WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChrisJericho

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da ChrisJericho »

RobLP ha scritto:
Immagine
OT:
Anvedi, ci sta pure Naruto con una sua copia, che carini :D

IT:
Madonna mia che cagata che sta diventando Smackdown, non si riesce proprio a vedere; anche la qualità stessa dei promo fa cagare, sono telefonatissimi, peggio dei Tag Team match di Teddy Long

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

durante tutto il ME, continuavo a guardare Cena e Cesaro, pensando al fatto che quei due, con una scrittura degna di questo nome, potrebbero tirar fuori dei classici.
Bryan volto di sto cazzo. a SD, comanda sempre e solo il tag team match random.

Neville pure protetto nel finale del suo match con Sheamus, però non è il match che mi aspettavo tra i due. anche se ci sta, he magari si siano risparmiati, al loro primo incrocio.
Shemmy-Ziggler, al netto della stipulazione idiota, potrebbe essere tanta roba.

dove sono quelli che dicevano che Taker doveva vincere per forza il match di Mania?
così, gusto per capire a che stracazzo è servito, dare una vittoria inutile al termine di un "feud" che non l'ha visto manco pittato, mentre che si addossato oneri e onori della costruzione del suddetto feud, tre minuti dopo, vaga a muzzo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..guardando il main event ho pensato che Bryan nn ha fatto un cazzo. Comincio a pensare che quei rumors sulle sue condizioni e sulla diffidenza della federazione a riguardo fossero vere e pure giustificate , visto il ritiro anticipato dal tour.

Speriamo si sistemi e che nn debba fermarsi a lungo di nuovo

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

E comunque,se fate caso al post-match,i cori per Bryan sono stati editati o quantomeno coperti dal volume della theme.
Un'intera arena a fare YES! e non si sentiva niente,che razza di idioti la WWE.
Sull'infortunio speriamo non sia nulla di grave,alla fine comunque ha lottato anche se molto protetto,quindi potrebbe essere semplicemente qualche fastidio dovuto ai postumi dell'infortunio,non iniziamo ad allarmarci senza motivo.

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Comunque è uscito un rumor che Bryan è stato escluso dal tour non per l'infortunio al collo, ma per una presunta commozione cerebrale

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata che poteva essere godibile, ma hanno rotto il cazzo con questi Tag Team Match come Main Event. Basta per cortesia, BASTA!! Poi la cosa che mi fa ancora più incazzare sono i cori editati, praticamente c'era tutta l'Arena che faceva YES! YES! YES! e i soliti coglioni per coprire il tifo alzano il volume della Theme Song di Daniel Bryan. Ridicoli

Bray Wyatt contro R Truth è da mani nei capelli. Il Match con UnderTaker a WM non è servito a nulla, come se non si fossero mai affrontati, nessun riferimento, niente di niente. L'ex Leader della Wyatt Family vaga senza una meta precisa, soliti Promo, rinnovamento del personaggio zero. Questa cosa mi dispiace un po sinceramente

BNB che batte The Miz in un secondo era palese, per "accontentare" il pubblico

Neville e Sheamus potevano fare molto di più però la contesa è stata ugualmente piacevole da vedere, il fu PAC è proprio un mostro sul Ring. Risultato che è servito a proteggere l'ìnglese

Kiss My Ass Match? Sono perplesso, è proprio la Gimmick di Zio Vince :divertito1:

New Day VS Lost Matadores skyppato

Last Man Standing tra Big Show e Roman Reigns ad Extreme Rules. Madonna Santa

Triple Threat tutto al femminile, si lascia guardare alla fin fine

Bryan/Cena VS Cesaro/Kidd, nulla di che, ha fatto tutto Johnny Boy, probabilmente le News su Danielson erano vere. La cosa più bella è stata, Cesaro che butta per terra Natalya come un sacco della spazzatura per tentare di liberare il suo compagno dalla Yes Lock :divertito2:.

