Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito
Il Napoli, al momento, ha la squadra più in forma. A livello fisico e mentale.
Zio Benny meriterebbe tante scuse.
P.s. abyss, ricordami un po', com'era quella storiella di Zaza s Gabbiadini?
Zio Benny meriterebbe tante scuse.
P.s. abyss, ricordami un po', com'era quella storiella di Zaza s Gabbiadini?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dillo.salettone ha scritto:Zio Benny meriterebbe tante scuse.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Siccome non c'è un topic generalista della Serie A, lo chiedo qui. Qualcuno sa quando escono gli orari degli anticipi e posticipi delle ultime 3 partite?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ah, dimenticavo: Torino é stata e resterà granata.
Non commento cosa é successo sugli spalti, non penso ce ne sia bisogno dopo le prediche che sono state fatte qui alla Fiesole per i cori su Pessotto e Scirea.
Almeno non abbiamo fatto male a nessuno.
Non commento cosa é successo sugli spalti, non penso ce ne sia bisogno dopo le prediche che sono state fatte qui alla Fiesole per i cori su Pessotto e Scirea.
Almeno non abbiamo fatto male a nessuno.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Svolta nelle indagini:
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... /?ref=fbpr" onclick="window.open(this.href);return false;
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... /?ref=fbpr" onclick="window.open(this.href);return false;
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E' successo pure ai tifosi del Crotone quando sono venuti qua. Non ci sono più le bombe carta di una volta.chrisy2j ha scritto:Quindi alla fine i tifosi del Toro sono dei coglioni?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
che si usino bombe e/o petardi più o meno grossi non è mica una novità, di solito si accendono buttandoli in fondo dove non c'è nessuno.
del resto c'è poco da star lì a pensare, ci sono i video, o è stato lanciato o era lì, non è che si scappa. si decidessero, però.
del resto c'è poco da star lì a pensare, ci sono i video, o è stato lanciato o era lì, non è che si scappa. si decidessero, però.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In alcuni video però si vede chiaramente un oggetto lanciato finire proprio nel punto dove pochissimi secondi dopo ci sarà l'esplosione.
Ora,per carità, non è detto che quell'oggetto fosse una bomba carta però sinceramente non so che video abbia visto il PM o comunque in base a cosa abbia detto quello che ha detto.
Ora,per carità, non è detto che quell'oggetto fosse una bomba carta però sinceramente non so che video abbia visto il PM o comunque in base a cosa abbia detto quello che ha detto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
L'oggetto lanciato c'è stato davvero, ma stando al PM, pare fosse un fumogeno o un rotolo di carta igienica.Mds32 ha scritto:In alcuni video però si vede chiaramente un oggetto lanciato finire proprio nel punto dove pochissimi secondi dopo ci sarà l'esplosione.
La bomba carta pare che l'abbiano portata e accesa quelli del Toro.
- lando
sia come sia la cosa, la gestione mediatica in italia di ste cose è vergognosa.
non sai neppure cosa sia successo, e metti alla gogna qualcuno; poi vedi un altro video e dici "ah ma forse no", tra qualche ora ci diranno "ah no son stati davvero loro" e domattina ci diranno che sono stati gli alieni.
giornalai patetici.
non sai neppure cosa sia successo, e metti alla gogna qualcuno; poi vedi un altro video e dici "ah ma forse no", tra qualche ora ci diranno "ah no son stati davvero loro" e domattina ci diranno che sono stati gli alieni.
giornalai patetici.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io mi riferisco a quello che si vede volare al minuto 1:22 in questo video " onclick="window.open(this.href);return false;salettone ha scritto: L'oggetto lanciato c'è stato davvero, ma stando al PM, pare fosse un fumogeno o un rotolo di carta igienica.
La bomba carta pare che l'abbiano portata e accesa quelli del Toro.
Il fumogeno, stando all'articolo postato prima da Filoriginale, era stato lanciato una quindicina di secondi prima ed era acceso mentre nel video l'oggetto di cui parlo io viene lanciato meno di 10 secondi prima dell'esplosione e non mi sembra un fumogeno acceso, oltre al fatto che,come ho detto,cade proprio in quella zona.
Coincidenza?Può darsi, ma mi piacerebbe sapere in base a cosa il PM ha detto quello che ha detto.
Resta comunque che certa feccia (mi riferisco a quella che frequenta, ahinoi, i nostri stadi) dovrebbe accendere il cervello la mattina prima di poggiare i piedi a terra.
- lando
http://www.spaziojuve.it/2015/video-tor ... -distanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
dal video (gazzetta) sembra proprio scoppiare in mezzo ai tifosi, non arriva da altre parti (anche perché col cazzo che starebbero tutti fermi lì a guardare. boh.
dal video (gazzetta) sembra proprio scoppiare in mezzo ai tifosi, non arriva da altre parti (anche perché col cazzo che starebbero tutti fermi lì a guardare. boh.