WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
- The_Joy_87
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Presente per il live. Nell'attesa mi ascolto il cafè di oggi, mi sparo una sessione di Mario Kart, e mi preparo qualcosa da mangiare per più tardi.
Quotissimo. Lo pretendo per WM.Agarsen ha scritto:
Gli unici momenti in cui diventa un utente modello.
Cmq c'ho Hype anche io, ma domani mattina devo studiare e non posso fare le 5, cercherò di vedere almeno la prima mezz'ora...
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Eccomi per il live anche se non credo che starò in piedi fino alle 5.
- Maul D. Comix
Comunque una puntata di Raw con Triple H, The Rock, Undertaker (forse), John Cena, CM Punk...
..tanta roba.
..tanta roba.
Taker pare non ci sia..Maul D. Comix ha scritto:Comunque una puntata di Raw con Triple H, The Rock, Undertaker (forse), John Cena, CM Punk...
..tanta roba.
- Maul D. Comix
Sensazione o rumor?ADP_91 ha scritto: Taker pare non ci sia..
rumor:Maul D. Comix ha scritto:
Sensazione o rumor?
Nonostante Triple H parlerà della sua sfida all'Undertaker stanotte a Raw, sembra che il becchino non presenzierà allo show, in quanto annunciato solo per i tapings di Smackdown di domani notte.
- Maul D. Comix
Ok.. ho capito.ADP_91 ha scritto: rumor:
Nonostante Triple H parlerà della sua sfida all'Undertaker stanotte a Raw, sembra che il becchino non presenzierà allo show, in quanto annunciato solo per i tapings di Smackdown di domani notte.
Sono anche contento, visto che vedere wrestler di Raw andare a Smackdown (o viceversa) mi fa sempre storcere il naso.
a me però sarebbe piaciuto un confronto tra i 2..almeno questa volta parlando!!Maul D. Comix ha scritto:
Ok.. ho capito.
Sono anche contento, visto che vedere wrestler di Raw andare a Smackdown (o viceversa) mi fa sempre storcere il naso.
cmq non è detto che non ci sia!
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Salve a tutti, presente per il live...ma come settimana scorsa commenterò al rallentatore e dal mio fido cellulare (netbook in assistenza, fisso a 800km dalla TV).
Capisco la faida attuale per le sorti del forum (e stando a quanto letto, avete piena ragione), ma spero vivamente che GP nel frattempo abbia provato Tapatalk...commentare e visualizzare da cellulare ora come ora è osticissimo
Capisco la faida attuale per le sorti del forum (e stando a quanto letto, avete piena ragione), ma spero vivamente che GP nel frattempo abbia provato Tapatalk...commentare e visualizzare da cellulare ora come ora è osticissimo
Presenti per il live di Kid rock, burger king, nacho nachos e qualche sporadico match di wrestling?
- Maul D. Comix
Pensavo di vedere almeno la prima ora, invece il sonno mi sta già attaccando.
Mi sa che sta settimana passo e se penso a cosa è successo l'ultima volta che non ho guardato la puntata mi viene da...
..vabbè, un saluto ai cari DTM, cerus, Punk, Joy, Asmodeo, Rafiluz
Mi sa che sta settimana passo e se penso a cosa è successo l'ultima volta che non ho guardato la puntata mi viene da...
..vabbè, un saluto ai cari DTM, cerus, Punk, Joy, Asmodeo, Rafiluz
Ciao a tutti ragazzi, per caso avete dei link per stasera? quelli di settimana scorsa erano fantastici..
grazie