Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mattik »

C'è qualcosa di vero in quest'immagine (http://i.ytimg.com/vi/bvsbIizpvNM/0.jpg) o era solo una delle tante bufale del web?



Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Mattik ha scritto:C'è qualcosa di vero in quest'immagine (http://i.ytimg.com/vi/bvsbIizpvNM/0.jpg) o era solo una delle tante bufale del web?
Una burla.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

In realtà sotto la maschera c'erano Owen Hart e Kid Kash uno sopra l'altro a mo di travestimenti di Qui Quo Qua.

Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mattik »

cloudropis ha scritto:In realtà sotto la maschera c'erano Owen Hart e Kid Kash uno sopra l'altro a mo di travestimenti di Qui Quo Qua.
Non fai ridere per niente con 'ste rispostine stupide^^.

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da gcesare1989 »

povero owen..nelle cavolate è sempre in mezzo (vero colosso?) comunque non ho capito molto l'incavolatura di Austin

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nickr98 »

Qualcuno mi parla bene di botchamania?
Mi potrebbe anche consigliate qualche episodio uscito recentemente?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Mattik ha scritto:
Non fai ridere per niente con 'ste rispostine stupide^^.
La risposta seria te l'hanno già data, asso vuoi? :pollicealto:
comunque non ho capito molto l'incavolatura di Austin
Quella di questi giorni? Crede che non usando la stunner per chiudere i match Cena stia svalutando la potenza della finisher.
Qualcuno mi parla bene di botchamania?
Mi potrebbe anche consigliate qualche episodio uscito recentemente?
E' divertente, anche se preferisco di gran lunga gli spezzoni di botch e sbagli dei vari RAW e SD che "tizio indy cade dalla terza corda durante uno springboard 740 senton brainbuster". Sul sito ufficiale trovi tutti gli episodi più varie rubriche, sul tubo li trovi anche ma vengono cancellati molto presto solitamente. Di roba uscita di recente ti consiglio quello su Sin Cara e quello della Rumble.

Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mattik »

cloudropis ha scritto:
La risposta seria te l'hanno già data, asso vuoi? :pollicealto:


Quella di questi giorni? Crede che non usando la stunner per chiudere i match Cena stia svalutando la potenza della finisher.


E' divertente, anche se preferisco di gran lunga gli spezzoni di botch e sbagli dei vari RAW e SD che "tizio indy cade dalla terza corda durante uno springboard 740 senton brainbuster". Sul sito ufficiale trovi tutti gli episodi più varie rubriche, sul tubo li trovi anche ma vengono cancellati molto presto solitamente. Di roba uscita di recente ti consiglio quello su Sin Cara e quello della Rumble.

Appunto perchè la risposta seria me l'avevano già data non vedo il senso della tua risposta ironica, anche se alla fine più che ironica è patetica, ma vabbè... Contento tu! ^^

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Mattik ha scritto:

Appunto perchè la risposta seria me l'avevano già data non vedo il senso della tua risposta ironica, anche se alla fine più che ironica è patetica, ma vabbè... Contento tu! ^^
Ma neanche era rivolta a te, non capisco davvero dove sia il problema. E presumo tu non sappia neanche a cosa mi stessi riferendo con quella frase (cosa che hanno fatto un post più sotto). Stop non voglio smerdare il topic oltre.
PS se ti piacciono le faccine passivo-aggressive usa quelle del forum, sono più d'effetto :intelligente:

Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

cloudropis ha scritto:Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
Henry al microfono, Show sul ring.
Kane ha avuto la gestione migliore nel corso della sua carriera perchè passerà per leggenda pur essendo un wrestler mediocre a 360 gradi.

Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mattik »

cloudropis ha scritto:
Ma neanche era rivolta a te, non capisco davvero dove sia il problema. E presumo tu non sappia neanche a cosa mi stessi riferendo con quella frase (cosa che hanno fatto un post più sotto). Stop non voglio smerdare il topic oltre.
PS se ti piacciono le faccine passivo-aggressive usa quelle del forum, sono più d'effetto :intelligente:

Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
Migliore sul ring Kane senza dubbio e al microfono forse Henry, visto il bel promo nel suo falso ritiro. Gestione migliore credo Big Show, che nonostante alti e bassi è sempre rimasto in orbita mid-upper carding.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Mi son scordato di menzionare la parentesi Hall of Pain di Henry che ricordo abbastanza apprezzata dalla critica, infatti mi aspettavo di sentirlo nominato per migliore gestione. Non è stato grandioso come ho sentito?

Avatar utente
LesnarMania
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
Località: Suplex City

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da LesnarMania »

cloudropis ha scritto:Domanda: del trio di babbioni Show, Kane e Henry quale giudichereste migliore sul ring? E chi al microfono? Quale di loro ha avuto la gestione migliore negli ultimi anni?
In ring nettamente Big Show, al microfono premio Mark Henry per la farsa strappa lacrime. Come miglior gestione negli ultimi anni direi Big Show e Kane, il primo ha sempre navigato nei piani medio/alti, ha vinto dei titoli e lottato in match di cartello. Kane invece si é riciclato bene nel ruolo di DOO, ormai é un punto fermo di Raw e ricopre un ruolo importante nelle storyline. Senza dimenticare la Final Four alla Rumble di quest'anno per entrambi...

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

No ragazzi, al mic sicuramente Show. Ancora adesso è spanne e spanne sopra a tre quarti del roster.
Su gli altri punti si può discutere, in ring metto Kane. La gestione va a periodi.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Big Show è anche molto bravo al tavolo di commento.

Rispondi