Serie a 30 giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie a 30 giornata
No ma infatti il tuo discorso è molto intelligente e condivisibile.
Dico soltanto che Icardi di suo ha delle ottime basi e che se riuscisse a migliorare in alcuni campi molto importanti diventerebbe un top player, tutto qua.
E Mancio fa benissimo a farlo lavorare su certi aspetti, perché il centravanti non può rimanere dentro l'area e sparire dal gioco.
Dico soltanto che Icardi di suo ha delle ottime basi e che se riuscisse a migliorare in alcuni campi molto importanti diventerebbe un top player, tutto qua.
E Mancio fa benissimo a farlo lavorare su certi aspetti, perché il centravanti non può rimanere dentro l'area e sparire dal gioco.
- The monster Abyss
Il problema è che io non vedo un icardi disposto a farsi il culo e fare "garra" goi difensori ignoranti che ci stanno in serie a....lo vedo uno da twitter,shopping e macchinoni...non sono convinto che abbia quell'ambizione di diventare uno tra i giocatori più forti al mondo.Ho paura che lui si senta arrivato già così.christian4ever ha scritto:No ma infatti il tuo discorso è molto intelligente e condivisibile.
Il giocatore ha del potenziale evidente ma se arrivassero 30 milioni darei via a calci quella fighetta e mi terrei handanovic che invece è uno che ha le palle e vuole i palcoscenici che contano.
Handanovic è l'unico veramente da inter.
Il calcio non è fifa o pes.Nel campo ci deve andare gente che ha la fame ed è disposta a farsi il culo nello stadio del cesena e del cagliari.....altrimenti con le fighette non la risali la classifica...figurarsi vincere...
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Maurito c'ha il sangue caliente altro che fighetta.
Voi sottovalutate la facilità con cui va in gol in una squadra di merda come l'inter, dove fino a ieri non c'era manco un cristiano che mettesse un cross.
Questo negli ultimi 20 metri è letale, è un cazzo di falco. E segna in tutti i modi.
Andrà via probabilmente in Inghilterra, tra un paio d'anni sara tra i numeri nove più forti del mondo.
Voi sottovalutate la facilità con cui va in gol in una squadra di merda come l'inter, dove fino a ieri non c'era manco un cristiano che mettesse un cross.
Questo negli ultimi 20 metri è letale, è un cazzo di falco. E segna in tutti i modi.
Andrà via probabilmente in Inghilterra, tra un paio d'anni sara tra i numeri nove più forti del mondo.
A 22 anni può migliorare di sicuro (mi fa ridere che ora si dia ragione ad Abyss per gli stessi discorsi che facevo io mesi fa su Icardi) ma deve sistemare quel carattere da prima donna, che alla prima difficoltà e ai primi fischi fa scenate degne del primo Balotelli. Se poi lo prende una squadra in cui serve solo che lui segni mentre gli altri 10 fanno il resto, stile anni 90, allora può rimanere così ma per ora è un centravanti incompleto.
- The monster Abyss
l'inter in questo momento ha bisogno anche di altro...non solo dei gol.Jolly ha scritto:Voi sottovalutate la facilità con cui va in gol in una squadra di merda come l'inter, dove fino a ieri non c'era manco un cristiano che mettesse un cross.
La mia opinione è che con icardi in attacco l'inter non risale la classifica nemmeno la prossima stagione.
In serie a se non hai un attaccante che non sa far salire la squadra sei nella merda.Anche se la tua squadra dispone di un tasso tecnico superiore all'avversaria,nelle partite di serie a c'è sempre un periodo della partita dove la stanchezza si fà sentire e il divario tecnico si riequilibra....sono quei momenti della partita dove conduci sull'1-0 e l'avversario ti pressa nella tua metà campo buttandola sul piano fisico.Quante partite quest'anno l'inter conduceva per 1-0 e poi prendeva l'inculata?(se non fossi già in tensione per domani sarei capace anche di riportarvi tutti i casi in questione....magari qualche volenteroso utente interista mi potrebbe venire in aiuto).
La differenza però che se in premier la provinciale ti pareggia al 70° magari riesci comunque a vincerla....in italia la prendi nel culo nel 90% dei casi perché poi col cazzo che trovi gli spazi per fare azioni o segnare.
