Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Detto delicatamente, Roman Reigns masturba i fagiani.

Cartello no sense. :BigBoss:



Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome. »

cloudropis ha scritto:Che mi sapete dire della PWG? E' solo un miscuglio di dream match tra star delle altre indy o hanno anche un proprio roster? Hanno rivalità o storie che portano avanti? E' un buon prodotto?
Hanno una sorta di roster fisso, composto da freelancer.
L'idea di base è comunque quella di offrire ogni mese delle dream card, le rivalità ci sono, ma non sono certo il filo portante della federazione.
Per passare qualche ora di divertimento è perfetta, davvero. Lascia poco, ma il workrate è eccelso ed un piacere da guardare.
E' pop-corn wrestling fatto con i controcoglioni, semplicemente.

Avatar utente
FearTheSock
Messaggi: 545
Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
Città: City of Spam

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da FearTheSock »

Talpone ha scritto:Detto delicatamente, Roman Reigns masturba i fagiani.

Cartello no sense. :BigBoss:
Ma no dai, pheasant vuole anche dire "testa di cazzo" o "idiota" .

E' un pò intraducibile in italiano, ma il senso è parecchio simile al signficato di pheasant, almeno penso.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

FearTheSock ha scritto:
Ma no dai, pheasant vuole anche dire "testa di cazzo" o "idiota" .

E' un pò intraducibile in italiano, ma il senso è parecchio simile al signficato di pheasant, almeno penso.
Ma così sarebbe ancora più no sense! :truce:

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wednesday »

Dovrebbe essere tipo "RR è un inutile testa di cazzo/coglione"

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Blazej »

Quale feud della ECW mi consigliate di recuperare?

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da FoleyIsGod »

Perchè Vince Russo lasciò la WWE nel 2002 ?

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome. »

Blazej ha scritto:Quale feud della ECW mi consigliate di recuperare?
Raven-Dreamer, Sandman-Dreamer, RVD-Sabu, RVD Lynn, Taz-Douglas.
I primi che mi vengono in mente.
FoleyIsGod ha scritto:Perchè Vince Russo lasciò la WWE nel 2002 ?
Venne ostracizzato da Heyman e Stephanie se non ricordo male. Per qualche mese bookò proprio con Heyman.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Blazej »

Hellcome. ha scritto:
Raven-Dreamer, Sandman-Dreamer, RVD-Sabu, RVD Lynn, Taz-Douglas.
I primi che mi vengono in mente.



Venne ostracizzato da Heyman e Stephanie se non ricordo male. Per qualche mese bookò proprio con Heyman.
Ti ringrazio, appena ho tempo comincio a recuperare materiale

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome. »

Blazej ha scritto: Ti ringrazio, appena ho tempo comincio a recuperare materiale
Figurati, segui il topic di Paguro se vuoi ( anche se alcuna di ste rivalità te la sei persa ) che è ottimo.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Blazej »

Hellcome. ha scritto:
Figurati, segui il topic di Paguro se vuoi ( anche se alcuna di ste rivalità te la sei persa ) che è ottimo.
Mi toccherà sfogliare un po' di pagine allora

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Y2J Paguro »

In questo momento capiti giusto in tempo per vedere come inizia Sandman vs Raven; se guardi gli ultimi mesi invece recuperi Sabu vs RVD che, comunque, "risiede" all'interno del più ampio Sabu vs Taz.
Per questa rivalità, come per Raven vs Dreamer, dovrai andare parecchio indietro, se vuoi puoi aiutarti con questo blog creato dall'utente René Gleoci https://extremereport.wordpress.com/archivi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Blazej »

Y2J Paguro ha scritto:In questo momento capiti giusto in tempo per vedere come inizia Sandman vs Raven; se guardi gli ultimi mesi invece recuperi Sabu vs RVD che, comunque, "risiede" all'interno del più ampio Sabu vs Taz.
Per questa rivalità, come per Raven vs Dreamer, dovrai andare parecchio indietro, se vuoi puoi aiutarti con questo blog creato dall'utente René Gleoci https://extremereport.wordpress.com/archivi/" onclick="window.open(this.href);return false;

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto:Nell'ultimo periodo in WCW Ric Flair cominciò a lottare con vestiti da strada. Quando cominciò questa cosa? On screen come venne giustificata? Il motivo vero era che non aveva più fiducia in se, come detto più volte?
Risposta, o ban

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Rispondi