KanyeWest ha scritto:Pensieri sparsi
-Meno male c'è Pierce Simply love him![]()
-Chi ama il cesto, odia DeRozan Questa tua avversione verso di lui me la dovrai spiegare prima o dopo
-Raptors-Wizards più brutto di un porno hardcore Colosso-Hogan Già, però il quarto quarto è stato molto intenso, mi son divertito. L'Over Time invece un mezzo schifo.
-Green commovente Che partita da applausi
-#currysupremacy MVP hands down. Però fare il figo ai liberi col paradenti![]()
-Se Davis é furbo, il prossimo anno si leva dal cazzo e va a dominare a San Antonio Non farmi sognare dicendo 'ste cose![]()
***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
DeRozan è il classico atletone uscito (male) da un college di Pac 12 con la mentalità spaccona ed egocentrica della West Coast, tira più di Lapo quando fa serata all'Hollywood, non ha la tecnica o le hustle plays che mi fanno impazzire nelle SG ed anche oggi ha dimostrato di non poter guidare la propria squadra alla vittoria.
Poi vabbè, al Mondiale sventolava asciugamani e quando entrava era fisso in Waiters-move (tirare ogni volta che respirava), di che si ragiona?
Poi vabbè, al Mondiale sventolava asciugamani e quando entrava era fisso in Waiters-move (tirare ogni volta che respirava), di che si ragiona?
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Beh, sì, ha dei limiti tecnici evidenti, e sinceramente non l'ho ancora inquadrato tra l'ala piccola o la guardia, in entrambi i ruoli gli manca qualcosa.
Che non sia una superstar è chiaro. Però caratterialmente non lo boccerei.
Il mondiale non l'ho visto, però ricordo che pure Harden si diceva avesse giocato con sufficienza, mentre oggi è un candidato all'MVP, quindi non lo userei come metro di valutazione di uno stile di gioco.
Che non sia una superstar è chiaro. Però caratterialmente non lo boccerei.
Il mondiale non l'ho visto, però ricordo che pure Harden si diceva avesse giocato con sufficienza, mentre oggi è un candidato all'MVP, quindi non lo userei come metro di valutazione di uno stile di gioco.
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Ma guarda che io l'ho visto giocare diverse volte DeRozan, specie l'ultimo anno di Bosh a Toronto che ancora le davano su Sportitalia, e mi ha sempre dato una brutta impressione.
Ripeto, le SG-SF per me possono anche prendere 50 tiri a partita, ma in quel caso per piacere a me devono essere eleganti (Rudy Gay) o comunque con una buona tecnica individuale (Eric Gordon), ecco DeRozan é il classico giocatore che mi rifiuterei di prendere a un fantabasket perché sarei costretto a seguirlo.
Al Mondiale non contava il fatto che giocasse male, é che proprio entrava da ultimo e per forza, e questo la dice abbastanza lunga direi.
Contento per Rose.
Ripeto, le SG-SF per me possono anche prendere 50 tiri a partita, ma in quel caso per piacere a me devono essere eleganti (Rudy Gay) o comunque con una buona tecnica individuale (Eric Gordon), ecco DeRozan é il classico giocatore che mi rifiuterei di prendere a un fantabasket perché sarei costretto a seguirlo.
Al Mondiale non contava il fatto che giocasse male, é che proprio entrava da ultimo e per forza, e questo la dice abbastanza lunga direi.
Contento per Rose.
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Io parlo della prossima stagione. Kobe è il collante perfetto per una squadra che avrà giovani (si spera) talentuosi. L'esperienza della prossima stagione sarà, poi, decisiva per quelle successive e solo là vedremo chi prenderà la torcia losangelina.KanyeWest ha scritto:Oh Kobe anno prossimo appende le Nike al chiodo, il che implica più spazio di manovra ma anche la totale assenza, ad oggi, di un punto di riferimento nello spogliatoio.. E con queste premesse, chi ci va ai Lakers?
Davis-Kelly-Brown non fanno parte del progetto. L'unico è Clarkson (ed ovviamente Randle)
Vero, Randle e Clarkson hanno il posto assicurato nel quintetto con tanti minuti in campo per i prossimi 5 anni (almeno). Ma è anche vero che la squadra deve contare di 12-15 elementi e i giovani che ho citato ieri possono far parte di questo progetto in quanto prospetti in qualche modo futuribili.
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Incredibile come ogni volta in questo periodo dell'anno, io rimanga effettivamente esterrefatto nel vedere come il "playoff basketball" sia un altro gioco rispetto alla regular season.
TOR vs WAS.
- Paul Pierce, 77 (dopo ieri 78) vittorie ai playoff in carriera. L'intero roster dei Raptors, 14. Quanto il coro "Paul Pierce Sucks" può effettivamente incidere?
- Compresa la partita di ieri, Toronto ha un record di 0 (zero!) vinte e 7 perse nelle gare-1 dei playoffs. Ottimo biglietto da visita. Unica (e solita) nota positiva è il fantastico pubblico outside dei canadesi.