E guardate che anche per la roma vale il problema che è evidente l'assenza in rosa di una prima punta fisica.Seppure tra inter e roma le difficoltà sono diverse mi sento di dire che universalmente vale il principio che se in italia non hai una prima punta fisica che sa lottare e fare a sportellate non vai da nessuna parte.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Icardi fa il suo, è tutto il resto dell'inter che non funziona.The monster Abyss ha scritto: l'inter in questo momento ha bisogno anche di altro...non solo dei gol.
La mia opinione è che con icardi in attacco l'inter non risale la classifica nemmeno la prossima stagione.
In serie a se non hai un attaccante che non sa far salire la squadra sei nella merda.Anche se la tua squadra dispone di un tasso tecnico superiore all'avversaria,nelle partite di serie a c'è sempre un periodo della partita dove la stanchezza si fà sentire e il divario tecnico si riequilibra....sono quei momenti della partita dove conduci sull'1-0 e l'avversario ti pressa nella tua metà campo buttandola sul piano fisico.Quante partite quest'anno l'inter conduceva per 1-0 e poi prendeva l'inculata?(se non fossi già in tensione per domani sarei capace anche di riportarvi tutti i casi in questione....magari qualche volenteroso utente interista mi potrebbe venire in aiuto).
La differenza però che se in premier la provinciale ti pareggia al 70° magari riesci comunque a vincerla....in italia la prendi nel culo nel 90% dei casi perché poi col cazzo che trovi gli spazi per fare azioni o segnare.
E guardate che anche per la roma vale il problema che è evidente l'assenza in rosa di una prima punta fisica.Seppure tra inter e roma le difficoltà sono diverse mi sento di dire che universalmente vale il principio che se in italia non hai una prima punta fisica che sa lottare e fare a sportellate non vai da nessuna parte.
La Roma ha un problema diverso, anzi, problemi diversi. Quello della punta è un sintomo, i giornalisti volevano per forza metterci una punta pure quando Totti ne metteva 25 in una stagione.
La Roma non sa giocare con un 9, perché il nostro allenatore non sa che farsene, non è un caso che le cose migliori, in questo periodo di scarsità di gioco, le si veda quando si gioca con il tridente leggero.
Manca solo "Icardi pippa" e lo ho lette tutte
21 gol stagionali in una squadra troppo spesso imbarazzante e' roba da tutti evidentemente.

21 gol stagionali in una squadra troppo spesso imbarazzante e' roba da tutti evidentemente.
The monster Abyss ha scritto: lo vedo uno da twitter,shopping e macchinoni...non sono convinto che abbia quell'ambizione di diventare uno tra i giocatori più forti al mondo.Ho paura che lui si senta arrivato già così.

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
The monster Abyss ha scritto: lo vedo uno da twitter,shopping e macchinoni...
..effettivamente twitter, shopping e macchinoni sono il 90% dei calciatori famosi XD finchè son ste robe va bene , i veri problemi a Milano sono i privè dell' holliwood e le signorine
Per me gira un'immagine sbagliata di Icardi, ha avuto gli scazzi là con Maxi Lopez per motivi famigliari, in campo ha fatto qualche gesto polemico ma per il resto niente da segnalare.
Per dire , Santon al suo primo stint in prima squadra dal punto di vista comportamentale per me è stato peggio , visto che preferiva andare in discoteca la sera che dare retta al Mou.. Icardi fa il cazzone e magari lo è anche , ma sembra che almeno abbia capito di essere un professionista
Icardi lo ripeto, può avere limiti caratteriali ma sa come fare gol, ha una dote innata.
Se serve uno da 15\20 gol (non parliamo di altro, ma di GOL) assicurati a stagione si può fare affidamento su Icardi.
Ancora deve crescere però perchè ha le capacità per fare il salto di qualità nel mondo dei grandi bomber.
Se serve uno da 15\20 gol (non parliamo di altro, ma di GOL) assicurati a stagione si può fare affidamento su Icardi.
Ancora deve crescere però perchè ha le capacità per fare il salto di qualità nel mondo dei grandi bomber.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Altri 4 punti di penalizzazione per il Parma
La classifica aggiornata:
70 Juventus
58 Lazio
57 Roma
50 Napoli
49 Fiorentina