Parlando di MITB....
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Parlando di MITB....
Reigns ci arriverà senza Mitb,la mia sensazione è che il titolo lo prenderà in estate (tipo Summerslam) vincendo pulito contro Rollins,stanno temporeggiando ma non l'hanno assolutamente accannato.
Se mi devo basare sulle sensazioni direi Wyatt, per quanto sarebbe poco coerente la valigetta potrebbe rinfrescare il suo personaggio.
-
Ci vedrei bene Ambrose, un suo eventuale feud con Rollins si scriverebbe da solo, oppure dato che la WWE sembra volere ripuntarci anche Sheamus è un buon candidato altri non ne vedo dato che penso che a Reings daranno il titolo senza bisogno della valigetta.. 

- MickFoley82
- Città: Biella
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
-
- Contatta:
Avevo letto una notizia in cui si diceva che Lesnar avrebbe saltato SummerSlam e sarebbe tornato in occasione di Night of Champions, spero (e penso), però, che lo vedremo nello special event di agosto.
Tra i "top" name, Sheamus anche a me piacerebbe molto come vincitore del money in the bank, scegliendo invece tra i lottatori da lanciare ci sono tanti nomi interessanti, Ambrose, Rusev, Cesaro o, perché no, uno da NXT da far debuttare col botto e poi costruire minuziosamente prima dell'incasso, su tutti penso a Finn Balor. Wyatt potrebbe anche starci, però come nome mi sta un po' storcere il naso, non so.
Tra i "top" name, Sheamus anche a me piacerebbe molto come vincitore del money in the bank, scegliendo invece tra i lottatori da lanciare ci sono tanti nomi interessanti, Ambrose, Rusev, Cesaro o, perché no, uno da NXT da far debuttare col botto e poi costruire minuziosamente prima dell'incasso, su tutti penso a Finn Balor. Wyatt potrebbe anche starci, però come nome mi sta un po' storcere il naso, non so.
- LesnarMania
Ambrose, Ziggler e Cesaro non hanno speranze, per me il favorito é Rusev. In alternativa Sheamus. Su Wyatt sono perplesso, ma credo che per Money In The Bank gli troveranno un avversario importante, ad esempio Orton. Reigns lo escludo a priori, vedo più realistico e sensato un suo inserimento in un match per il titolo contro Rollins. Sarebbe bello premiare uno di NXT e come giustamente detto costruirlo come si deve per un anno intero fino all'incasso finale. In questo caso punterei su Baron Corbin.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Bray Wyatt.
Ah, Dean Ambrose secondo me a Summerslam diventerà il nuovo WWE World Heavyweight Champion.
Ah, Dean Ambrose secondo me a Summerslam diventerà il nuovo WWE World Heavyweight Champion.
- RollinsHeel
Le luci si spengono all'improvviso duranti i match del WWEWHC champion, si riaccendono e c'è Bray Wyatt che si dondola sulla sua sedia sulla rampa mettendo pressione sul campione.
Ecco, l'unico motivo per cui mi potrebbe piacere lui come Mister MITB
Ecco, l'unico motivo per cui mi potrebbe piacere lui come Mister MITB
-
- Città: bergamo
premesso che nella wwe anche solo un mese equivale ad un anno e che quindi le cose possono cambiare dall'oggi al domani..
nn vedo alternative a dean ambrose, l'unico sarebbe wyatt, ma è l'unico personaggio del roster che nn avrebbe senso con la valigetta
nn vedo alternative a dean ambrose, l'unico sarebbe wyatt, ma è l'unico personaggio del roster che nn avrebbe senso con la valigetta
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
In questo momento vedo favoriti Ambrose, Wyatt e Sheamus.
Poi è ovvio che bisognerà vedere da qui a due mesi che succede.
E attenzione che magari ci sparano la "sorpresa" Reigns.
Poi è ovvio che bisognerà vedere da qui a due mesi che succede.
E attenzione che magari ci sparano la "sorpresa" Reigns.

- greyeyes83
- Città: Magenta
Secondo me Reigns è il favorito numero uno. Gli fai fare un incasso annunciato a Summerslam e a match in corso doppio turn e via...
Caso mai, il MITB sarebbe un'occasione per turnare Reings grazie ad un incasso a sopresa. Avresti la possibilità di catturare tutto l'heat possibile. Magari attraverso un incasso su un Rollins in pieno feud con l'Authority e, di conseguenza, appena turnato face.greyeyes83 ha scritto:Secondo me Reigns è il favorito numero uno. Gli fai fare un incasso annunciato a Summerslam e a match in corso doppio turn e via...
Non con un incasso già annunciato cmq...
Credo che mai come quest'anno la WWE debba sfruttare il MITB per rilanciare/rispolverare/rinfrescare il personaggio di qualche superstar...quindi mi vengono in mente,due su tutti,come favoriti Ambrose e Rusev.
Eventualmente come terzo favorito Sheamus,se non vogliono inserirlo nella lotta all'IC.
Possibile outsider Wyatt...stonerebbe un po'quella valigetta con il suo personaggio ma sicuramente sarebbe utile per rinfrescare il suo character,tutto sta nel come la gestirebbero.
Non vedo Cesaro(che nei prossimi mesi credo sarà sicuramente impegnato x i tag team Title),non vedo Ziggler(ahimè non ci puntano fino in fondo)e non vedo Reigns perché sicuramente lo ri-inseriranno nel giro titolato da qui a breve senza aver bisogno della valigetta,non credo una superstar di NXT (ad es.Balor)inserita in questo modo nel main roster.
Eventualmente come terzo favorito Sheamus,se non vogliono inserirlo nella lotta all'IC.
Possibile outsider Wyatt...stonerebbe un po'quella valigetta con il suo personaggio ma sicuramente sarebbe utile per rinfrescare il suo character,tutto sta nel come la gestirebbero.
Non vedo Cesaro(che nei prossimi mesi credo sarà sicuramente impegnato x i tag team Title),non vedo Ziggler(ahimè non ci puntano fino in fondo)e non vedo Reigns perché sicuramente lo ri-inseriranno nel giro titolato da qui a breve senza aver bisogno della valigetta,non credo una superstar di NXT (ad es.Balor)inserita in questo modo nel main roster.