WWE Supercard [Android & iOs]
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Spero che il PPC lo vinca Miz, così posso tentare di prendere Macho Man epico per fare la pro. Fino a qualche giorno fa mi sarebbe stato indifferente prendere lui o Hulk Hogan visto che li avevo entrambi, ma l'Hulkster l'ho usato per fare una fusione.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Mi sa che 12 mila punti in questo PCC riuscirai a prendere la coppia del vincitoreantoniocesaro ha scritto:io x lesnar arrivai a 12mila punti, e feci la coppia bryan lesnar, ma lesnar è lesnar. mi accontento della wm adesso. vai grande cesaro!!
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Ambrose fan ha scritto: Mi sa che 12 mila punti in questo PCC riuscirai a prendere la coppia del vincitore
dici? cmq nn saprei se riuscirei di nuovo a farlo ebbi anche la fortuna di pescare molte carte x il titolo.
vediamo come si mette e valutiamo.
cmq io x le fusione ho 1 bel mazzo. ho fatto 3 fusioni sv e ho fatto reigns pro. ho fatto 5 fusioni legg e mi so usciti 3 wyatt 2 brie , xo ho bruciato tutti tranne 2wyatt
-
Ambrose fan
Sì perché credo che in molto lo snobberanno questo pccantoniocesaro ha scritto:
dici? cmq nn saprei se riuscirei di nuovo a farlo ebbi anche la fortuna di pescare molte carte x il titolo.
vediamo come si mette e valutiamo.
cmq io x le fusione ho 1 bel mazzo. ho fatto 3 fusioni sv e ho fatto reigns pro. ho fatto 5 fusioni legg e mi so usciti 3 wyatt 2 brie , xo ho bruciato tutti tranne 2wyatt
io invece nelle fusioni ho una sfiga assurda soprattutto in quelle sv prima ho trovato reings poi nikky usando kane SV per farla che poi visto che questo gioco mi vole benei ha fatto ripescare nella tavola poi ho trovato Dean e oggi cena speriamo bene nella prossima
cmq swagger sv pro come forza resistenza nn e' male
peccato che ha la freccia gialla in su
peccato che ha la freccia gialla in su
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Nessuno snobba niente rega, The Miz fossi uno di quei folli che rientra tra i primi 200 (ancora devo capire come cazzo fanno anche utilizzando i crediti per i match titolati) non me lo farei scappare per nessuna cosa al mondo. È la carta più veloce del gioco, è complementare alle carte più forti attuali, cioè Lesnar Hart e HHH, che incece fanno leva su forza carisma e resistenza.
-
Ambrose fan
beh certo però credo che anche considerando che è coplementare a hart e HHH non credo che ci sarà una partecipazione esagerata come in quello di lesnar quindi portare a casa una carta buona dovrebbe essere non dovrebbe essere troppo difficileDF PUNK ha scritto:Nessuno snobba niente rega, The Miz fossi uno di quei folli che rientra tra i primi 200 (ancora devo capire come cazzo fanno anche utilizzando i crediti per i match titolati) non me lo farei scappare per nessuna cosa al mondo. È la carta più veloce del gioco, è complementare alle carte più forti attuali, cioè Lesnar Hart e HHH, che incece fanno leva su forza carisma e resistenza.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
E Mizdow si impenna
Non fate i conti sulle carte migliori, fate i conti su babbi e bambini. E sulla qualità dei premi minori, molti (come me) alla carta migliore non ci puntano nemmeno di striscio.
Non fate i conti sulle carte migliori, fate i conti su babbi e bambini. E sulla qualità dei premi minori, molti (come me) alla carta migliore non ci puntano nemmeno di striscio.
- DF PUNK
Silent ha scritto:E Mizdow si impenna![]()
Ma i conti certo che si fanno sulle carte migliori, quelli che sono nelle prime posizioni hanno un'influenza decisamente maggiore ai fini del risultato. Si vede che hanno votato per simpatia
- antoniocesaro
la partecipazione è molto inferiore al pcc precedente o mi sbaglio?
-
Ambrose fan
Anche a me sembraantoniocesaro ha scritto:la partecipazione è molto inferiore al pcc precedente o mi sbaglio?
- DF PUNK
sempre 2150 erano Bryan e Ziggler.CmCrack ha scritto:cesaro e swagger fino a 2150 sono regali
Comunque Swagger è scarso,che palle,era meglio Cesaro
Ultima modifica di DF PUNK il 16/04/2015, 17:25, modificato 1 volta in totale.
azz pero' in 20 minuti ho perso 200 posizioni
immagino domani mattina - 1000
- antoniocesaro
bisogna fare le nottateCmCrack ha scritto:azz pero' in 20 minuti ho perso 200 posizioni