Il PPV non è stato così malaccio, mi aspettavo molto peggio
Dean Ambrose VS Luke Harper divertente e intenso come immaginavo e finalmente, grazie a Dio hanno fatto vincere il fu Moxley, ma vorrei tanto vederlo nel giro titolato
Non male Sheamus contro Dolph Ziggler, sinceramente mi aspettavo una vittoria dell'Irlandese conoscendo la WWE, invece sono stato smentito. Post Match classico e telefonato
Cesaro/Kidd VS New Day, contesa piacevole alla fin fine, Cesaro è una bestia, sempre ottima la sua prestazione. Peccato per il risultato orripilante, vedere Big E, Kofi e "Woods" Tag Team Champion mi fa uscire il sangue dagli occhi. Cioè proprio adesso che gli ex campioni di coppia erano Over, i soliti cretini
John Cena e Rusev spaccamento di coglioni, l'unica cosa positiva è Lana e le prime incomprensioni con il russo. Comunque da quanto ho capito ci sarà il Re-rematch a Payback. Basta
Le Bellas mi fanno cagare però sono contento Nikki, non potevo sopportare quella merda di Naomi come Divas Champion (attualmente categoria in declino totale)
Big Show VS Roman Reigns, bah, incontro lento, si salvano solo due o tre cose compreso qualche Bump. Solito Match impostato a favore di "bellicapelli"
Segmento Ryback e Bo Dallas skyppato
Main Event più o meno godibile, prima parte un po fiacca, seconda parte soddisfacente, bella e inaspettata la Pedigree di Orton e l'RKO di Rollins che chiude il Match trionfante.
E' assurdo, nel 2015 tentano ancora di rendere interessante Kane e la storia incentrata su di lui.
Vediamo cosa succederà a RAW....