GS vs NO.
- I Warriors hanno scherzato. Hanno rischiato ma hanno scherzato. Gioco di squadra sublime. E se il numero 30 è questo...
[youtube][/youtube]
CHI vs MIL. I Bulls son nettamente più forti a mio parere. Ah...bentornato Derrick.
HOU vs DAL. Mentre i Mavericks non danno l'impressione di essere una vera squadra che può contendere al titolo, i Rockets possiedono la possibile miscela vincente: veterani e ottimi gregari al servizio del Barba e di colui che, nel bene e nel male, segnerà le sorti della sua franchigia, Dwight Howard.
TOR vs WAS.
- Paul Pierce, 77 (dopo ieri 78) vittorie ai playoff in carriera. L'intero roster dei Raptors, 14. Quanto il coro "Paul Pierce Sucks" può effettivamente incidere?
- Compresa la partita di ieri, Toronto ha un record di 0 (zero!) vinte e 7 perse nelle gare-1 dei playoffs. Ottimo biglietto da visita. Unica (e solita) nota positiva è il fantastico pubblico outside dei canadesi.
GS vs NO.
- I Warriors hanno scherzato. Hanno rischiato ma hanno scherzato. Gioco di squadra sublime. E se il numero 30 è questo...
[youtube][/youtube]
CHI vs MIL. I Bulls son nettamente più forti a mio parere. Ah...bentornato Derrick.
HOU vs DAL. Mentre i Mavericks non danno l'impressione di essere una vera squadra che può contendere al titolo, i Rockets possiedono la possibile miscela vincente: veterani e ottimi gregari al servizio del Barba e di colui che, nel bene e nel male, segnerà le sorti della sua franchigia, Dwight Howard.
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Full coverage, pronostici e preview dei playoff http://pickandpopculture.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Non una grande partita delle quattro guardie titolari in Toronto vs. Washington: Lowry indecente, Wall e DeRozan male male e Beal ha fatto troppi errori al tiro (anche se qualche punto importante lo ha messo dentro). I Wizards nel complesso hanno difeso bene, i Raptors sono ritornati in partita nell'ultimo quarto grazie alla panchina (che ha giocato trenta volte meglio dei titolari), con le due triple di Williams e ovviamente quella di Vasquez. Poi all'overtime i canadesi sono scomparsi e allora i capitolini si sono meritatamente presi la vittoria.
Pierce li ha strapurgati nuovamente un anno dopo, seppur i suoi punti non siano stati decisivi come in gara 1 della stagione scorsa (con la maglia dei Nets, ovviamente).
I Warriors hanno giocato da dio per i primi tre quarti, poi nell'ultimo è salito in cattedra Davis (20 punti sui 33 di squadra) e New Horleans ha quasi rischiato di ribaltarla. I Pelicans difendono davvero male il canestro, lasciando spesso dei buchi assurdi (e infatti in stagione sono i secondi peggiori per numero di punti concessi sotto il ferro), tant'è che Golden State ha attaccato con troppa facilità il canestro, sia coi "piccoli" che coi lunghi (12 punti di Bogut che non va quasi mai in doppia cifra).
Green completo, Curry dio.
Bulls vs. Bucks non l'ho vista.
Vittoria meritata dei Rockets. I Mavs hanno fatto maluccio: in attacco hanno giocato poco di squadra, hanno perso troppi palloni (17 turnovers) e in difesa ci sono stati tanti errori di disattenzione con un Nowitzki che è stato una mezza tassa da pagare (meglio in attacco, anche se qualche palla persa un po' troppo leggera non è da lui in una partita del genere). Ellis e un fischiatissimo Parsons insufficienti (benino invece Rondo e Chandler). Dall'altra parte sette giocatori in doppia cifra, buon gioco di squadra (26 assist) e in particolare il 40% da tre ha fatto la differenza.
Terry sorpresa, è stato utilissimo dall'arco (4 su 7), mentre dietro non gli si può chiedere di fare miracoli su un Rondo che va al triplo della velocità.
Pierce li ha strapurgati nuovamente un anno dopo, seppur i suoi punti non siano stati decisivi come in gara 1 della stagione scorsa (con la maglia dei Nets, ovviamente).
I Warriors hanno giocato da dio per i primi tre quarti, poi nell'ultimo è salito in cattedra Davis (20 punti sui 33 di squadra) e New Horleans ha quasi rischiato di ribaltarla. I Pelicans difendono davvero male il canestro, lasciando spesso dei buchi assurdi (e infatti in stagione sono i secondi peggiori per numero di punti concessi sotto il ferro), tant'è che Golden State ha attaccato con troppa facilità il canestro, sia coi "piccoli" che coi lunghi (12 punti di Bogut che non va quasi mai in doppia cifra).
Green completo, Curry dio.
Bulls vs. Bucks non l'ho vista.
