Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
C'è qualcosa di vero in quest'immagine (http://i.ytimg.com/vi/bvsbIizpvNM/0.jpg) o era solo una delle tante bufale del web?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Una burla.Mattik ha scritto:C'è qualcosa di vero in quest'immagine (http://i.ytimg.com/vi/bvsbIizpvNM/0.jpg) o era solo una delle tante bufale del web?
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
In realtà sotto la maschera c'erano Owen Hart e Kid Kash uno sopra l'altro a mo di travestimenti di Qui Quo Qua.
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Non fai ridere per niente con 'ste rispostine stupide^^.cloudropis ha scritto:In realtà sotto la maschera c'erano Owen Hart e Kid Kash uno sopra l'altro a mo di travestimenti di Qui Quo Qua.
- gcesare1989
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
- Città: cornaredo
- Been thanked: 1 time
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
povero owen..nelle cavolate è sempre in mezzo (vero colosso?) comunque non ho capito molto l'incavolatura di Austin
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Qualcuno mi parla bene di botchamania?
Mi potrebbe anche consigliate qualche episodio uscito recentemente?
Mi potrebbe anche consigliate qualche episodio uscito recentemente?
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
La risposta seria te l'hanno già data, asso vuoi?Mattik ha scritto:
Non fai ridere per niente con 'ste rispostine stupide^^.

Quella di questi giorni? Crede che non usando la stunner per chiudere i match Cena stia svalutando la potenza della finisher.comunque non ho capito molto l'incavolatura di Austin
E' divertente, anche se preferisco di gran lunga gli spezzoni di botch e sbagli dei vari RAW e SD che "tizio indy cade dalla terza corda durante uno springboard 740 senton brainbuster". Sul sito ufficiale trovi tutti gli episodi più varie rubriche, sul tubo li trovi anche ma vengono cancellati molto presto solitamente. Di roba uscita di recente ti consiglio quello su Sin Cara e quello della Rumble.Qualcuno mi parla bene di botchamania?
Mi potrebbe anche consigliate qualche episodio uscito recentemente?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
cloudropis ha scritto:
La risposta seria te l'hanno già data, asso vuoi?
Quella di questi giorni? Crede che non usando la stunner per chiudere i match Cena stia svalutando la potenza della finisher.
E' divertente, anche se preferisco di gran lunga gli spezzoni di botch e sbagli dei vari RAW e SD che "tizio indy cade dalla terza corda durante uno springboard 740 senton brainbuster". Sul sito ufficiale trovi tutti gli episodi più varie rubriche, sul tubo li trovi anche ma vengono cancellati molto presto solitamente. Di roba uscita di recente ti consiglio quello su Sin Cara e quello della Rumble.
Appunto perchè la risposta seria me l'avevano già data non vedo il senso della tua risposta ironica, anche se alla fine più che ironica è patetica, ma vabbè... Contento tu! ^^
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ma neanche era rivolta a te, non capisco davvero dove sia il problema. E presumo tu non sappia neanche a cosa mi stessi riferendo con quella frase (cosa che hanno fatto un post più sotto). Stop non voglio smerdare il topic oltre.Mattik ha scritto:
Appunto perchè la risposta seria me l'avevano già data non vedo il senso della tua risposta ironica, anche se alla fine più che ironica è patetica, ma vabbè... Contento tu! ^^
PS se ti piacciono le faccine passivo-aggressive usa quelle del forum, sono più d'effetto
Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Henry al microfono, Show sul ring.cloudropis ha scritto:Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
Kane ha avuto la gestione migliore nel corso della sua carriera perchè passerà per leggenda pur essendo un wrestler mediocre a 360 gradi.
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Migliore sul ring Kane senza dubbio e al microfono forse Henry, visto il bel promo nel suo falso ritiro. Gestione migliore credo Big Show, che nonostante alti e bassi è sempre rimasto in orbita mid-upper carding.cloudropis ha scritto:
Ma neanche era rivolta a te, non capisco davvero dove sia il problema. E presumo tu non sappia neanche a cosa mi stessi riferendo con quella frase (cosa che hanno fatto un post più sotto). Stop non voglio smerdare il topic oltre.
PS se ti piacciono le faccine passivo-aggressive usa quelle del forum, sono più d'effetto![]()
Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Mi son scordato di menzionare la parentesi Hall of Pain di Henry che ricordo abbastanza apprezzata dalla critica, infatti mi aspettavo di sentirlo nominato per migliore gestione. Non è stato grandioso come ho sentito?
- LesnarMania
- Messaggi: 306
- Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
- Località: Suplex City
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
In ring nettamente Big Show, al microfono premio Mark Henry per la farsa strappa lacrime. Come miglior gestione negli ultimi anni direi Big Show e Kane, il primo ha sempre navigato nei piani medio/alti, ha vinto dei titoli e lottato in match di cartello. Kane invece si é riciclato bene nel ruolo di DOO, ormai é un punto fermo di Raw e ricopre un ruolo importante nelle storyline. Senza dimenticare la Final Four alla Rumble di quest'anno per entrambi...cloudropis ha scritto:Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
No ragazzi, al mic sicuramente Show. Ancora adesso è spanne e spanne sopra a tre quarti del roster.
Su gli altri punti si può discutere, in ring metto Kane. La gestione va a periodi.
Su gli altri punti si può discutere, in ring metto Kane. La gestione va a periodi.
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
