Cartello no sense.

Hanno una sorta di roster fisso, composto da freelancer.cloudropis ha scritto:Che mi sapete dire della PWG? E' solo un miscuglio di dream match tra star delle altre indy o hanno anche un proprio roster? Hanno rivalità o storie che portano avanti? E' un buon prodotto?
Ma no dai, pheasant vuole anche dire "testa di cazzo" o "idiota" .Talpone ha scritto:Detto delicatamente, Roman Reigns masturba i fagiani.
Cartello no sense.
Ma così sarebbe ancora più no sense!FearTheSock ha scritto:
Ma no dai, pheasant vuole anche dire "testa di cazzo" o "idiota" .
E' un pò intraducibile in italiano, ma il senso è parecchio simile al signficato di pheasant, almeno penso.

Raven-Dreamer, Sandman-Dreamer, RVD-Sabu, RVD Lynn, Taz-Douglas.Blazej ha scritto:Quale feud della ECW mi consigliate di recuperare?
Venne ostracizzato da Heyman e Stephanie se non ricordo male. Per qualche mese bookò proprio con Heyman.FoleyIsGod ha scritto:Perchè Vince Russo lasciò la WWE nel 2002 ?
Ti ringrazio, appena ho tempo comincio a recuperare materialeHellcome. ha scritto:
Raven-Dreamer, Sandman-Dreamer, RVD-Sabu, RVD Lynn, Taz-Douglas.
I primi che mi vengono in mente.
Venne ostracizzato da Heyman e Stephanie se non ricordo male. Per qualche mese bookò proprio con Heyman.
Figurati, segui il topic di Paguro se vuoi ( anche se alcuna di ste rivalità te la sei persa ) che è ottimo.Blazej ha scritto: Ti ringrazio, appena ho tempo comincio a recuperare materiale
Mi toccherà sfogliare un po' di pagine alloraHellcome. ha scritto:
Figurati, segui il topic di Paguro se vuoi ( anche se alcuna di ste rivalità te la sei persa ) che è ottimo.
Y2J Paguro ha scritto:In questo momento capiti giusto in tempo per vedere come inizia Sandman vs Raven; se guardi gli ultimi mesi invece recuperi Sabu vs RVD che, comunque, "risiede" all'interno del più ampio Sabu vs Taz.
Per questa rivalità, come per Raven vs Dreamer, dovrai andare parecchio indietro, se vuoi puoi aiutarti con questo blog creato dall'utente René Gleoci https://extremereport.wordpress.com/archivi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Risposta, o banDarth_Dario ha scritto:Nell'ultimo periodo in WCW Ric Flair cominciò a lottare con vestiti da strada. Quando cominciò questa cosa? On screen come venne giustificata? Il motivo vero era che non aveva più fiducia in se, come detto più volte?