Battlefield: Star Wars ovvero il nuovo Battlefront

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Battlefield: Star Wars ovvero il nuovo Battlefront

Messaggio da Michael Myers »

Ho visto che non ci sono topic in cui poter discutere di questo nuovo controverso capitolo di Battlefront, che dopo le ultime notizie ha fatto sollevare un grosso polverone. Io sono un grandissimmo fan dei primi due capitoli e penso di aver letteralmente consumato sulla PS2 il secondo, dunque attendevo da tempo un nuovo Battlefront che aprisse i culi sulle nuove generazioni di console. Purtroppo, invece di essere felice, mi devo trovare incazzato per come l'attuale industria videoludica "major" deve mandare a puttane qualsiasi cosa tocchi per privilegiare grafica, spettacolarità e multiplayer online. Abolito il single player (più o meno), la fighissima conquista galattica, le battaglie spaziali ed oltre tutto ci becchiamo gli AT-AT su binari. Cioè qua invece di avanzare si indietreggia.

Toh, qui c'è il trailer per chi non l'ha visto:

[youtube][/youtube]

Oh, se poi uscirà un bel gioco sarò il primo ad esserne felice, ma per ora le notizie sono poco incoraggianti.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Battlefield: Star Wars ovvero il nuovo Battlefront

Messaggio da JoMo »

Nessuno stà giocando alla BETA?!?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ci ho giocato un oretta ieri, divertente i primi dieci minuti poi inizia già ad annoiare. La battaglia su Hoth è la cosa più carina ma troppo squilibrata a favore dell'impero, i veicoli poi da chiamare raccogliendo i power-up incommentabili, sarebbe stato molto più figo se fossero stati da trovare in giro e salirci sopra come nei vecchi Battlefront.

Per ora confermo i miei dubbi iniziali, apprezzabile solo a livello tecnico ed anni luce sotto Battlefront 2. Lo prendo solo se lo trovo a dieci euro in un cestone delle offerte, nel frattempo riaccendo la ps2 che mi diverto di più.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non ho mai amato il multiplayer online degli fps, ed anche questa beta mi ha annoiato abbastanza in fretta.
Sinceramente non so quanto interesse potrebbe suscitare questo videogame se non fosse di SW al grande pubblico.

JoMo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Volevo sapere proprio se l'enorme sfavore dei ribelli su Hoth era solo un'impressione mia;ancora non li ho visti vincere...
Comunque mi ci sto' divertendo,trovo giusto un pò scomodi i controlli delle astronavi ma sicuramente è questione di esperienza.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Non mi aspettavo un cazzo dalla beta ad essere onesti.
Sopratutto perchè si può capire poco da una beta di tre giorni con due content in croce di un gioco..

Però per quel che ci ho giocato il feeling è stato questo : Ma col cazzo che lo compro a prezzo pieno,forse quando costa la metà.

Insomma, uno spettacolo a livello di sensazioni per quanto mi riguarda. Ma pochezza,tanta pochezza di gameplay. Non che mi aspettassi chissache ma già la beta di BF3 era proprio tutto un'altro livello.

Aspetterò Overwatch e via.

Rispondi