Junior ha scritto:Guarda che son i coglioni come te che fan stare sul cazzo la Juve.
Nel tuo commento avevi scritto cose sensate ma quando si fanno certe uscite si ammazza ogni tipo di discussione e tra l'altro non riesco a trovare il senso di questi post.
Sei parecchio strano perché ti sei preso il disturbo di esprimere concetti importanti e abbastanza lunghi solamente per rispondere a uno che reputi un coglione...
Io in ogni caso ti rispondo lo stesso e non ti segnalo nemmeno perché trovo più importante la discussione che alimentare i flame.
Ben sapendo però che se sarò io a sbagliare in futuro tutti faranno saltare la tastiera a furia di segnalazioni....ma vabbé
Junior ha scritto:E invece cosa dice il fatto di negare che ci è arrivati a queste semifinali passando per la strada più semplice? Ci son 4 rami che portano alle semifinali, dal ramo della Juve potevano arrivarci: Juve, Monaco, Borussia o Arsenal.... Mentre squadre come City, Chelsea, Psg si son fatte fuori tra di loro o han beccato prima una delle finaliste.
Partiamo dal presupposto che i sorteggi sono casuali e non c'è un tabellone.Per cui tutti possono beccare tutti e non c'è nessun ramo.
Agli ottavi la juventus non poteva becccare city e psg in quanto seconde.
A causa degli incroci televisivi si sapeva già che a livello di probabilità la juventus aveva maggiori chanche di beccare una delle 2 tedesche qualificatesi come prime ovvero dortmund e bayern.
Delle 2 è capitato il borussia ma era la soluzione più preventivabile assieme al bayern.
Ai quarti siamo stati fortunati a prendere il monaco ma a parte bayern e barcellona la juventus ha dimostrato che avrebbe superato il turno con tutte le altre.Per quanto si possa parlare di fortuna in questo caso va detto che la juventus avrebbe comunque avuto 6 chanche abbondanti su 8 di passare questo turno.
In semifinale abbiamo preso il real che di colpo è diventato un trazbonspor ma se avessimo preso il bayern avremmo potuto spuntarla ugualmente per via delle numerose assenze tra le fila dei bavaresi....non avremo mai una controprova ma il bayern delle semifinali con tutti quegli assenti non può certo essere piu forte del real madrid.
Come si può capire c'è una spiegazione razionale al percorso della juventus....non è che tutto gira in base al culo.
Junior ha scritto:ma negare che con un Real al 100% sarebbe potuta andare diversamente è da fessi o faziosi.
Ma scusa che singifica?
Il real che problema aveva alla fine?gli mancava solo modric...in campionato ha solo perso il passo contro il valencia a causa dell'impegno probante in settimana dell'andata con la juve altrimenti sarebbe ancora attaccato al barcellona.
Non era la squadra in crisi e malandata che tutti stanno facendo passare.
Ok che gli mancava modric ma anche alla juve mancava pogba all'andata...gli infortuni ci stanno sempre ma allegri ha saputo sostituire pogba mentre ancelotti non ha trovato un alternativa valida a modric....ma questo è un merito di allegri non una botta di culo come tutti la fanno passare.
Con gli arbitraggi in semifinale tra andata e ritorno la juventus non è stata per niente fortunata eppure è riuscita a spuntarla ugualmente....questo vuol dire che anche quando la presunta "fortuna" è venuta a mancare la juventus ha dimostrato di avere altre risorse.
Non si arriva in finale di champions solo a botte di culo(ammesso che ci siano state)...non è mai successo ed è stupido anche il solo pensarlo