Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Silent »

Show è sottovalutatissimo al microfono, forse per il vocione, boh.

Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.



Avatar utente
pauzmc
Messaggi: 96
Iscritto il: 25/02/2011, 20:15
Città: Porto Torres

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da pauzmc »

Morris93 ha scritto:Vorrei recuperare un match che avevo su VHS, andato perso causa temporale, che ha rovinato la registrazione.

Ricordo, che andava in onda su Italia Uno, di domenica mattina (prima e dopo, non so in che ordine, mi pare ci fossero Diabolik e Conan). Il match, era il ME della puntata, forse per il titolo, che si chiuse con una mega interferenza da parte di tutto il roster, tra cui ricordo Sting (magari era la puntata preRumble, mah), e uno dei due contendenti era Jeff Jarrett con la gimmick dello spacca chitarre, e una diva che lo accompagnava se non sbaglio.

Questi sono i pochi ricordi sconclusionati che ho, se ritrovaste il match, ve ne sarei molto grato (magari un match bruttissimo, scontato e pieno di overbooking, ma sarebbe un ricordo storico).
Se tu riferisci a wcw nitro ti posso aiutare io. Fu anche l'ultima puntata della wcw che ando' in onda su italia 1.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Morris93 »

pauzmc ha scritto:
Se tu riferisci a wcw nitro ti posso aiutare io. Fu anche l'ultima puntata della wcw che ando' in onda su italia 1.
Si, mi pare fosse WCW Nitro, ai tempi, poi nel 2000/2001 Jarrett mi pare militasse li, se ne sai qualcosa di quel match o puntata, ti ascolto. :)

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ryogascorpio »

Show è sottovalutatissimo al microfono, forse per il vocione, boh.

Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.
d'accordissimo,
credo sia uno dei migliori se non il migliore attualmente in circolazione (esclusi ovviamente i semi-ritirati)

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Come andò a finire la storia dell'NWO con HBK e Booker T e gli altri?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Silent ha scritto:Show è sottovalutatissimo al microfono, forse per il vocione, boh.

Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.
C'è da dire che dopo vent'anni & passa, sarebbe da stupirsi se non fosse uno dei più sciolti & disinvolti davanti alle telecamere.
Il Giant della WCW era tutt'altra cosa.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

WadeBarret96 ha scritto:Come andò a finire la storia dell'NWO con HBK e Booker T e gli altri?
Tutto abortito dopo l'infortunio di Nash con HBK e Booker che girano face facendo un po finta che non sia successo nulla.

I piani erano un Nash/HHH a Summerslam perchè HHH rifiutava l'offerta del nWo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cesarollins »

Mi consigliate un feud di samoan joe da recuperare NON in tna?

Avatar utente
Bloody Sunday
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/11/2014, 0:53

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bloody Sunday »

cesarollins ha scritto:Mi consigliate un feud di samoa joe da recuperare NON in tna?
Banalmente, Joe vs. Punk in ROH. Per me anche un pelo sopravvalutato ma comunque da vedere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Nell'ultimo periodo in WCW Ric Flair cominciò a lottare con vestiti da strada. Quando cominciò questa cosa? On screen come venne giustificata? Il motivo vero era che non aveva più fiducia in se, come detto più volte?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cesarollins »

Grazie :)

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Giant92 »

Per la costanza direi Show migliore al mic, nel ring è una bella lotta tra poveri, forse Kane nella sua lunga carriera vince soprattutto per un buon periodo di forma all'inizio degli anni 2000 e per alcuni grandi match a stipulazione in cui fu coinvolto.
Henry lo considero il peggiore in assoluto sul ring, roba che i suoi match sopra il 6 in quasi vent'anni di carriera si contano su una mano, ed anche al mic è stato abbastanza fecale tranne alcune buone uscite negli ultimi anni tra cui spicca il finto ritiro, ma mediamente penso la sua carriera sia quella qualitativamente peggiore per qualsiasi wrestler sia stato in giro per tanti anni, e mi fa ridere vedere gente dire cose del tipo ''Henry ormai è troppo vecchio, dovrebbe ritirarsi'' manco avesse fatto qualcosa di decente da giovane, anzi ha avuto un minimo di senso solo gli ultimi anni, facendo comunque cagare.

Avatar utente
pauzmc
Messaggi: 96
Iscritto il: 25/02/2011, 20:15
Città: Porto Torres

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da pauzmc »

Morris93 ha scritto:
Si, mi pare fosse WCW Nitro, ai tempi, poi nel 2000/2001 Jarrett mi pare militasse li, se ne sai qualcosa di quel match o puntata, ti ascolto. :)
Scusa il ritardo di quasi una settimana ma mi ero scordato. Mi sono fatto perdonare pero', stamattina ho fatto almeno 1 ora di ricerche per ricordarmi i match di quel giorno, e cosa successe, ed ecco a te, l'episodio che ti interessa e' verso il quarantesimo minuto :)
" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Che mi sapete dire della PWG? E' solo un miscuglio di dream match tra star delle altre indy o hanno anche un proprio roster? Hanno rivalità o storie che portano avanti? E' un buon prodotto?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Biada »

Immagine

cosa sta a significare letteralmente?

Rispondi