Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Silent
- Messaggi: 1820
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Show è sottovalutatissimo al microfono, forse per il vocione, boh.
Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.
Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Se tu riferisci a wcw nitro ti posso aiutare io. Fu anche l'ultima puntata della wcw che ando' in onda su italia 1.Morris93 ha scritto:Vorrei recuperare un match che avevo su VHS, andato perso causa temporale, che ha rovinato la registrazione.
Ricordo, che andava in onda su Italia Uno, di domenica mattina (prima e dopo, non so in che ordine, mi pare ci fossero Diabolik e Conan). Il match, era il ME della puntata, forse per il titolo, che si chiuse con una mega interferenza da parte di tutto il roster, tra cui ricordo Sting (magari era la puntata preRumble, mah), e uno dei due contendenti era Jeff Jarrett con la gimmick dello spacca chitarre, e una diva che lo accompagnava se non sbaglio.
Questi sono i pochi ricordi sconclusionati che ho, se ritrovaste il match, ve ne sarei molto grato (magari un match bruttissimo, scontato e pieno di overbooking, ma sarebbe un ricordo storico).
- Morris93
- Messaggi: 5276
- Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Si, mi pare fosse WCW Nitro, ai tempi, poi nel 2000/2001 Jarrett mi pare militasse li, se ne sai qualcosa di quel match o puntata, ti ascolto.pauzmc ha scritto:
Se tu riferisci a wcw nitro ti posso aiutare io. Fu anche l'ultima puntata della wcw che ando' in onda su italia 1.
-
ryogascorpio
- Messaggi: 1288
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
- Città: parma
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
d'accordissimo,Show è sottovalutatissimo al microfono, forse per il vocione, boh.
Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.
credo sia uno dei migliori se non il migliore attualmente in circolazione (esclusi ovviamente i semi-ritirati)
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Come andò a finire la storia dell'NWO con HBK e Booker T e gli altri?
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
C'è da dire che dopo vent'anni & passa, sarebbe da stupirsi se non fosse uno dei più sciolti & disinvolti davanti alle telecamere.Silent ha scritto:Show è sottovalutatissimo al microfono, forse per il vocione, boh.
Per quanto sia attualmente bollito, quello che spesso viene riduttivamente sminuito come "gigante e basta" caga in testa per mic skill, work rate e psychology a gran parte del roster.
Il Giant della WCW era tutt'altra cosa.
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Tutto abortito dopo l'infortunio di Nash con HBK e Booker che girano face facendo un po finta che non sia successo nulla.WadeBarret96 ha scritto:Come andò a finire la storia dell'NWO con HBK e Booker T e gli altri?
I piani erano un Nash/HHH a Summerslam perchè HHH rifiutava l'offerta del nWo
- cesarollins
- Messaggi: 2262
- Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Mi consigliate un feud di samoan joe da recuperare NON in tna?
- Bloody Sunday
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 26/11/2014, 0:53
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Banalmente, Joe vs. Punk in ROH. Per me anche un pelo sopravvalutato ma comunque da vedere.cesarollins ha scritto:Mi consigliate un feud di samoa joe da recuperare NON in tna?
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Nell'ultimo periodo in WCW Ric Flair cominciò a lottare con vestiti da strada. Quando cominciò questa cosa? On screen come venne giustificata? Il motivo vero era che non aveva più fiducia in se, come detto più volte?
- cesarollins
- Messaggi: 2262
- Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Per la costanza direi Show migliore al mic, nel ring è una bella lotta tra poveri, forse Kane nella sua lunga carriera vince soprattutto per un buon periodo di forma all'inizio degli anni 2000 e per alcuni grandi match a stipulazione in cui fu coinvolto.
Henry lo considero il peggiore in assoluto sul ring, roba che i suoi match sopra il 6 in quasi vent'anni di carriera si contano su una mano, ed anche al mic è stato abbastanza fecale tranne alcune buone uscite negli ultimi anni tra cui spicca il finto ritiro, ma mediamente penso la sua carriera sia quella qualitativamente peggiore per qualsiasi wrestler sia stato in giro per tanti anni, e mi fa ridere vedere gente dire cose del tipo ''Henry ormai è troppo vecchio, dovrebbe ritirarsi'' manco avesse fatto qualcosa di decente da giovane, anzi ha avuto un minimo di senso solo gli ultimi anni, facendo comunque cagare.
Henry lo considero il peggiore in assoluto sul ring, roba che i suoi match sopra il 6 in quasi vent'anni di carriera si contano su una mano, ed anche al mic è stato abbastanza fecale tranne alcune buone uscite negli ultimi anni tra cui spicca il finto ritiro, ma mediamente penso la sua carriera sia quella qualitativamente peggiore per qualsiasi wrestler sia stato in giro per tanti anni, e mi fa ridere vedere gente dire cose del tipo ''Henry ormai è troppo vecchio, dovrebbe ritirarsi'' manco avesse fatto qualcosa di decente da giovane, anzi ha avuto un minimo di senso solo gli ultimi anni, facendo comunque cagare.
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Scusa il ritardo di quasi una settimana ma mi ero scordato. Mi sono fatto perdonare pero', stamattina ho fatto almeno 1 ora di ricerche per ricordarmi i match di quel giorno, e cosa successe, ed ecco a te, l'episodio che ti interessa e' verso il quarantesimo minutoMorris93 ha scritto:
Si, mi pare fosse WCW Nitro, ai tempi, poi nel 2000/2001 Jarrett mi pare militasse li, se ne sai qualcosa di quel match o puntata, ti ascolto.
" onclick="window.open(this.href);return false;
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Che mi sapete dire della PWG? E' solo un miscuglio di dream match tra star delle altre indy o hanno anche un proprio roster? Hanno rivalità o storie che portano avanti? E' un buon prodotto?


