Cholonero ha scritto:
Ti ringrazio di cuore, ma a breve finisce e questo che sto usando è davvero l'unico che mi funge!
Io continuo ad addormentarmi...sbaglio o niente di che?
Io sono al lavoro, tra un iPAd da settare e un babbazzo che non riesce a stampare guardo il live. Molto lento ma non male. Oddio, dopo Big Slow Vs pugno a canne mozze e' tutto grasso che cola..
Dopo la chokeslam anche a Rollins, direi che Kane ormai è fuori dall'Authority. Bello il finale, con Rollins che usa contro Orton la sua stessa mossa finale per batterlo. Prossimo capitolo a Payback?
Signori si è fatto tardi anche per me. E' stato un piacere commentare il live con voi, e grazie per avermi "sopportato" Buona giornata a tutti
La parte finale se la aspettavano in molti. Tag team match incontro della serata, seguito da Show vs Reings (non una perla, ma ha superato le aspettative buttandola in caciara).
Notte ggente, grazie per la compagnia!
..probabilmente il match meno peggio è stato quello di Romano e Big Show , il che la dice tutta . Cesaro e Dolph bella performance ma se la sono presa in culo.
Si vede che è vera la storia che devono fare sembrare tutti merde per far risaltare bellicapelli
sensata la girandola delle finisher. e se per un po' lasciano la RKO a Rollins, non sarebbe manco male.
la questione Kane dimostra quanto poco ci voglia a rendere interessanti i personaggi, anche quelli che da anni vivacchiano nello sticazzi.
certo, magari farlo con altri, sarebbe pure cosa gradita.
sul match in se, mi esprimerò meglio dopo averlo rivisto. senza l'influenza di RR-Show