King Cesaro
o un gioco di parole con Cesare
Diventerà KAISER, tutto in caps
Ok ora voglio davvero che vinca
Comunque butto giù qualche voto, prima volta che ci provo fatemi sapere se ho cannato qualcosa di eclatante che voglio vedere se sto capendo i meccanismi.
WWE Kendo Sticks Rule 2015
Neville vs BNB Bryan Gave Up a Paycheck to Put Neville Over match: 6
Plagiato dalla pubblicità di un servizio a pagamento di cui il 99% degli spettatori sta usufruendo in quel momento e da troppe hold statiche vede però un giusto vincitore (anche se la prima Wasteland mi ha spaventato). Voglio vedere ora come continueranno a vendere Barrett come legittimo contendente a qualsiasi cintura.
Nota particolare lo sforzo sovraumano per mandare Neville over tra pyro, fumo, gesti, nomi e cariche. Ci mancano le luci di Sin Cara.
Ambrose vs Harper Smackdown Here Comes the Pain match: 6.5
Solita brutalata piacevole tra i due e divertente l'idea di abbandonare il match in macchina per riprenderlo successivamente anche se parecchio chiamata dal tavolo del commento. Hanno perso un'occasione per mostrare i due picchiarsi in un supermercato, in una piazza, a casa di CM Punk, o litigarsi il diritto sul controllo della radio, e il match ne ha perso. Grande carisma di Ambrose, prima vittoria in singolo in PPV, tutto ok.
Ho poi scoperto di un certo Jon Moxley vs Brodie Lee in CZW del 2011, credo me lo andrò a cercare per tracciarne le differenze in quanto stile di hardcore
Ziggler vs Sheamus Bill DeMott Training Methods match: 6.5
Divertente ma mi aspettavo di più da loro, non hanno mai ingranato la quarta. Vittoria per small package in character, non indebolisce nessuno dei due contendenti (più di tanto). Segmento finale davvero troppo lungo che mi ha fatto capire quanto fosse inutile la stipulazione. Cosa ha aggiunto ai partecipanti che già non sapevamo prima? Che Sheamus è un heel scorretto? Che Ziggler poco vestito e con il culo di fuori è alquanto figo ed è sempre più figlio segreto di Billy Gunn? Meh.
Uppercats vs Nude Gay This Forum Still Hates Them Anyway match: 7
Divertente e con buon ritmo, Cesaro e Kidd over come non mai (aspè no, Cesaro no, non è carismatico e non connette, il pubblico ha sputato lava quando ha preso le gambe dell'avversario perché passava l'omino degli hot dog) e i New Day proseguono la loro evoluzione a tag team interessante e competente. Troppo affrettata secondo me la loro vittoria titolata, avrei aspettato un altro mese anche perché dubito C&K rivedranno le cinture, e il rischio che gli ex-campioni spariscano dalla circolazione invece di un giusto scambio tra le fila dei buoni (andrebbero over come non mai. Tranne Cesaro ovvio, lui non connette e non ha l'IT factor) c'è. Per ora ok, Freebird Rule FTW.
Cena vs Rusev I Could Be Watching Lucha Underground Right Now match: 4
Aborto. Fintissimi i tentativi interrotti di accendere le lucine, anche per gli standard del wrestling. Pieno di fasi condite da pugni random e mosse di sottomissione(?) (senza neanche l'ausilio della catena(?!)). Poi Rusev manda al diavolo Lana... Perché è salita sull'apron? Invece di andare a toccare i fottuti paletti? Segue sconfitta per Rusev in una stipulazione fatta apposta per non indebolire Cena, e lo vedremo perdere nuovamente tra un mese. Ok.
Nikki Bella vs Naomi Butt Jokes match: 6.5
A me è piaciuto. Anche Naomi che non mi fa impazzire si è comportata bene a seguito di un buon turn. Match che scorre senza problemi, minutaggio decente, vittoria sporca sensata, è ok.
Roman Reigns vs Big Show I Won't Retire and There Is Nothing You Kendo match: 6.5
All'inizio il "hurr non uso armi perché sono un GIGANTEEE durr" mi è sembrato il solito modo per mandare over Reigns appena presa una sedia in mano, ma sono riusciti a farlo funzionare ai fini della storia, con uno Show sempre più frustrato che pensa "fuck this" e comincia a usare tavoli e quant'altro. Bello il finale, Roman è sembrato forte (preferisco lo svizzero che si fa sembrare forte da solo comunque), un po' troppo lento e lungo per me.
Seth Rollins vs Randy Orton Blood, Violence and Physical Contact are Banned match: 6.5
Io mi aspettavo un trionfo di overbooking ma il risultato è stato decente, per quanto concentrarsi così tanto su Kane sia la morte nel 2015. Ora potranno giocare sul cavillo scemo della RKO bannata per mandare avanti la faida, Kane ha avuto il suo mezzo momento di gloria (dove andrà a parare adesso?), Randy Ortono è ancora in forma (fomento il pedigree), il regno di Rollins continua senza troppi intoppi.
Voto finale: lo stream certe volte laggava troppo/10