WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CmCrack
Città: Pisa

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CmCrack »

antoniocesaro ha scritto:
bisogna fare le nottate :LOL: :LOL:
e poi la mattina chi lavora? :LOL:

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

CmCrack ha scritto: e poi la mattina chi lavora? :LOL:
il tuo sosia :P

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ma anche a voi si azzera tutto ogni tanto?

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

Moxicity ha scritto:Ma anche a voi si azzera tutto ogni tanto?
in che senso?
i punti dell pcc o cancella proprio le carte?

Ambrose fan

finalmente sono riuscito anchio a fare una sv pro mi è andata molto di culo perchè sono arrivato in semifinale ne kotr e come ricompensa
ho pescato bryan e visto che nello scorso rtg lo avevo vinto sono riuscito a farmi la pro

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ambrose fan ha scritto: in che senso?
i punti dell pcc o cancella proprio le carte?
Il PCC, ma adesso va normalmente

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ma era solo un banale bug, si risolve immediatamente resettando il gioco

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

ric rude secondo voi e' da allenare, io lo fonderei xke nn l'ho mai sopportato :LOL:

Ambrose fan

CmCrack ha scritto:cesaro e swagger fino a 2150 sono regali
Più che regali con 2800 punti sono 1100 hahaha

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Wow sono quasi a metà barra di leggendaria ++ con solo 2 carte leggendarie (nessuna delle 2 pro) in tutto il mazzo di cui solo 1 tra le carte titolari.

Sto cercando disperatamente da 2 settimane di prendermi qualche altra leggendaria tramite il king of the ring per tentare una fusione leggendaria, ma non c'è nulla da fare, sono 3 tornei consecutivi in cui esco sempre ai quarti di finale e ora ne sto facendo un altro in cui sono a 9 sconfitte su 9 incontri quindi deduco che non passerò nemmeno i gironi.

:addolorato:

Per il PCC credo di essere a record punti personale momentaneamente visto che ho 282 punti e non credo di essere mai andato oltre o per lo meno non di molto ai 200 il primo giorno e giocherò per un po' ancora, ma sono solo intorno alla posizione 35.000, non ce la farò mai ad arrivare entro i 7.050.

Ma nella tavola non capita mai mai di pescarne una dopo la prima? Ricordo che ad epico ne avevo trovate varie, ma di leggendarie solo la prima e poi nient'altro (l'altra era quel famoso Yokozuna preso in un king of the ring più o meno 3 settimane fa).

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:Wow sono quasi a metà barra di leggendaria ++ con solo 2 carte leggendarie (nessuna delle 2 pro) in tutto il mazzo di cui solo 1 tra le carte titolari.

Sto cercando disperatamente da 2 settimane di prendermi qualche altra leggendaria tramite il king of the ring per tentare una fusione leggendaria, ma non c'è nulla da fare, sono 3 tornei consecutivi in cui esco sempre ai quarti di finale e ora ne sto facendo un altro in cui sono a 9 sconfitte su 9 incontri quindi deduco che non passerò nemmeno i gironi.

:addolorato:

Per il PCC credo di essere a record punti personale momentaneamente visto che ho 282 punti e non credo di essere mai andato oltre o per lo meno non di molto ai 200 il primo giorno e giocherò per un po' ancora, ma sono solo intorno alla posizione 35.000, non ce la farò mai ad arrivare entro i 7.050.

Ma nella tavola non capita mai mai di pescarne una dopo la prima? Ricordo che ad epico ne avevo trovate varie, ma di leggendarie solo la prima e poi nient'altro (l'altra era quel famoso Yokozuna preso in un king of the ring più o meno 3 settimane fa).
Più sali di livello ovviamente e più difficile è trovarle, io di survivor saranno settimane che non ne vedo dalla tavola, per dire...

Per il PCC usa la 3MB è inutile incrementare le probabilità di trovare qualche carta decente dalla tavola. Meglio porti un obiettivo che ti faccia fare il salto di qualità e cerca di arrivarci facendo i +5.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Io sto PCC lo sto skippando alla grande. La WM fa cagarissimo, la survivor non mi serve, fuffa insomma.

Almeno la fusion chamber comincia a dare i suoi frutti.
L'ultima volta mi è uscito Ambrose pro, ora il tag team partner perfetto per lui

Immagine

Ambrose fan

CM_Punk ha scritto:Io sto PCC lo sto skippando alla grande. La WM fa cagarissimo, la survivor non mi serve, fuffa insomma.
ora forse è un po tardi ma questo PCC e molto più facile rispetto allo scorso sé continua così con 5500 si dovrebbe riuscire a portare a casa un Mizdow

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ambrose fan ha scritto: ora forse è un po tardi ma questo PCC e molto più facile rispetto allo scorso sé continua così con 5500 si dovrebbe riuscire a portare a casa un Mizdow
Si ma un Mizdow singolo non mi serve a nulla

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì, mi son rotto il cazzo pure io, cazzo mai che mettessero una diva. Swagger è na pippa, può tornare utile solo per schiacciare fusion L Pro o le SV fusion singole, se non lo si maxa.

Rispondi