflessioni prima di dire che sono un blindhater di Reigns.

Delphi

Messaggio da Delphi »

CM_Punk ha scritto:Ma Extreme cosa esattamente?
Ma è da tipo sempre che "Extreme Rules" non ha nulla di "Extreme".

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Ma vi è piaciuto così tanto Ziggler - Sheamus? :-

Io gli darei un 5,5, al 6 non c'arriva.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Delphi ha scritto:
Ma è da tipo sempre che "Extreme Rules" non ha nulla di "Extreme".
Oddio qualche eccezione recentemente c'è stata, vuoi che c'era Lesnar, vuoi che qualche match più che godibile lo si trovava

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Mi è sfuggito un passaggio:
(nelle puntante precedenti:
- Che scandalo che i New day abbiano battuto i Lucha dragons!!!
- Perchè?
- Perchè i LD dovevano andare ad ER per i titoli!
- per fare che?
- Per battere Cesaro/kidd

(in questa puntata)
- Che scandalo che Cesaro/Kidd abbiano perso proprio ora che erano lanciatissimi!!!

:emo:

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Neville vs BNB: 6
Niete di eccezionale...Qualche buona manovra ma alcune fasi troppo lente, spesso a causa di BNB!
Vedremo cosa faranno fare ora a Neville e soprattutto con che dignità Barrett può chiedere un rematch per l'IC Title-

Ambrose vs Harper Chicago Street Fight: 6.5
Devo dire che la fuga in macchina mi ha fatto storcere un po' il naso..I due davano l'idea di poter tirare fuori davvero un bel match duro e cattivo mentre la fuga dall'arena ha limitato la cosa; inoltre secondo me poteva durare di più la seconda parte del match "on screen".
Cmq giustissima la vittoria di Ambrose (il quale cmq non mi riesce a convincere a pieno) anche se penso che lo stesso Harper possa raggiungere livelli molto alti in wwe.

Ziggler vs Sheamus: 6
Match che non ha dato quanto sperato.
Dai due ci si può aspettare molto di più..Non mi aspettavo la vittoria di Ziggler ma può starci visto che il post-match (troppo lungo) lascia aperta la faida.

Cesaro and Tyson Kidd vs New Day: 7
Bello e intenso..Cesaro overissimo col pubblico ha permesso un coinvolgimento dell'arena che ha creato un ottimo clima. Bravi però anche Kofi ed E.
Stupito dal risultato...vedremo cosa hanno in programma per il futuro con i Lucha Dragons molto lanciati e Cesaro and Kidd che possono turnare o splittarsi magari con un push dello svizzero!

Cena vs Rusev Russian Chain match: 5
Match limitato dalla stipulazione e scritto molto male..
Note positive: gli attriti tra Lana e Rusev; Lana di per sè.
Note negative: dobbiamo sorbirci il quarto match tra i due in 4 ppv; nuovamente l'open challenge di Cena non desterà incertezza sui risultati

Nikki Bella vs Naomi: 6

Per essere un match femminile wwe nel 2015 è stato anche troppo buono..
Anche secondo me Nikki è migliorata negli ultimi mesi.
Cmq entrata di Naomi da carcere... Notevole JBL (o Michael Cole) che dopo l'ingresso delle Bellas ripropone un kiss me arse...

Roman Reigns vs Big Last Man Standing match: 6.5
Incredibilmente il match è stato guardabile.
Certo non è stato memorabile ed è stato prevalentemente SCRITTO bene, ma cmq è quello che devono fare per cercare di mantenere a galla Roman (che cmq è stato accolto molto bene dal pubblico)

Seth Rollins vs Randy Orton Steel Cage Match: 5,5
La vera delusione della serata:
lo steel cage match non ha senso oggi come oggi.
Inoltre vietare l'RKO a orton lo limita moltissimo dato che gran parte della sua temibilità deriva dalla possibilità che ha di chiudere la contesa dal nulla.
Le due stipulazioni hanno affossato quello che poteva essere una contesa interessante che cmq, dato il finale controverso (anche se poco logico: Rollins disse "The RKO is Banned"), dovremmo vedere fra 3 settimane!

Il voto al ppv è 6;
Le aspettative non erano alte e paradossalmente a deludere sono stati i match che promettevano meglio..

Roty

Messaggio da Roty »

Harper che guida una macchina non cozza un po' con la sua gimmick? :LOL:
Comunque ppv di transizione, nulla di inguardabile ma nemmeno niente da ricordare. Belli alcuni bump del LMS, il pedigree di Orton e l'opener

Rispondi