Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:Massimo Mauro pezzo di merda
Fixed.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Cosa ha detto quel demente di Mauro? :BigBoss:

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sacopus ha scritto:
Ma dai , le parole di Marotta sono di una stupidità unica.
Se io leggo sulla Gazzetta "Juve=Ladri" mi sento autorizzato a tirare le pietre sul pullman della Juve?
Ma in che mondo?

Gli episodi non hanno nulla a che fare con la stampa , sarebbe successo comunque eh.

Anche le parole della Juve fanno parte del famoso stile Juve?
Il problema è ben più esteso. Un conto è lo sfottò, altra cosa è l'insinuazione, per non dire l'aggressione a mezzo stampa che subisce la juve da quando è tornata in alto. Ma da tutti. De Laurentis che si permette di lanciare accuse infamanti, Garcia che fa il gesto del violino, Galliani che ridisegna le linee del fuorigioco etc..

Fino a che se ne parla tra persone civili, ognuno dice la sua e finisce li, ma ricordati che è molto facile armare la mano dello stupido tramite una campagna d'odio. Io conosco filo-fascisti che odiano alla morte gli ebrei pur non avendone mai conosciuto uno in vita loro. Lo fanno perchè hanno una cultura limitatissima e si devono adeguare all'ambiente che li circonda.

Tu andresti mai a tirare un sasso ad un pullman di una squadra? Io non andrei neanche a cantare qualche coro di sfottò, figurati fare una roba del genere. Ma se cresci in un certo ambiente e non hai l'intelligenza di pensare con il tuo cervello, usare violenza diventa un'atto giusto e giustificabile.

Spero che chi ha fatto una roba del genere ne paghi le conseguenze. E non parlo di Daspo, ma di galera.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il lato positivo è che la dirigenza della Juventus non potrà inventarsi che le panchine con gli Ogbonna, gli Sturaro e i Matri vanno bene visto che non van bene neanche per il campionato.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Corilo1 ha scritto:
Il problema è ben più esteso. Un conto è lo sfottò, altra cosa è l'insinuazione, per non dire l'aggressione a mezzo stampa che subisce la juve da quando è tornata in alto. Ma da tutti. De Laurentis che si permette di lanciare accuse infamanti, Garcia che fa il gesto del violino, Galliani che ridisegna le linee del fuorigioco etc..

Fino a che se ne parla tra persone civili, ognuno dice la sua e finisce li, ma ricordati che è molto facile armare la mano dello stupido tramite una campagna d'odio. Io conosco filo-fascisti che odiano alla morte gli ebrei pur non avendone mai conosciuto uno in vita loro. Lo fanno perchè hanno una cultura limitatissima e si devono adeguare all'ambiente che li circonda.

Tu andresti mai a tirare un sasso ad un pullman di una squadra? Io non andrei neanche a cantare qualche coro di sfottò, figurati fare una roba del genere. Ma se cresci in un certo ambiente e non hai l'intelligenza di pensare con il tuo cervello, usare violenza diventa un'atto giusto e giustificabile.

Spero che chi ha fatto una roba del genere ne paghi le conseguenze. E non parlo di Daspo, ma di galera.
Tuttosport.
Basta come risposta?

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sacopus ha scritto:
Tuttosport.
Basta come risposta?
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio discorso era riferito alla Juve perchè è la squadra per cui tifo e so bene il trattamento che riceve da gran parte dei mezzi di informazione, ma in realtà quello che è successo oggi è un'allegoria della mentalità italiota. C'è tanta gente che è carica di rabbia e odio, e ha bisogno di una valvola di sfogo. Cosa c'è di meglio del calcio? Perchè correre il rischio che la gente si incazzi su i problemi seri della vita, quando possono menarsi per dei multimilionari che hanno come preoccupazione principale se prendere una Ferrari o una Lamborghini?

E guarda caso l'ondata di odio si sposta sempre verso chi vince. Quando la Juve arrivava settima non se la cagava nessuno, era il turno dell'Inter. E poi del Milan. Adesso tocca a noi.

Io ormai da tempo penso che il problema non lo vogliono risolvere, non è che non riescono. E ci butto in mezzo anche quella merda di Tuttosport e tutti (o quasi) i giornalisti italiani che non hanno un minimo di indipendenza ma appartengono ad una parrocchia ad un'altra.

Ci sarebbe molto di più da scrivere, ma adesso non ho tempo, magari dopo provo a spiegarmi ancora meglio.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ma le bombe carta nel settore ospiti con feriti gravi del torino pareggiano il conto o no? :sorridente:

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Corilo1 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio discorso era riferito alla Juve perchè è la squadra per cui tifo e so bene il trattamento che riceve da gran parte dei mezzi di informazione, ma in realtà quello che è successo oggi è un'allegoria della mentalità italiota. C'è tanta gente che è carica di rabbia e odio, e ha bisogno di una valvola di sfogo. Cosa c'è di meglio del calcio? Perchè correre il rischio che la gente si incazzi su i problemi seri della vita, quando possono menarsi per dei multimilionari che hanno come preoccupazione principale se prendere una Ferrari o una Lamborghini?

E guarda caso l'ondata di odio si sposta sempre verso chi vince. Quando la Juve arrivava settima non se la cagava nessuno, era il turno dell'Inter. E poi del Milan. Adesso tocca a noi.

Io ormai da tempo penso che il problema non lo vogliono risolvere, non è che non riescono. E ci butto in mezzo anche quella merda di Tuttosport e tutti (o quasi) i giornalisti italiani che non hanno un minimo di indipendenza ma appartengono ad una parrocchia ad un'altra.

Ci sarebbe molto di più da scrivere, ma adesso non ho tempo, magari dopo provo a spiegarmi ancora meglio.
Sia chiaro : non voglio giustificare quello che è successo. Sono atti che col calcio non hanno nulla a che fare , ma non hanno nemmeno nulla a che fare con la stampa o con il primato della Juve.

Le parole di Marotta sono state un maledestro e imbarazzante tentativo di trovare un capro espiatorio su cui puntare il dito, in questo caso ha scelto la stampa ma ha toppato alla grandissima.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cosa ha detto Marottone?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Vediamo se finalmente chiudono per un po' lo Stadium dopo una porcata del genere.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:Cosa ha detto Marottone?
La sassaiola sul pullman della Juve è colpa della stampa che ha messo sotto attacco la Juve e che ha condizionato i tifosi , spingendoli a comportarsi in questo modo.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

ora quei cazzoni del cagliari si impegnano, hanno portato una società in b solo per far esonerare un tecnico. ..

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Zeman :faccinaverdissima:

Farias che segna uno dei più bei gol di questa stagione.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Meno male sono a Pesaro a vedere il basket.

Talpone

Messaggio da Talpone »

KanyeWest ha scritto:Meno male sono a Pesaro a vedere il basket.
Immaginavo! Grande Kanye.
Daje, ultimi secondi.

Rispondi