Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
fra poco mi esce una sv dalla chamber, nikki sarebbe perfetta
edit: mi ha dato nikki nn la posso unire all'altra xke ieri ho iniziato un kotr ma da domani sarò fortissimo
nikki sv fusion pro ambrose sv fusion pro cena brock wrestlemania swagger sv pro
CmCrack ha scritto:fra poco mi esce una sv dalla chamber, nikki sarebbe perfetta
edit: mi ha dato nikki nn la posso unire all'altra xke ieri ho iniziato un kotr ma da domani sarò fortissimo
nikki sv fusion pro ambrose sv fusion pro cena brock wrestlemania swagger sv pro
Ma solo a me la fusion chamber non da mai carte che posso fare pro? va beh però sono contento per te hai qualche trucco?hahaha
a me alla epica mi sono uscite 2 natalia nel mezzo 1 orton
alla legg solo 2 lesnar e alla sv prima 2 ambrose e ora 2 nikki, sono sfondato lo sò
praticamente e' la 4 volta che facevo una sv ed ho 2 pro
pero con la pesca in tavola nn sono fortunato
L'altra volta ho mancato Bryan (il Bryan che mi serviva assolutamente!) per poco, così questa settimana mi sono scassato per preparare il mazzo per prendere la SV.
A saperlo me la prendevo con calma. Ma si può mettere come reward carte così di merda? Se la prendo me la fondo nella chamber.
Buono invece Warrior L, peccato che non ho una seconda per la pro.
uno tra Swagger e Cena è di troppo, non ti serve avere tutte e 5 le carte più forti che hai, non ti serve neanche per passare a WM +, tanto vale schiaffarci la carta più scarsa che ti consente di rimanere in WM come quinta.
ho capito , ma alla fine la difficolta' e' la stessa, che tenga la wm o che la cambi con la comune, dopo 6/7 incontri che vinco trovo quello che perdo, succede con la comune o col cena wm allo stesso modo, allora lo tengo cosi magari se qualcuno mi trova becca le 5 piu forti