Concordo con te, saggio Sacopus, su "meglio la prima fuori, sempre e comunque, e contro chiunque, proprio perchè il Real, così come il Bayern, quando cerca la rimonta al ritorno è terribilmente pericolosa, e ne sa qualcosa l'Inter sistematicamente rimontata negli anni' 80, ed è proprio storia le famose rimonte al Bernabeu.Sacopus ha scritto:
Mah , punti di vista alla fine , io sceglierei sempre la prima in trasferta , fare una partita estremamente difensiva e cercare il miracolo in casa , spinti dal pubblico.
Comunque se volete passare , o almeno provarci , l'unica soluzione è giocare consapevoli che è tutto di guadagnato e che essere arrivati fino alle semifinali è una vittoria.
Loro sono dei mostri comunque , altro che "sorteggio fortunato".
Fare una partita estremamente difensiva e cercare il miracolo in casa, spinti dal pubblico, come detto da te, sarebbe stato molto, ma molto meglio.
Riconcordo(2 volte in accordo con un romanista...ho i brividi..) sulla troiata del sorteggio fortunato e sul come sìa una vittoria essere tra le 4 in Europa, rivcordando da dove siamo partiti e non dimenticando Del Neri, Ciro 'a papà e Zac.
P.P.S. Cena4ver, hai le stesse probabilità di trovare un biglietto per quel match, se non da un bagarino a prezzo altissimo, di uno zoppo che vince la maratona di New York o di Jason Jordan maineventer a Wreslemania.