Daniel Bryan è proprio il volto dello Show Blu, ma andate a cagare....

Stan

Messaggio da Stan »

Non so voi ma la categoria tag la venderei più forte. Singolarmente possono essere delle pippe, ma in coppia dovrebbero essere i migliori o giù di lì grazie agli automatismi conseguiti lottando assieme, non puoi far perdere i campioni in 5 minuti contro Cena-Bryan o ancor peggio contro il solo Orton. Paradossalmente Cesaro è durato contro Orton più da solo che con Kidd, a che cazzo serve il tag team così?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata che mi è piaciuta alla fin fine (contando che ho skippato Wyatt, Show, Barrett e Divas). Promo iniziale che permette a Cesaro e Kidd di esibirsi al microfono, cosa fondamentale in una categoria che campa di tag match a cazzo e che comunque da un minimo di costruzione al main event che è stato fortemente pregiudicato dall'infortunio di Bryan. Quest'ultimo è davvero un fenomeno nel proteggersi testa e collo, anche da queste piccole cose si vede il valore di un performer.

Miz vs Mizdow a me piace come feud. E' una rivalità leggera da midcard con basi comedy, ad avercene di feud così in quelle zone della card.

Sheamus vs Neville troppo corto e finale del cazzo, usare una sedia era troppo per Vince jr (are you not entertained?! :LOL: ). Dopo esser stato umiliato ad Extreme Rules Ziggler lo vedrei bene in tag team con Neville, possono davvero spaccare i culi con una scrittura quantomeno decente. Un feud tra loro e Cesaro & Kidd sarebbe troppa roba in-ring.

Ma solo io noto che con i continui riferimenti di Sheamus sulla statura dei propri avversari e al fatto di essere irlandese stiano preparando la strada al debutto di Finn Bàlor?

La WWE si è accorta che non faccio le grafiche per Extreme Rules ed ha pensato bene di sostituirmi mettendo in scena il Kiss My Arse Match. Chapeau.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

KTW ha scritto:
Ma solo io noto che con i continui riferimenti di Sheamus sulla statura dei propri avversari e al fatto di essere irlandese stiano preparando la strada al debutto di Finn Bàlor?
Tu lo hai notato, speriamo lo noti la WWE.

Qualcosa buono da recuperare apparte Neville-Sheamus? Sono curioso di vedere il match del New Day, DEVONO aver vinto in modo sporco per dare senso alla storyline.

KTW

Messaggio da KTW »

cloudropis ha scritto:
Tu lo hai notato, speriamo lo noti la WWE.

Qualcosa buono da recuperare apparte Neville-Sheamus? Sono curioso di vedere il match del New Day, DEVONO aver vinto in modo sporco per dare senso alla storyline.
Ho skippato anche quello, ho visto solo l'entrata dei New Day per sentire che dicevano al mic.

Comunque se hai tempo da perdere recuperati quello che ho commentato nel post precedente, altrimenti vai di report e bella. A me la puntata è piaciuta giusto perché si alza dai normali standard che ha Smackdown, ma alla fin dei conti non è nulla di imperdibile.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

KTW ha scritto:Puntata che mi è piaciuta alla fin fine (contando che ho skippato Wyatt, Show, Barrett e Divas). Promo iniziale che permette a Cesaro e Kidd di esibirsi al microfono, cosa fondamentale in una categoria che campa di tag match a cazzo e che comunque da un minimo di costruzione al main event che è stato fortemente pregiudicato dall'infortunio di Bryan. Quest'ultimo è davvero un fenomeno nel proteggersi testa e collo, anche da queste piccole cose si vede il valore di un performer.

Miz vs Mizdow a me piace come feud. E' una rivalità leggera da midcard con basi comedy, ad avercene di feud così in quelle zone della card.