Vittoria meritata dei Rockets. I Mavs hanno fatto maluccio: in attacco hanno giocato poco di squadra, hanno perso troppi palloni (17 turnovers) e in difesa ci sono stati tanti errori di disattenzione con un Nowitzki che è stato una mezza tassa da pagare (meglio in attacco, anche se qualche palla persa un po' troppo leggera non è da lui in una partita del genere). Ellis e un fischiatissimo Parsons insufficienti (benino invece Rondo e Chandler). Dall'altra parte sette giocatori in doppia cifra, buon gioco di squadra (26 assist) e in particolare il 40% da tre ha fatto la differenza.
Terry sorpresa, è stato utilissimo dall'arco (4 su 7), mentre dietro non gli si può chiedere di fare miracoli su un Rondo che va al triplo della velocità.
- Morris93
- Messaggi: 5276
- Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
DeRozan è la classica guardia/ala piccola che dovrebbe essere capace di fare tutto, riempire i tabellini delle statistiche, trascinare la squadra, prendersi i tiri importanti, solo che semplicemente, non ne è in grado. Lo reputo un giocatore mediocre, da sempre. Giusto che i Wizards li buttino fuori.
Warriors che avranno vita facile, difficile anche solo pensare ad una vittoria dei Pelicans, sorretti da un singolo uomo (stile Iverson), magari ne strappano una in casa, ma neanche.
Rockets molto più squadra dei Mavs, quasi inesistenti.
Dei Bulls ho visto solo il risultato, anche se la serie non mi interessa troppo, mi pare abbastanza scontato il passaggio di Rose e compagni.
Celtics, che potrebbero fare uno scherzetto ai Cavs e magari fargliela tirare per le lunghe, a meno che LBJ & Irving non tirino fuori magie. Comunque 1 a 0 in tranquillità oggi.
Warriors che avranno vita facile, difficile anche solo pensare ad una vittoria dei Pelicans, sorretti da un singolo uomo (stile Iverson), magari ne strappano una in casa, ma neanche.
Rockets molto più squadra dei Mavs, quasi inesistenti.
Dei Bulls ho visto solo il risultato, anche se la serie non mi interessa troppo, mi pare abbastanza scontato il passaggio di Rose e compagni.
Celtics, che potrebbero fare uno scherzetto ai Cavs e magari fargliela tirare per le lunghe, a meno che LBJ & Irving non tirino fuori magie. Comunque 1 a 0 in tranquillità oggi.
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Non c'è storia tra Cavaliers e Celtics. Forse Cleveland perderà un match al TD Garden per poter aprire la biglietteria anche in gara-5.
Gli Hawks hanno rischiato tanto in gara-1 ma l'hanno portata a casa. L'infortunio di Horford non sembra grave.
Memphis domina Portland con un Conley che gioca con un piede. Lillard irriconoscibile.
I big 3 dei Clippers dominano nel pitturato. Per gli amanti dell'high-flying, guardate un po' i poster di Griffin ai danni del povero Baynes.
Gli Hawks hanno rischiato tanto in gara-1 ma l'hanno portata a casa. L'infortunio di Horford non sembra grave.
Memphis domina Portland con un Conley che gioca con un piede. Lillard irriconoscibile.
I big 3 dei Clippers dominano nel pitturato. Per gli amanti dell'high-flying, guardate un po' i poster di Griffin ai danni del povero Baynes.
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Non è il momento di parlare di Lakers e di prossima stagione, siamo in pieni PlayOffDeia ha scritto:Io parlo della prossima stagione. Kobe è il collante perfetto per una squadra che avrà giovani (si spera) talentuosi. L'esperienza della prossima stagione sarà, poi, decisiva per quelle successive e solo là vedremo chi prenderà la torcia losangelina.
Vero, Randle e Clarkson hanno il posto assicurato nel quintetto con tanti minuti in campo per i prossimi 5 anni (almeno). Ma è anche vero che la squadra deve contare di 12-15 elementi e i giovani che ho citato ieri possono far parte di questo progetto in quanto prospetti in qualche modo futuribili.
Cmq ha ragione Kanye (come al solito): l'unico su cui la dirigenza ha puntato veramente è Clarckson, e devo dire che ci hanno visto giusto. Non l'abbiamo pescato noi, tecnicamente, ma è lo Steal-of-the-draft dell'annno scorso.
Gli altri che hai citato vanno bene per riempire la panchina (ma nemmeno), ho il sospetto che l'anno prossimo ne vedremo ben pochi.
Randle avrà una grossa responsabilità, ancor di più se avesse giocato quest'anno. Vedremo.
Kobe sarà (purtroppo) al suo ultimo anno. Spero che riesca finirlo senza infortuni, ma di certo non è quello che crea spogliatoio, anzi. Però è sempre Kobe ed averlo accanto a giovani talentuosi non può che far bene a tutti.
Come vorrei che Nash entrasse nello staff tecnico
By(t)e
Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.
Possiamo uscire facile facile coi clippers se non riescono a contenere big griffin. 

