WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
- The Vault Dweller
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
L'entrata di Naomi me la sono persa, che ha fatto?
Certo che potevano evitare lo Spot del Tavolo, almeno però non hanno ritirato fuori l'idea del nastro!
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Nuova theme, vestita come Jazz con più addominali e meno sensualità.The Vault Dweller ha scritto:L'entrata di Naomi me la sono persa, che ha fatto?
Ohibò comunque a me il match femminile è piaciuto abbastanza, son l'unico?
Cesaro e Kidd ora che stavano andando over levi loro le cinture??
Cesaro s'è trombato Linda, non trovo altre spiegazioni a quest'odio di Vince nei confronti di Cesaro

Io ancora non ho capito come e quando si svolgerà il KOTR...
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
ppv brutto per quello che mi riguarda, mi sono fatto 2 coglioni a vederlo che metà bastavano.
Gli unici match che mi sono piaciuti: il tag team match (eccetto i vincitori che non meriterebbero nulla eccetto due scarpate in culo) e incredibilmente il match di Romano con il tizio che doveva ritirarsi 5 anni fa come minimo.
Gli unici match che mi sono piaciuti: il tag team match (eccetto i vincitori che non meriterebbero nulla eccetto due scarpate in culo) e incredibilmente il match di Romano con il tizio che doveva ritirarsi 5 anni fa come minimo.
A Raw le qualificazioni e sul Network, martedì, le fasi finali.Mattik ha scritto:Io ancora non ho capito come e quando si svolgerà il KOTR...
tanto vincerà RRMattik ha scritto:Io ancora non ho capito come e quando si svolgerà il KOTR...

" onclick="window.open(this.href);return false;
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Incredibilmente bello il LMS. E' vero che lo hanno scritto benissimo per mettere in risalto Reigns e coprirne i difetti, ma non era proprio quello che si auspicava il forum? Per una volta che lo fanno, e viene fuori qualcosa di buono, ci si lamenta. Bah.
Ambrose-Harper però l'avrei ripreso molto più in là nel corso del PPV, per dare più l'idea di scazzottata senza precedenti, e speravo che facessero vedere qualche scena della loro rissa in giro per Chicago
ho fin sperato che facessero qualcosa tipo la Chikara (era in Chikara che hanno fatto il match di un giorno?). Però potevano insistere di più i commentatori nel sottolineare che quei due si stessero menando da un'ora buona.
Ancora Cena-Rusev no...... in un I QUIT MATCH!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........
Condivido la delusione per il Main Event, ma per me rimane comunque sufficiente. Però avete ragione: basta con sti Steel Cage e Hell In a Cell soft...
Ambrose-Harper però l'avrei ripreso molto più in là nel corso del PPV, per dare più l'idea di scazzottata senza precedenti, e speravo che facessero vedere qualche scena della loro rissa in giro per Chicago

Ancora Cena-Rusev no...... in un I QUIT MATCH!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........
Condivido la delusione per il Main Event, ma per me rimane comunque sufficiente. Però avete ragione: basta con sti Steel Cage e Hell In a Cell soft...
Guarda coi tuoi occhi:The Vault Dweller ha scritto:L'entrata di Naomi me la sono persa, che ha fatto?
http://www.dailymotion.com/video/x2o43b ... aomi_sport
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il mio innato ottimismo mi induce a pensare che ci sia stato un motivo nel far perdere la cintura Tag Team a Cesaro, per darla alle New MerdeAmbulanti.Blazej ha scritto:
tanto vincerà RR
Cesaro è perfetto per quel genere di Tournament, così come ci stava a pennello Sheamus, l' ultima volta. Perchè comunque il KOTR non è un titolo, ne dà diritto ad alcuna shot, ma è solo una maniera di rinfrescare un personaggio, come accadde a Macho Man o a Booker T, che dal KOTR trovarono nuova linfa per portare avanti i loro charachter.
Roman Reigns non ha bisogno di rinfrescare il personaggio, quanto più di imporlo al pubblico. Il KOTR non gli servirebbe a nulla, a mio avviso.
Mentre per Cesaro sarebbe una bellissima occasione & botta di vita.
In alternativa vedrei bene anche Ziggler.
King CesaroDenisPirola ha scritto:
Il mio innato ottimismo mi induce a pensare che ci sia stato un motivo nel far perdere la cintura Tag Team a Cesaro, per darla alle New MerdeAmbulanti.
Cesaro è perfetto per quel genere di Tournament, così come ci stava a pennello Sheamus, l' ultima volta. Perchè comunque il KOTR non è un titolo, ne dà diritto ad alcuna shot, ma è solo una maniera di rinfrescare un personaggio, come accadde a Macho Man o a Booker T, che dal KOTR trovarono nuova linfa per portare avanti i loro charachter.
Roman Reigns non ha bisogno di rinfrescare il personaggio, quanto più di imporlo al pubblico. Il KOTR non gli servirebbe a nulla, a mio avviso.
Mentre per Cesaro sarebbe una bellissima occasione & botta di vita.
In alternativa vedrei bene anche Ziggler.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Hai capito... non sarebbe per nulla male !Blazej ha scritto:
King Cesaro

il problema è il vecchio Vince purtroppoDenisPirola ha scritto:
Hai capito... non sarebbe per nulla male !