Sorteggi Europa
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Sorteggi Europa
Ecco, abbiamo pescato forse quella più "abbordabile". O quantomeno la meno costante. Son contento, di questo sorteggio.
Dai che voglio rivivere le emozioni del 2003. E se andiamo in finale, voglio Pavel in campo.
L'altra semifinale, promette spettacolo e fuochi d'artificio.
Dai che voglio rivivere le emozioni del 2003. E se andiamo in finale, voglio Pavel in campo.
L'altra semifinale, promette spettacolo e fuochi d'artificio.
La Juve dovrà gestire l'andata soprattutto.
Uno 0a0?
Un 1a0 su punizione di pirlo?
Poi lì a Madrid son cazzi.
Cmq si puo fare ragazzi per tutte e 3 le italiane.
Carletto vs Juve di nuovo.
Uno 0a0?
Un 1a0 su punizione di pirlo?
Poi lì a Madrid son cazzi.
Cmq si puo fare ragazzi per tutte e 3 le italiane.
Carletto vs Juve di nuovo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Per l'EL, il Napoli ha il compito più "semplice", ma da simpatizzante Viola (si, lo sono) spero che in finale ci vadano entrambe. Anche se l'ostacolo Siviglia non è dei più facili.
Fermo restando che c'erano tre grandi avversarie, che culo a pescare la meno peggio (anche se questo vale pure per il Real), ancora!
Comunque contro Carletto il mio sostegno ad Allegri potrebbe finire, perché Allegri mi dispiaceva vederlo trattato come se fosse il male di tutti i mali dai milanisti e come l'ultimo dei coglioni dai non milanisti, ma Carletto è un pezzo di cuore oltre che uno dei migliori allenatori al mondo, meglio di colleghi più mediatici e osannati, anche se Il Conte Max potrebbe incartargliela bene quindi deve stare molto attento.
ps. Per l'EL dico occhio al Dnipro, non vorrei facessero come il Braga qualche anno fa, zitti zitti, sottovalutati da tutti fino alla finale. Certo delle 4 semifinalisti sulla carta è la meno forte, però... Speriamo in una finale italiana!
Comunque contro Carletto il mio sostegno ad Allegri potrebbe finire, perché Allegri mi dispiaceva vederlo trattato come se fosse il male di tutti i mali dai milanisti e come l'ultimo dei coglioni dai non milanisti, ma Carletto è un pezzo di cuore oltre che uno dei migliori allenatori al mondo, meglio di colleghi più mediatici e osannati, anche se Il Conte Max potrebbe incartargliela bene quindi deve stare molto attento.
ps. Per l'EL dico occhio al Dnipro, non vorrei facessero come il Braga qualche anno fa, zitti zitti, sottovalutati da tutti fino alla finale. Certo delle 4 semifinalisti sulla carta è la meno forte, però... Speriamo in una finale italiana!
Ultima modifica di Junior il 24/04/2015, 12:43, modificato 2 volte in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non poteva andare meglio alla Juve, obiettivamente un 1-0 a Torino con Pogba e il Real rimaneggiato non é così utopico.
Sarebbe andata molto peggio la prima fuori con il Bayern.
Sarebbe andata molto peggio la prima fuori con il Bayern.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times