QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015
cmq , splendido Eurosport , guardate ste 2 foto ( su 3 ) che hanno messo della partita :
finalmente qualcuno che sottolinea quanto schifo fa quella scimmia. XD
Spoiler:
Spoiler:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Che cazzo di ridicoli che siete.
Fossi stato in Chiellini l'avrei fatto andare a segnare e poi gli avrei detto pure grazie.
Ma non vi vergognate manco un po'?
Fossi stato in Chiellini l'avrei fatto andare a segnare e poi gli avrei detto pure grazie.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
No ma infatti ci si augura solo che prima o poi la legge del contrappasso si avveri, e tutto quello che Chiellini ha fatto, vi capiti contro, facendovela pagare cara.Cena 4 Ever ha scritto:Che cazzo di ridicoli che siete.
Li vodrò vedervi tutti zitti però. Perchè sennò vi dovete vergognare cit.

- best4busine$$
.. mi spiace deluderti , ma nn sono io che scelgo le immagini da mettere su Eurosport .. XD
- Cena 4 Ever
Volevo lasciarvi il beneficio del dubbio ma minchia mi fate perdere le speranze così.
Quasi sicuro che scemi ci siete e non ci fate,sarebbe troppo anche per qualcuno che trolla.
Quasi sicuro che scemi ci siete e non ci fate,sarebbe troppo anche per qualcuno che trolla.
- Cena 4 Ever
Devo fare un compito in classe a scuola ho le domande del compito a portata di mano ma sono un paladino della lealtà e non le vedo. L'indomani vado a scuola e prendo 3.
Però sono stato corretto,mi faranno una statua un giorno.
Ciao belli rosicate.
Però sono stato corretto,mi faranno una statua un giorno.
Ciao belli rosicate.
- best4busine$$
.. ma và , figurati, sarebbe stato clamoroso se nn passavate, inutile sperarci XD solo Abyss auspicava la tragedia XDRocks ha scritto:Stasera qualcuno ci è rimasto piuttosto male eh.
Solo che qua ci si prodiga a far passare le vittorie altrui per culo & favori , quasi a giustificazione , come se nn ci fossero stati episodi in queste 2 partite , e come se negli ultimi 2 turni aveste pescato Barcellona e Chelsea XD
che poi nn serve aver visto 50 edizioni della Champions per sapere che per arrivare in fondo servono anche il culo e gli episodi ,e questo vale per tutti ,Barca e Bayern compresi, a parte in qualche ben rara occasione .
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ma per vincere la champions ci vuole infatti anche culo/episodi a favore... Di Matteo e Inter docent.
Poi vabbè trollate a parte, stasera la partita poteva anche non giocarsi, non se ne sarebbe accorto nessuno visto quello che ne è uscito.
Poi vabbè trollate a parte, stasera la partita poteva anche non giocarsi, non se ne sarebbe accorto nessuno visto quello che ne è uscito.
- best4busine$$
..penso che a parte qualche Real di 50 anni fa o qualche Milan oltremodo stellare per i suoi tempi , nessuno abbia mai vinto facendo un cammino immacolato. Per via di episodi neanche i Barca migliori hanno avuto la coscienza del tutto a posto..
Opinione mia cmq
Opinione mia cmq
- The monster Abyss
Tifosi prescritti e mafiosi che hanno pure la faccia tosta di parlare di errori arbitrali a favore....
Io penso che perdere 2 finali condizionate dall'arbitro come quelle di amsterdam col real e col dortmund l'anno prima è una roba che non ha subito nessun altro tifoso eccetto quello della juventus.
Lo scorso anno eravate a festeggiare lo schifo di instambul e lo schifo visto col benfica....quando si tratta di errori arbitrali a sfavore nelle competizioni europee nessun tifoso d'europa dovrebbe manco azzardarsi a guardare in faccia un tifoso juventino.
Io sinceramente me ne fotto su chi becco nel sorteggio....siamo nella top 4 d'europa e di DIRITTO nell'elite del calcio.
Godo come una scrofa in un recinto di cinghiali
Mafiosi e prescritti state in un testa a testa col sassuolo a giocarvi il primo posto nella parte destra della classifica
E l'anno prossimo il san siro ospiterà la finale ma resterà vuoto tutto l'anno manco fosse lo stadio della reggina
Vi prego soltanto di non andare in overdose di maalox che la stagione non è ancora finita
Io penso che perdere 2 finali condizionate dall'arbitro come quelle di amsterdam col real e col dortmund l'anno prima è una roba che non ha subito nessun altro tifoso eccetto quello della juventus.
Lo scorso anno eravate a festeggiare lo schifo di instambul e lo schifo visto col benfica....quando si tratta di errori arbitrali a sfavore nelle competizioni europee nessun tifoso d'europa dovrebbe manco azzardarsi a guardare in faccia un tifoso juventino.
Io sinceramente me ne fotto su chi becco nel sorteggio....siamo nella top 4 d'europa e di DIRITTO nell'elite del calcio.
Godo come una scrofa in un recinto di cinghiali

Mafiosi e prescritti state in un testa a testa col sassuolo a giocarvi il primo posto nella parte destra della classifica

E l'anno prossimo il san siro ospiterà la finale ma resterà vuoto tutto l'anno manco fosse lo stadio della reggina

Vi prego soltanto di non andare in overdose di maalox che la stagione non è ancora finita

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Chiellini schifoso... ma il fermo immagine sul cross e da
..
il fotogramma dopo magari si accarezzava il battacchio su..
Juve pessima, mi aspettavo meglio..
70 min di sterile dominio monegasco comunque.. Buffon si e mai tuffato stasera??
ovvio che se giochi cosi con le schiacciasassi rimaste devi solo sperare nella buona sorte..
cio che andava fatto e stato fatto..
siamo Noi il Monaco delle semifinali per quanto abbiam mostrato...

il fotogramma dopo magari si accarezzava il battacchio su..
Juve pessima, mi aspettavo meglio..
70 min di sterile dominio monegasco comunque.. Buffon si e mai tuffato stasera??
ovvio che se giochi cosi con le schiacciasassi rimaste devi solo sperare nella buona sorte..
cio che andava fatto e stato fatto..
siamo Noi il Monaco delle semifinali per quanto abbiam mostrato...
- best4busine$$
XD questo potrei dirlo tranquillamente anch'io , caro il mio Lucky Luciano Cutolo doppiamente prescritto (1 per doping , 1 per il reato associativo confermato ma caduto -appunto - in prescrizione ) .The monster Abyss ha scritto:Tifosi prescritti e mafiosi che hanno pure la faccia tosta di parlare di errori arbitrali a favore....