WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
-
- Città: parma
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
questi discorsi li facevano probabilmente anche nel 1930 quando si pensava non fosse sensato fare mondiali in continenti diversi da europa o sudamerica 

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ti mando a fare in culo per l'ultima volta, fattelo bastare per tutti gli altri post che farai durante il resto della tua permanenza in questo forum, imbecille.ryogascorpio ha scritto:questi discorsi li facevano probabilmente anche nel 1930 quando si pensava non fosse sensato fare mondiali in continenti diversi da europa o sudamerica
-
era una battuta,A Lad Insane ha scritto:
Ti mando a fare in culo per l'ultima volta, fattelo bastare per tutti gli altri post che farai durante il resto della tua permanenza in questo forum, imbecille.
penso sarebbe fantastico per tutti se davvero lo facessero a londra
se vuoi il mio parere avete ragione, non accadrà forse mai
ma non è tecnicamente impossibile
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Wrestlemania non è un evento mondiale. È il "maggiore" (tra virgolette, vista la caratura delle ultime edizioni) evento di wrestling dell'anno della WWE, la quale è una compagnia americana con sede a Stamford, Connecticut, e il cui pubblico di riferimento, quello da prendere maggiormente in considerazione, è quello degli Stati Uniti. Quindi il paragone semplicemente non si pone.ryogascorpio ha scritto:
era una battuta,
penso sarebbe fantastico per tutti se davvero lo facessero a londra
se vuoi il mio parere avete ragione, non accadrà forse mai
ma non è tecnicamente impossibile
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Passata l'euforia post WM siamo tornati ai soliti livelli di mediocrità, magari giusto un pò sù.
Io mi aspettavo combinassero due stipulazioni per fare un qualche ibrido (probabilmente na cagata, ma vabbè) di match ma visto, invece no, Steel Cage con RKO bandita. Ok.
Una puntata quasi incentrata su Kane, nel 2015, non si può
Show asfalta Roman. Grazie, ora dai ascolto ai fan e "please retire".
Già inizio ad avere un pò paura per Neville. Ok, con Rollins ci sta. Con Ziggle già...meh.
A sto punto mi sembra scontato che a SD o prossimo Raw jobberà pure a Sheamus e, perchè no, penso risponderà anche ad una open challange di Cena e lì il risultato sarà più che scontato. Mi fa piacere che abbiano skippato il periodo di squash inutili, ma quella della losing streak è un altra tipica storyline WWE che non serve mai a niente.
Il turn di Naomi, considerando il promo, non mi dispiace. Anche se penso sia inadeguata per svolgere ruoli che non siano "balla per Brodus/Xavier/Usos/lowcarder a caso", non ha personalità ne mic skill.
Ah, e mi stavo dimenticando il turn face di Fandango.
Bene.
Io mi aspettavo combinassero due stipulazioni per fare un qualche ibrido (probabilmente na cagata, ma vabbè) di match ma visto, invece no, Steel Cage con RKO bandita. Ok.
Una puntata quasi incentrata su Kane, nel 2015, non si può

Show asfalta Roman. Grazie, ora dai ascolto ai fan e "please retire".
Già inizio ad avere un pò paura per Neville. Ok, con Rollins ci sta. Con Ziggle già...meh.
A sto punto mi sembra scontato che a SD o prossimo Raw jobberà pure a Sheamus e, perchè no, penso risponderà anche ad una open challange di Cena e lì il risultato sarà più che scontato. Mi fa piacere che abbiano skippato il periodo di squash inutili, ma quella della losing streak è un altra tipica storyline WWE che non serve mai a niente.
Il turn di Naomi, considerando il promo, non mi dispiace. Anche se penso sia inadeguata per svolgere ruoli che non siano "balla per Brodus/Xavier/Usos/lowcarder a caso", non ha personalità ne mic skill.
Ah, e mi stavo dimenticando il turn face di Fandango.
Bene.
-
senza dubbio.RobLP ha scritto:
Wrestlemania non è un evento mondiale. È il "maggiore" (tra virgolette, vista la caratura delle ultime edizioni) evento di wrestling dell'anno della WWE, la quale è una compagnia americana con sede a Stamford, Connecticut, e il cui pubblico di riferimento, quello da prendere maggiormente in considerazione, è quello degli Stati Uniti. Quindi il paragone semplicemente non si pone.
è strano comunque...è la prima volta, se non erro, che viene citata questa possibilità. Io me lo segno, se tra 10 anni accadrà io ve l'avevo detto

-
- Città: San Giovanni
be' riallacciandomi alla questione fenomeno globale, difficilmente vedremo ppv in europa ( più che altro per questioni di fuso orario) però ecco, qualche puntata in più nella vecchia europa non sarebbe male..
per quanto riguarda la puntata.. il turn di Naomi ha un senso, effettivamente!
la gestione di Kane dai, per quanto siamo nel 2015, per quanto ecc ecc è comunque un personaggio importante nell'economia della narrazione.. e non mi è dispiaciuto, tutto sommato! se serve per mandare over ulteriormente Rollins, ben venga il lavoro di Glen
comunque, tutto sommato non v'è stato niente di indecente! ( e Big Show riesce a rimandare in qualche modo over Reigns, nonostante tutto)
per quanto riguarda la puntata.. il turn di Naomi ha un senso, effettivamente!
la gestione di Kane dai, per quanto siamo nel 2015, per quanto ecc ecc è comunque un personaggio importante nell'economia della narrazione.. e non mi è dispiaciuto, tutto sommato! se serve per mandare over ulteriormente Rollins, ben venga il lavoro di Glen
comunque, tutto sommato non v'è stato niente di indecente! ( e Big Show riesce a rimandare in qualche modo over Reigns, nonostante tutto)
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
PPV in Europa era fattibile non nell'era di Internet.
Forse un PPV maggiore, giusto per il nome. Ma il fuso orario e la diffusione di notizie, spoiler, risultati ammazzerebbe l'interesse nel PPV.
Forse un PPV maggiore, giusto per il nome. Ma il fuso orario e la diffusione di notizie, spoiler, risultati ammazzerebbe l'interesse nel PPV.