devi aspettare qualke minuto prima dell'inizio adesso è ancora presto...Lezick ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, per caso avete dei link per stasera? quelli di settimana scorsa erano fantastici..grazie
WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
a me non mi saluta nessunoMaul D. Comix ha scritto:Pensavo di vedere almeno la prima ora, invece il sonno mi sta già attaccando.
Mi sa che sta settimana passo e se penso a cosa è successo l'ultima volta che non ho guardato la puntata mi viene da...
..vabbè, un saluto ai cari DTM, cerus, Punk, Joy, Asmodeo, Rafiluz
Eh ma lui ha citato la MFM!!ADP_91 ha scritto: a me non mi saluta nessuno
Poco hype per questa puntata, i carichi e le briscole se li son giocati lunedì scorso, ho paura che stasera carne al fuoco ce ne sia poca, sono solo curioso di sentire qualche motivazione in più nella storyline HHH-Taker. Ah, per iscritto, mi auguro che ci mettano un po' di fantasia in più nel feud che deve portare al match per il WWE Title. Settimana scorsa i Tag Team Titles e questa settimana? Miz e Riley contro Cena e Lawler? -.-"
ma lo so era per deprimermi un poAsmodeo ha scritto:
Eh ma lui ha citato la MFM!!
però c'è Rocky!!Tidus ha scritto:Poco hype per questa puntata, i carichi e le briscole se li son giocati lunedì scorso, ho paura che stasera carne al fuoco ce ne sia poca, sono solo curioso di sentire qualche motivazione in più nella storyline HHH-Taker. Ah, per iscritto, mi auguro che ci mettano un po' di fantasia in più nel feud che deve portare al match per il WWE Title. Settimana scorsa i Tag Team Titles e questa settimana? Miz e Riley contro Cena e Lawler? -.-"
Non lo sapevo, ma ora che me lo dici potrei scommettere in un segmento con Miz e Cena che si conclude con la mail del GM (and I quote) che sancisce The Rock come SR a WMADP_91 ha scritto: però c'è Rocky!!
piu probabile Enforcer!!Tidus ha scritto:
Non lo sapevo, ma ora che me lo dici potrei scommettere in un segmento con Miz e Cena che si conclude con la mail del GM (and I quote) che sancisce The Rock come SR a WM
Perdona l'ignoranza, ma l'Enforcer non dovrebbe essere schierato con uno dei due?ADP_91 ha scritto: piu probabile Enforcer!!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Devo lasciare. Non guardate per forza. Se non ce la fate vi capisco. Notte.Asmodeo ha scritto:
Con infinita tristezza.
in teoria si...ma potrebbe anche stare li a bordo ring a supervisionare il tutto!!Tidus ha scritto:
Perdona l'ignoranza, ma l'Enforcer non dovrebbe essere schierato con uno dei due?
ADP_91 ha scritto: in teoria si...ma potrebbe anche stare li a bordo ring a supervisionare il tutto!!
Certo, ma dopo aver sparato merda su miz e cena, e dopo che loro gli hanno risposto per le rime, credo che sarebbe più interessante dargli parecchio potere sulla contesa!
- The_Joy_87
ADP nella MFM. Garantisco io per luiAsmodeo ha scritto:
Eh ma lui ha citato la MFM!!
non troppo però..se no la gente si ricorderebbe quel match solo per The Rock..anke se pensandoci bene per forza di cose sarà così!!Tidus ha scritto:
Certo, ma dopo aver sparato merda su miz e cena, e dopo che loro gli hanno risposto per le rime, credo che sarebbe più interessante dargli parecchio potere sulla contesa!