Sheamus vs Neville troppo corto e finale del cazzo, usare una sedia era troppo per Vince jr (are you not entertained?! :LOL: ). Dopo esser stato umiliato ad Extreme Rules Ziggler lo vedrei bene in tag team con Neville, possono davvero spaccare i culi con una scrittura quantomeno decente. Un feud tra loro e Cesaro & Kidd sarebbe troppa roba in-ring.

La WWE si è accorta che non faccio le grafiche per Extreme Rules ed ha pensato bene di sostituirmi mettendo in scena il Kiss My Arse Match. Chapeau.
Stavo pensando la stessa cosa....

KTW

Messaggio da KTW »

Matt242 ha scritto: Stavo pensando la stessa cosa....
Io sono un paio di settimane che ho in mente questa cosa, e contando che Sheamus è in aria IC Championship, far debuttare Bàlor e mandarlo subito per il titolo intecontinentale sarebbe un esordio con il botto. In più si libererebbe anche Bryan (per andare a jobbare nel main event va be'... :... ) da un titolo che fondamentalmente gli è servito per fare il Triple Crown e, anche se la WWE non lo considera tale, il Grand Slam.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

"Bon, Bryan è mezzo rotto, per una volta eviterà il backflip dal paletto e altre mosse spinose"
Seh :intelligente: questo fa la fine di Kurt Angle se non si da una calmata e smette di farsi suplexare su ogni superficie possibile.
Puntata decente, meglio di RAW a mio avviso. Wyatt è uno sticazzi fatto redneck, il suo ciclo è "promo scontato - match a senso unico contro ex-family - promo ripetitivo - match a senso unico contro R-Truth - vittoria dubbia se non sconfitta al ppv - promo "eh ma non conta ero distratto new face of year buzzards" - squash a R-Truth". Ripetere all'infinito.
Bello Neville vs Sheamus, mi piace molto come lavorano. Sapevo della vittoria per lancio sul tavolo e mi sono aspettato un'obbrobrio a senso unico e invece è stato tutto molto coerente. Sheamus le prende tante e ricorre ai mezzucci perché è solo un bullo, Neville dimostra di potersela giocare bene coi pezzi grossi, anche il Kiss Me Arse (yarrr) ha un senso (e bello come Ziggler reagisce a la "Oooo.. K, basta che saliamo sul ring poi faccio io").
Speravo in una vittoria sporca del New Day e non l'ho avuta ma son comunque soddisfatto, qualche accenno di zozzeria si è visto. Match femminile skippato perché Dana Brooks mi ha bruciato. Carino Fandango-Rose, Fandango è già tornato piuttosto over. Mizdow vs Miz... Va avanti.
A parte il solito problema del "basta mettere insieme due uppercarder per battere i campioni di coppia" puntata okay.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio di Smackdown che mi è piaciuto.
Buono il promo d'apertura con tutti e quattro i protagonista che, chi più chi meno, si sono comportati bene al microfono.
Inutile squash da parte di Bray Wyatt (quante volte l'abbiamo visto contro R-Truth?).
I match visti a Raw mi avevano reso la faida tra Miz e Mizdow abbastanza soporifera, però il promo nel backstage l'ha ravvivata, rendendola interessante. Chissà come (e se) arriveranno a Extreme Rules, contando che il terzo match avrà luogo lunedì sera.
Un po' sotto le aspettative Neville vs. Sheamus, però c'è da dire che il minutaggio è stato abbastanza bassa, buono il post match con l'assalto di Dolph Ziggler, bene il match tra i due a Extreme Rules, evitabile la stipulazione per nulla "estrema", ma va bé, perlomeno il match sarà godibile.
Corto il main event, match niente di che, comunque mi ha fatto piacere vedere i due campioni di coppia nell'incontro di chiusura contro Cena e Bryan; effettivamente quest'ultimo più che essere il volto di Smackdown, diciamo che è un'esclusiva di Smackdown.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus è sempre di più l'alter ego di Vince McMahon...

Rispondi