Vabbè, non esageriamo. Diciamo che diventa un utente che si può prendere sul serioAgarsen ha scritto:
Gli unici momenti in cui diventa un utente modello.
WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Re:
Inorridisco al solo pensiero.King of Bling Bling ha scritto:
È un Principe dei Truzzi al contrario, praticamente.
E per questo decido di non farmi il live.
- Dark Of Phenom
[youtube][/youtube]ektor baboden81 ha scritto:Io stasera ci sono.
Lo dici "tanto per" o perchè ci speri veramente?Woo Zack Ryder ha scritto:Oggi mi sento di dire che Tarver farà qualcosa.
- cerusfaction
- Città: Pavia
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Purtroppo per voi stanotte non potrò esserci... spero solo che Triple H metta la carriera in palio nel match con Taker, anche se credo arriverà a questa decisione per gradi... se tutto rimane senza stipulazioni e sarà lo stesso main event potrei morire per la rabbia e il dispiacere...
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Se non fosse il main event invece?Colosso ha scritto:Purtroppo per voi stanotte non potrò esserci... spero solo che Triple H metta la carriera in palio nel match con Taker, anche se credo arriverà a questa decisione per gradi... se tutto rimane senza stipulazioni e sarà lo stesso main event potrei morire per la rabbia e il dispiacere...
Non ti sembra una cosa coerente quella di andare contro colui che ha messo fine alla carriera del tuo migliore amico?
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
U CAN'T 'FRIEND 'ME
Tonight, Dwayne "The Rock" Johnson responds to John Cena's comments from last Monday. Judging from his Facebook page, don't expect The Great One to "Friend" Cena!
Re:
Hai letto i tapings?!cerusfaction ha scritto:prima che mi reclamiate a gran voce vi avviso che ci sarò come sempre. e se qualcuno dice "e sticazzi" non posto nessun link![]()
stasera dovrebbero esserci il nasone e The Rock (almeno un messaggio registrato), eppure sarà una puntata demmmerda, ve lo preannuncio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sheldon Van Eyck ha scritto:
Se non fosse il main event invece?
Non ti sembra una cosa coerente quella di andare contro colui che ha messo fine alla carriera del tuo migliore amico?
Il match è già stato ufficializzato senza alcuna motivazione dietro, e per farlo si è dovuti passare sopra a 2 rivalità già pronte con Sheamus e Barrett. Tutti i siti del mondo lo danno come main event, ho paura che questa volta ci sia qualcosa di vero... potrei ancora accettarlo se fosse un Career vs Streak, ma un normale 1 vs 1 è inammissibile.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Spero di no, anche perchè sono abbastanza convinto che il Main Event sarà The Miz vs John CenaColosso ha scritto:
Il match è già stato ufficializzato senza alcuna motivazione dietro, e per farlo si è dovuti passare sopra a 2 rivalità già pronte con Sheamus e Barrett. Tutti i siti del mondo lo danno come main event, ho paura che questa volta ci sia qualcosa di vero... potrei ancora accettarlo se fosse un Career vs Streak, ma un normale 1 vs 1 è inammissibile.
ripeto che per me sarà ME solo se ci sarà la carriera del triplo in palio o ci sarà hbk arbitro..Colosso ha scritto:
- The_Joy_87
2 HBK vs. Taker di fila, e poi 2 Carreer vs. Streak di fila?ADP_91 ha scritto: ripeto che per me sarà ME solo se ci sarà la carriera del triplo in palio o ci sarà hbk arbitro..
Bah son perplesso.
infatti non ho detto che sarà carreer vs streak...ma se sarà così penso sarà il ME!The_Joy_87 ha scritto:
2 HBK vs. Taker di fila, e poi 2 Carreer vs. Streak di fila?
Bah son perplesso.