Fixed.Jolly ha scritto:Massimo Mauro pezzo di merda
Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Serie A 32esima giornata: Eutanasia subito
Il problema è ben più esteso. Un conto è lo sfottò, altra cosa è l'insinuazione, per non dire l'aggressione a mezzo stampa che subisce la juve da quando è tornata in alto. Ma da tutti. De Laurentis che si permette di lanciare accuse infamanti, Garcia che fa il gesto del violino, Galliani che ridisegna le linee del fuorigioco etc..Sacopus ha scritto:
Ma dai , le parole di Marotta sono di una stupidità unica.
Se io leggo sulla Gazzetta "Juve=Ladri" mi sento autorizzato a tirare le pietre sul pullman della Juve?
Ma in che mondo?
Gli episodi non hanno nulla a che fare con la stampa , sarebbe successo comunque eh.
Anche le parole della Juve fanno parte del famoso stile Juve?
Fino a che se ne parla tra persone civili, ognuno dice la sua e finisce li, ma ricordati che è molto facile armare la mano dello stupido tramite una campagna d'odio. Io conosco filo-fascisti che odiano alla morte gli ebrei pur non avendone mai conosciuto uno in vita loro. Lo fanno perchè hanno una cultura limitatissima e si devono adeguare all'ambiente che li circonda.
Tu andresti mai a tirare un sasso ad un pullman di una squadra? Io non andrei neanche a cantare qualche coro di sfottò, figurati fare una roba del genere. Ma se cresci in un certo ambiente e non hai l'intelligenza di pensare con il tuo cervello, usare violenza diventa un'atto giusto e giustificabile.
Spero che chi ha fatto una roba del genere ne paghi le conseguenze. E non parlo di Daspo, ma di galera.
Il lato positivo è che la dirigenza della Juventus non potrà inventarsi che le panchine con gli Ogbonna, gli Sturaro e i Matri vanno bene visto che non van bene neanche per il campionato.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Tuttosport.Corilo1 ha scritto:
Il problema è ben più esteso. Un conto è lo sfottò, altra cosa è l'insinuazione, per non dire l'aggressione a mezzo stampa che subisce la juve da quando è tornata in alto. Ma da tutti. De Laurentis che si permette di lanciare accuse infamanti, Garcia che fa il gesto del violino, Galliani che ridisegna le linee del fuorigioco etc..
Fino a che se ne parla tra persone civili, ognuno dice la sua e finisce li, ma ricordati che è molto facile armare la mano dello stupido tramite una campagna d'odio. Io conosco filo-fascisti che odiano alla morte gli ebrei pur non avendone mai conosciuto uno in vita loro. Lo fanno perchè hanno una cultura limitatissima e si devono adeguare all'ambiente che li circonda.
Tu andresti mai a tirare un sasso ad un pullman di una squadra? Io non andrei neanche a cantare qualche coro di sfottò, figurati fare una roba del genere. Ma se cresci in un certo ambiente e non hai l'intelligenza di pensare con il tuo cervello, usare violenza diventa un'atto giusto e giustificabile.
Spero che chi ha fatto una roba del genere ne paghi le conseguenze. E non parlo di Daspo, ma di galera.
Basta come risposta?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio discorso era riferito alla Juve perchè è la squadra per cui tifo e so bene il trattamento che riceve da gran parte dei mezzi di informazione, ma in realtà quello che è successo oggi è un'allegoria della mentalità italiota. C'è tanta gente che è carica di rabbia e odio, e ha bisogno di una valvola di sfogo. Cosa c'è di meglio del calcio? Perchè correre il rischio che la gente si incazzi su i problemi seri della vita, quando possono menarsi per dei multimilionari che hanno come preoccupazione principale se prendere una Ferrari o una Lamborghini?Sacopus ha scritto:
Tuttosport.
Basta come risposta?
E guarda caso l'ondata di odio si sposta sempre verso chi vince. Quando la Juve arrivava settima non se la cagava nessuno, era il turno dell'Inter. E poi del Milan. Adesso tocca a noi.
Io ormai da tempo penso che il problema non lo vogliono risolvere, non è che non riescono. E ci butto in mezzo anche quella merda di Tuttosport e tutti (o quasi) i giornalisti italiani che non hanno un minimo di indipendenza ma appartengono ad una parrocchia ad un'altra.
Ci sarebbe molto di più da scrivere, ma adesso non ho tempo, magari dopo provo a spiegarmi ancora meglio.
- Sacopus
Sia chiaro : non voglio giustificare quello che è successo. Sono atti che col calcio non hanno nulla a che fare , ma non hanno nemmeno nulla a che fare con la stampa o con il primato della Juve.Corilo1 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio discorso era riferito alla Juve perchè è la squadra per cui tifo e so bene il trattamento che riceve da gran parte dei mezzi di informazione, ma in realtà quello che è successo oggi è un'allegoria della mentalità italiota. C'è tanta gente che è carica di rabbia e odio, e ha bisogno di una valvola di sfogo. Cosa c'è di meglio del calcio? Perchè correre il rischio che la gente si incazzi su i problemi seri della vita, quando possono menarsi per dei multimilionari che hanno come preoccupazione principale se prendere una Ferrari o una Lamborghini?
E guarda caso l'ondata di odio si sposta sempre verso chi vince. Quando la Juve arrivava settima non se la cagava nessuno, era il turno dell'Inter. E poi del Milan. Adesso tocca a noi.
Io ormai da tempo penso che il problema non lo vogliono risolvere, non è che non riescono. E ci butto in mezzo anche quella merda di Tuttosport e tutti (o quasi) i giornalisti italiani che non hanno un minimo di indipendenza ma appartengono ad una parrocchia ad un'altra.
Ci sarebbe molto di più da scrivere, ma adesso non ho tempo, magari dopo provo a spiegarmi ancora meglio.
Le parole di Marotta sono state un maledestro e imbarazzante tentativo di trovare un capro espiatorio su cui puntare il dito, in questo caso ha scelto la stampa ma ha toppato alla grandissima.
- Sacopus
La sassaiola sul pullman della Juve è colpa della stampa che ha messo sotto attacco la Juve e che ha condizionato i tifosi , spingendoli a comportarsi in questo modo.Jolly ha scritto:Cosa ha detto Marottone?
Immaginavo! Grande Kanye.KanyeWest ha scritto:Meno male sono a Pesaro a vedere il basket.
Daje, ultimi secondi.