QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015

Messaggio da salettone »

Jolly ha scritto:Il Bayern se gioca come ha giocato oggi perde pure in casa.
Non ci credo neanche se le vedo.
Oggi hanno preso i portoghesi sottogamba e ne hanno pagato le conseguenze.

Tutto sta a come il Porto imposta il ritorno.
Se vanno a Monaco convinti di difendersi, il rischio cafiata è bello alto. Se la impostano su pressing e ripartenze, cercando il gol, hanno delle chances.
Ma ora come ora, mi viene da dare il Bayern come favorito per il passaggio del turno.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

:divertito2:
Ultima modifica di best4busine$$ il 15/04/2015, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mystogan ha scritto: Pensato anch'io una settimana fa.
Così su due piedi è impossibile dare una risposta definitiva però ci si potrebbe discutere, di bei tridenti nella storia del calcio ce ne sono stati a bizzeffe.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever ha scritto: Così su due piedi è impossibile dare una risposta definitiva però ci si potrebbe discutere, di bei tridenti nella storia del calcio ce ne sono stati a bizzeffe.
Ma club o nazionali?
Comunque della storia é dura da dire, anche perché, a quanto letto, Vavá-Didí-Pelé erano alieni, per l'epoca.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

KanyeWest ha scritto: Ma club o nazionali?
Comunque della storia é dura da dire, anche perché, a quanto letto, Vavá-Didí-Pelé erano alieni, per l'epoca.
Mentre l'ho detto ho pensato solo ai club,certo che poi si potrebbe allargare il discorso pure alle nazionali.
Eh appunto è comunque difficile dare un parere perché non possiamo sapere 60 anni fa che facevano i mostri dell'epoca quindi bo mi è venuto e l'ho detto però non saprei.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto: Non ci credo neanche se le vedo.
Oggi hanno preso i portoghesi sottogamba e ne hanno pagato le conseguenze.

Tutto sta a come il Porto imposta il ritorno.
Se vanno a Monaco convinti di difendersi, il rischio cafiata è bello alto. Se la impostano su pressing e ripartenze, cercando il gol, hanno delle chances.
Ma ora come ora, mi viene da dare il Bayern come favorito per il passaggio del turno.
beh oddio li avranno anche presi sottogamba ma io ho visto una squadra che senza molti titolari può essere tranquillamente battuta..dietro hanno sbagliato tutto...per me se il porto interpreta bene il ritorno sarà molto dura per il Bayern.il Barcellona invece conferma quello che penso io da qualche mese ovvero che sono loro i favoriti per questa champions.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Dante era in versione David Luiz e ha regalato due gol, però il Porto l'ha preparata davvero bene.
Ieri si parlava di come l'Atletico incartasse sempre la partita al Real, il Porto ha fatto anche meglio, altrimenti una volta preso il 2-1 sei finito.
Senza contare che Neuer andava clamorosamente espulso dopo 2 minuti.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Dai dai, che gli hanno parato il culo anche quest'anno ai tedeschi.
Prima al sorteggio, si beccano una squadra abbordabilissima, tranne che in casa, tutti conoscono le potenzialità del Porto, soprattutto in madrepatria. Poi durante la partita, causa rosa decimata, l'arbitro decidere di ammonire solo i giocatori della squadra di casa DIFFIDATI, e quindi salteranno il ritorno (sia mai invece, dare un rosso diretto a Neuer per quello schifo di intervento).

Al ritorno per me, finisce 3 a 1 Bayern, che poi ai supplementari o ai rigori, sbriga la pratica, spero tanto di sbagliarmi perchè godrei come un maiale a vederli fuori dalla coppa. :pliz:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il tridente del Barça è forte in quanto ad individualità ma è male assortito. Hanno caratteristiche troppo simili e finiscono per limitarsi l'un l'altro.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dante è una pippa.
David Luiz è un ottimo centrocampista ma un difensore mediocre.
I tunnel così manco alle Juniores.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Che bei giocatori che ha il porto... certo anche io prevedevo un imbarcata da parte del bayern ma non si può dire che il porto abbia una rosa scarsa. Secondo me è al livello della Juve.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Al ritorno al Porto mancheranno Danilo e Sandro, due pilastri della squadra. Mentre il Bayern dovrebbe recuperare quasi tutti quelli assenti oggi.
Per me le possibilità dei portoghesi sono 40 a 60, il Bayern se gioca come sa non gli fa vedere un pallone e vince 3 a 0.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Con il Bayern ancora in emergenza (anche se anch'io credo che ce la possa fare) e il Real che gli fa compagnia (e qui la vedo più dura, ma spero bene per Carletto) rischiamo di avere delle semifinali di CL tra le peggiori della storia. Analizzando solo gli anni in cui la coppa ha preso la denominazione attuale probabilmente se la giocherebbero con quelle del 2004...

Porto - Atletico - Barcellona - Juventus le prime 4 d'Europa? :boh: Se poi passasse il Monaco e non la Juve ancora peggio...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sinceramente non so cosa ci sia tra il Barcellona e la Champions, quest'anno.
Il doppio ko di Bale e Modric e i casini interni al Bayern (vedasi le dimissioni dello staff medico) stanno spianando la strada.
Delle tre outsider, una è uscita scontrandosi con un altra (il Chelsea), il PSG con quelle assenze all'andata è praticamente condannato, rimarrebbe la Juve che però continuo a non ritenere da vittoria finale.

L'Atletico per favore basta, che ha già rotto il cazzo abbastanza e meritava di uscire col Leverkusen.

Ps: Se il Quaresma mi va in finale mi compro la maglia del Porto :love:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

A meno di un difficile, ma non impossibile, arrivo alle semifinali di Real e Bayern beh...il Barcellona ha la CL in tasca.
Peccato per Modric, è troppo importante per il Real Madrid.

Rispondi